UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perchè mai dovrebbe seguire un terrorista, in quella situazione? La via Roche è "più neutrale" in quanto riguarda più da vicino gli interessi di Geralt (dimostrare a Temeria che lui non è, chi credono che sia). Roche gli da "fiducia da subito" e Foltest "è" suo "amico".
tutte ste virgolette per non mettere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un lato è vero, dall' altro ricordati che Roche è comunque un cacciatore di elfi e ( a detta di Iorveth ) un "murderer of women and children"

Penso che entrambi i percorsi siano equilibrati per quanto riguarda le preferenze morali di Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Entrambi hanno qualcosa che lo può attirare ed entrambi hanno cose che lo seccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iorveth è un elfo.

nuff said.

perchè mai dovrebbe seguire un terrorista, in quella situazione? La via Roche è "più neutrale" in quanto riguarda più da vicino gli interessi di Geralt (dimostrare a Temeria che lui non è, chi credono che sia). Roche gli da "fiducia da subito" e Foltest "è" suo "amico".
tutte ste virgolette per non mettere spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque, rileggendomi, ho capito perchè ho sempre ruolato caotici/legali... non riesco a schiodarmi dalle mie convinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh.

1) Geralt non dovrebbe avere alcun interesse nella politica. Tra l'altro Roche, aiutando Geralt, sta aiutando se stesso, quindi non è proprio l'amicone. A quel punto non puoi ancora soprannominarlo Broche.

2) Le motivazioni sono opposte. Roche è interessato a trovare Letho, però non vuole partire subito, vuole prima accoppare Loredo. Iorveth invece non è interessato a Letho, ma più a Vergen, dove si trova Triss (che tu dovresti volere inseguire) ed è deciso a partire subito.

Non vedo proprio perchè dovresti andare con Roche, dato che sta anteponendo i suoi interessi politici ai tuoi. E onestamente non vedo perchè Geralt dovrebbe anche solo desiderare di riscattare il proprio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meh.

1) Geralt non dovrebbe avere alcun interesse nella politica. Tra l'altro Roche, aiutando Geralt, sta aiutando se stesso, quindi non è proprio l'amicone. A quel punto non puoi ancora soprannominarlo Broche.

2) Le motivazioni sono opposte. Roche è interessato a trovare Letho, però non vuole partire subito, vuole prima accoppare Loredo. Iorveth invece non è interessato a Letho, ma più a Vergen, dove si trova Triss (che tu dovresti volere inseguire) ed è deciso a partire subito.

Non vedo proprio perchè dovresti andare con Roche, dato che sta anteponendo i suoi interessi politici ai tuoi. E onestamente non vedo perchè Geralt dovrebbe anche solo desiderare di riscattare il proprio nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo stesso motivo per cui Geralt dovrebbe fidarsi

Di chi gli ha dato fiducia, contro chi invece ha dalla sua un nome tutt'altro che affidabile...

Se è pur vero che all'apparenza Roche è più politico, al netto Iorveth ha lo stesso desiderio politico di Roche solo che applicato a Vergen e alla liberazione dei Non Umani (con la creazione dello Stato Separatista)... Non è che Roche sia tanto meno affidabile di Iorveth... Iorveth quello che fa, lo fa per sé stesso e per il suo ideale... Esattamente come Roche..

Fra i 2 non so perché un Geralt dovrebbe fidarsi di un elfo, che tra l'altro potrebbe pure avere ancora legami con Nilfgaard stessa.

Ma in generale quoto Emhyr (utente:asd:)

Penso che entrambi i percorsi siano equilibrati per quanto riguarda le preferenze morali di Geralt
Alla fin fine entrambi i percorsi sono similmente appetibili... E' anche questa la loro forza..

Va detto che comunque a favore di roche tante cose (belle) di iorveth le scopri solo nell'atto 2, seguirlo alla fine del primo atto(per quello che sappiamo fino a quel momento) è un po' un salto nel buio

Va detto che comunque a favore di roche tante cose (belle) di iorveth le scopri solo nell'atto 2, seguirlo alla fine del primo atto(per quello che sappiamo fino a quel momento) è un po' un salto nel buio
Quoto...

Ed in generale (aggiungo) la coerenza al PG dipende pure da come si è giocato TW(1)... Se si è scelta la Scoia'tael Path è coerente dare fiducia a Iorveth:sisi:

Poi a parità di obiettivi, Roche da qualche garanzie in più all'inizio... Il carattere e l'umanità (se così vogliamo chiamarla) di Iorveth la vediamo andando avanti nel suo cammino, dopo il "salto nel buio" (che trovo appropriatissimo come termine)..

Detto ciò Atto 2 con Iorveth >>>>>> più divertente di Atto 2 con Roche per quanto mi riguarda:asd:

Quoto...
Ed in generale (aggiungo) la coerenza al PG dipende pure da come si è giocato TW(1)... Se si è scelta la Scoia'tael Path è coerente dare fiducia a Iorveth:sisi:

Poi a parità di obiettivi, Roche da qualche garanzie in più all'inizio... Il carattere e l'umanità (se così vogliamo chiamarla) di Iorveth la vediamo andando avanti nel suo cammino, dopo il "salto nel buio" (che trovo appropriatissimo come termine)..

Detto ciò Atto 2 con Iorveth >>>>>> più divertente di Atto 2 con Roche per quanto mi riguarda:asd:
Lo credo anche io, a partire dall'ambientazione

Vergen >>>>> Campo Kaedweniano

ma anche pg e vicende mi piacciono di più:mah:

Lo credo anche io, a partire dall'ambientazioneVergen >>>>> Campo Kaedweniano

Assolutamente d'accordo..

Cioè il Campo dopo poco tempo viene rapidamente a noia:asd:

Poi va b'è

Saskia e Filippa >> Henselt e Dethmold per distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meh.

Eh... ma il "killing monsters" non è che non vale per il secondo capitolo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella sottospecie di Kingpin, che sta nel Pontar invece che a Manhattan, merita di crepare, statista o non statista. /period

Triss è sì in pericolo, ma sa anche cavarsela da sola e come ben sai... lo strigo soppesa sempre le sue azioni, alla faccia della sua presunta neutralità (che forse è ben inserita solo alla fine del capitolo IV del primo Witcher a causa dell'assurdità e della stupidità degli eventi che ti spingono a scegliere. In altri contesti, ritengo che "stoni" col ruolo di "eroe").

Vai da Roche perchè ti da fiducia quando ti beccano sul cadavere di Foltest, di lui si fida Triss e perchè la Temeria ti rispetta(va). Iorveth è un criminale che agisce in nome di un ideale (?) vecchio e razzista (lol, altro che arancione è il nuovo nero), aiuta l'assassino di uno dei tuoi pochi amici (

Beh...prova tu a lavorare quando, oltre al macellaio di Blaviken, mostro, mutante, etc... aggiungono l'appellativo di Regicida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente d'accordo..Cioè il Campo dopo poco tempo viene rapidamente a noia:asd:

Poi va b'è

Saskia e Filippa >> Henselt e Dethmold per distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A Vergen c'è anche la quest con la

succube

( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Lo credo anche io, a partire dall'ambientazioneVergen >>>>> Campo Kaedweniano

a livello di puro quest design, probabilmente si. Anche se...

...la quest della maledizione e il tentativo di omicidio di Henselt, meritano tanto.

E, aldilà della ****... la caratterizzazione dei personaggi dell'atto 2 di Roche stravince.

Saskia è un bambolotto e la storia dell'aura di eroe, non regge se controlli uno come Geralt. Philippa è una becera standard che si equipara a Dethmold e la differenza la fa tutta Henselt; è talmente odioso che ho faticato a non farlo uccidere da Roche.

Inoltre bombarsi Ves, non ha prezzo...insieme a "Odr^ììììììììììììn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Vergen c'è anche la quest con la
succube

( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Valore aggiunto indiscutibie..:ivan:

In generale è proprio più affascinante IMHO..

Ovviamente senza nulla togliere all'Accampamento che ha tantissimo da dire... E tantissimo da ridire... E ripetere....

ODRIIIIIIIIN!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

...la quest della maledizione e il tentativo di omicidio di Henselt, meritano tanto.

E, aldilà della ****... la caratterizzazione dei personaggi dell'atto 2 di Roche stravince.

Saskia è un bambolotto e la storia dell'aura di eroe, non regge se controlli uno come Geralt. Philippa è una becera standard che si equipara a Dethmold e la differenza la fa tutta Henselt; è talmente odioso che ho faticato a non farlo uccidere da Roche.

Inoltre bombarsi Ves, non ha prezzo...insieme a "Odr^ììììììììììììn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un altro sommo estimatore di

ODRIIIIIIIN

Ah e quoto -(ne parlavo proprio poco fa sul profilo) la caratterizzazione di Roche a fine Atto 2 spacca i culi a destra e a manca

L'umanità, la rabbia, l'odio che traspaiono sono tangibili... Senza contare che la scelta finale dell'Atto 2 è maledettamente potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente è
Saskia. E si intuisce abbastanza.

Poi son gusti eh, ma ritengo che il path di Roche sia più consono all'attitudine morale di Geralt. E Iorveth è un demente.
Si scusa,

Sheila
è il nome del gatto di una mia carissima amica :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma nel Roche path non lo dicono minimamente

Comunque chiedendo opinioni ai miei amici, ho ritrovato che chi ha scelto Roche ha anche opinioni più di destra nella politica reale, chi ha scelto Iorveth è invece sempre di sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si scusa,
Sheila
è il nome del gatto di una mia carissima amica :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma nel Roche path non lo dicono minimamente

Comunque chiedendo opinioni ai miei amici, ho ritrovato che chi ha scelto Roche ha anche opinioni più di destra nella politica reale, chi ha scelto Iorveth è invece sempre di sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
decisamente il ritratto opposto al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cazz.o non trovo più le foto del periodo Guevara (barba e capelli lunghissimi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non intendevo sminuire il path di roche(che tra l'altro feci nella prima run:asd:), è solo una mera preferenza la mia:sisi:

Con Henselt hanno fatto un lavorone, volevano renderlo odioso ed è venuto fuori

veramente un pezzo di mèrda:asd:
Su Saskia io non sono obbiettivo:cuore:

Non intendevo sminuire il path di roche(che tra l'altro feci nella prima run:asd:), è solo una mera preferenza la mia:sisi:Con Henselt hanno fatto un lavorone, volevano renderlo odioso ed è venuto fuori

veramente un pezzo di mèrda:asd:
Su Saskia io non sono obbiettivo:cuore:
Concordo su Henselt... Molto diverso da Foltest e Radovid come carattere

Proprio un caxxo di Re borioso... Si prende ciò che vuole, e ha sempre ragione lui... Non è un antagonista di Geralt, ma arrivi ad un punto di saturazione in cui è difficile non considerarlo un Villain...

Io la prossima run (che non tarderò a fare :pffs:), me la faccio di nuovo con Roche :morris82:

Ma sono l'unico che la prima volta ha scelto la

via di Ioverth perché me l'ha chiesto Zoltan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono l'unico che la prima volta ha scelto la
via di Ioverth perché me l'ha chiesto Zoltan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio di si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Falso. Io ho scelto Iorveth proprio per quel motivo u.u

Inoltre in witcher 1 avevo visto cosa si provasse a giocare NON con gli scoiatel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro