UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo quello, e ovviamente una peculiarità morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poverini sono simpatici

Ah e ovviamente danno ingredienti rari se ammazzati (forse pure un trofeo, non ricordo)

Il primo poverino l'ho salvato, gli accoppano la donna e diventa alcolizzato :rickds: andava aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a sto punto visto l'obiettivo tanto vale lasciarli vivi tutti

Il primo poverino l'ho salvato, gli accoppano la donna e diventa alcolizzato :rickds: andava aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a sto punto visto l'obiettivo tanto vale lasciarli vivi tutti
Se ti interessano gli obbiettivi, ce n'è anche uno dove devi ucciderli tutti.

Se ti interessano gli obbiettivi, ce n'è anche uno dove devi ucciderli tutti.
Si lo avevo letto ma per forza di cose servono due run differenti..

Appena iniziato il cap.2, rispetto al primo il combattimento mi piace molto di più anche se è legnosetto e lo trovo parecchio difficile anche a normale negli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto al primo si trovano diverse armi e qualche pezzo di armatura, ho letto di armature "speciali" tipo set interi che però mi pare non siano proprio facilmente reperibili può essere?

Ad ogni modo un venditore nel campo base ha lo schema per una buona armatura rispetto alla mia, compro o trovo di meglio in giro senza spendere?

Si sono taccagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena iniziato il cap.2, rispetto al primo il combattimento mi piace molto di più anche se è legnosetto e lo trovo parecchio difficile anche a normale negli scontri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRispetto al primo si trovano diverse armi e qualche pezzo di armatura, ho letto di armature "speciali" tipo set interi che però mi pare non siano proprio facilmente reperibili può essere?

Ad ogni modo un venditore nel campo base ha lo schema per una buona armatura rispetto alla mia, compro o trovo di meglio in giro senza spendere?

Si sono taccagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello normale non ho mai creato armature di mio, avanzavo con quelle trovate. Se giochi a difficile immagino qualche potenziamento ti serva invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

A livello normale non ho mai creato armature di mio, avanzavo con quelle trovate. Se giochi a difficile immagino qualche potenziamento ti serva invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Si ora infatti, dopo aver carburato un po nel secondo capitolo, ho cambiato armi e armatura con altro e anche a difficoltà media con un buon livello di sfida riesco comunque a rimanere vivo, cosa che nel primo capitolo non succedeva.

Ho appena preso i 4 simboli per la maledizione, steam mi dice ho fatto 25h.

Ma ho scoperto solo ora che ci sono solo 3 capitoli e non 5 come nel primo witcher?

Tristezza :tragic:

In generale mi sta piacendo di più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ora infatti, dopo aver carburato un po nel secondo capitolo, ho cambiato armi e armatura con altro e anche a difficoltà media con un buon livello di sfida riesco comunque a rimanere vivo, cosa che nel primo capitolo non succedeva.Ho appena preso i 4 simboli per la maledizione, steam mi dice ho fatto 25h.

Ma ho scoperto solo ora che ci sono solo 3 capitoli e non 5 come nel primo witcher?

In generale mi sta piacendo di più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dura effettivamente meno del primo, ma è più intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ora infatti, dopo aver carburato un po nel secondo capitolo, ho cambiato armi e armatura con altro e anche a difficoltà media con un buon livello di sfida riesco comunque a rimanere vivo, cosa che nel primo capitolo non succedeva.Ho appena preso i 4 simboli per la maledizione, steam mi dice ho fatto 25h.

Chi hai scelto?

Iorveth o Roche?

Chi hai scelto?

Iorveth o Roche?
Ho scelto

roche
cambia tanto?

Ai fini della storia perchè

per le missioni penso si stia dall'altra parte della nebbia con iorveth, o no?

Ho sconfitto

il draug nella nebbia
a normale era di una difficoltà assurda :morris82:

Contro i boss a volte ho difficoltà altre volte no a medio, per il resto durante le missioni sto sempre a normale.

Ho scelto
roche
cambia tanto?

Ai fini della storia perchè

per le missioni penso si stia dall'altra parte della nebbia con iorveth, o no?

Ho sconfitto

il draug nella nebbia
a normale era di una difficoltà assurda :morris82:

Contro i boss a volte ho difficoltà altre volte no a medio, per il resto durante le missioni sto sempre a normale.

Cambia quasi tutto il capitolo 2, parte del 3 e hai un'opzione diversa nella boss fight finale

Cambia quasi tutto il capitolo 2, parte del 3 e hai un'opzione diversa nella boss fight finale
Tutta sta roba? Aaah che palle, non so mica se avrò la voglia di rifarlo dato i titoli in coda da giocare...

Al massimo mi guardo dei video.

Finito il gioco, mi son tenuto un salvataggio per fare tutte le doppie scelte nell'ultimo capitolo seguendo la via di roche, con iorveth non so se ci son le stesse cose, magari in parte.

A livello di missioni secondarie ne ho fatte circa 3/4 saltandone davvero poche per pigrizia soprattutto nel cap3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo vedere come andava a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto al primo, questo secondo capitolo me lo sono goduto molto di più, vuoi il combat system, la storia più coinvolgente, i personaggi più utili ai fini della storia che ti chiedi effettivamente cosa hanno fatto perchè ecc

Peccato duri meno ma come mi è stato detto e confermo la cosa, è molto più concentrato ed intenso.

Promosso senza dubbio, a breve mi aspetta F4 e solo dopo mi butterò sul terzo capitolo che per me avrà grosse aspettative che in parte se non del tutto verranno mantenute viste le recensioni e i commenti letti in giro.

Per chi ancora non l'ha giocato se lo goda.

Finito il gioco, mi son tenuto un salvataggio per fare tutte le doppie scelte nell'ultimo capitolo seguendo la via di roche, con iorveth non so se ci son le stesse cose, magari in parte.A livello di missioni secondarie ne ho fatte circa 3/4 saltandone davvero poche per pigrizia soprattutto nel cap3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo vedere come andava a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto al primo, questo secondo capitolo me lo sono goduto molto di più, vuoi il combat system, la storia più coinvolgente, i personaggi più utili ai fini della storia che ti chiedi effettivamente cosa hanno fatto perchè ecc

Peccato duri meno ma come mi è stato detto e confermo la cosa, è molto più concentrato ed intenso.

Promosso senza dubbio, a breve mi aspetta F4 e solo dopo mi butterò sul terzo capitolo che per me avrà grosse aspettative che in parte se non del tutto verranno mantenute viste le recensioni e i commenti letti in giro.

Per chi ancora non l'ha giocato se lo goda.
Inizialo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialo ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh dovrei comprarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fatto il primo e il secondo di fila, cosa rara per me che pauso sempre due giochi dello stesso filone sennò mi vengono a noia ma questo mi ha tneuto incollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove trovo i save per tenerne 1 per quando inizierò il 3? C'è una cartella solo per i salvataggi?

Ora vado a colpire con la balestra il tipo all'inizio e poi lo posso anche disinstallare senza problemi, che mi libero un po di spazio così.

Eh dovrei comprarlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi son fatto il primo e il secondo di fila, cosa rara per me che pauso sempre due giochi dello stesso filone sennò mi vengono a noia ma questo mi ha tneuto incollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDove trovo i save per tenerne 1 per quando inizierò il 3? C'è una cartella solo per i salvataggi?

Ora vado a colpire con la balestra il tipo all'inizio e poi lo posso anche disinstallare senza problemi, che mi libero un po di spazio così.
Si. O in documenti, o in una sottocartella di Steam, se l'hai comprato lì.

Finito il gioco, mi son tenuto un salvataggio per fare tutte le doppie scelte nell'ultimo capitolo seguendo la via di roche, con iorveth non so se ci son le stesse cose, magari in parte.
Spoiler chap 2 iorveth

La strada di roche fa schifo, pensa che non spiegano che il drago è Sheila

Spoiler chap 2 iorveth
La strada di roche fa schifo, pensa che non spiegano che il drago è Saskia
No, non è spiegato ma non mi ricordo come in parte si intuisce, almeno io ho avuto quella sensazione.

Spoiler chap 2 iorveth
La strada di roche fa schifo, pensa che non spiegano che il drago è Sheila
veramente è

Saskia. E si intuisce abbastanza.

Poi son gusti eh, ma ritengo che il path di Roche sia più consono all'attitudine morale di Geralt. E Iorveth è un demente.

veramente è
Saskia. E si intuisce abbastanza.

Poi son gusti eh, ma ritengo che il path di Roche sia più consono all'attitudine morale di Geralt. E Iorveth è un demente.
Non sono proprio d'accordo su questo.

Non sono proprio d'accordo su questo.
perchè mai dovrebbe seguire un terrorista, in quella situazione? La via Roche è "più neutrale" in quanto riguarda più da vicino gli interessi di Geralt (dimostrare a Temeria che lui non è, chi credono che sia). Roche gli da "fiducia da subito" e Foltest "è" suo "amico".

tutte ste virgolette per non mettere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque, rileggendomi, ho capito perchè ho sempre ruolato caotici/legali... non riesco a schiodarmi dalle mie convinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro