UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai dove dovresti trovarlo e vedi se c'è.

Vai dove dovresti trovarlo e vedi se c'è.
Il problema è che nel secondo capitolo non c'è un modo per tornare nella località del primo capitolo (flotsoam)

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ah ma dicevi il troll del ponte del primo capitolo? Bhe no, quello non puoi più raggiungerlo. Pensavo parlassi di un altro troll del secondo capitolo, ma non ricordo se servano quest per arrivarvi e cose simili (probabilmente no).

Il problema è che nel secondo capitolo non c'è un modo per tornare nella località del primo capitolo (flotsoam)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No, non puoi tornare a Flotsam.

Ma quindi non sei andato nemmeno ad esplorare oltre il fiume dove sta il Troll?

preso ora a tipo 1,50€, quaalche mod consigliata? soprattutto per texture e grafica in generale

No, alza semplicemente la grafica al massimo e togli Ubersampling.
Ottimo grazie mille

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

In cosa consiste l'ubersampling?

dalla firmaR9 380x

se la 970 mi fa fare 50fps con l'ubersampling, una 380x sarà sui 30...

Si esatto con l'ubersampling sto sui 30 al posto dei 60, e non ne vale così tanto la pena tenerlo attivo

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

No, non puoi tornare a Flotsam.
Ma quindi non sei andato nemmeno ad esplorare oltre il fiume dove sta il Troll?
Ora non ricordo più di preciso, so solo che disgraziatamente a flotsoam, controllando sulla wikia, ho fatto tutte le quest tranne quelle delle bacheca la cui esistenza l'avevo rimossa non so perché :facepalm: spero di non essermi perso granché, in compenso ho sviscerato tutto al secondo capitolo ed ora sono al terzo e cercherò di fare altrettanto. Mi sta facendo venire una voglia matta di comprare il 3, solo che non avrei il tempo per buttare centinaia di ore lì. :cry:

Ultima modifica:
In cosa consiste l'ubersampling?
E' un antialiasing di qualità incredibile.

Insieme al Depth of Field Bokeh però semplicemente DEVASTA le prestazioni, su un portatile o su un PC pre-2015 dimenticatevi pure di usare queste impostazioni se non volete la fiera del lag (avreste tipo le cutscenes a 15-20fps :asd: roba da console)

Posto un paio di miei screen a dettagli massimi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un antialiasing di qualità incredibile.Insieme al Depth of Field Bokeh però semplicemente DEVASTA le prestazioni, su un portatile o su un PC pre-2015 dimenticatevi pure di usare queste impostazioni se non volete la fiera del lag (avreste tipo le cutscenes a 15-20fps :asd: roba da console)

Posto un paio di miei screen a dettagli massimi:

Perfetto, disattivarlo sarà la prima cosa che farò :asd:

Lo sto giocando in questi giorni, sono un eretico se dico che il combat system del primo era più divertente? questo sembra un tentativo di imitare dark souls finito male

Lo sto giocando in questi giorni, sono un eretico se dico che il combat system del primo era più divertente? questo sembra un tentativo di imitare dark souls finito male
No, hai ragione, il cs del 2 fa schifo/vergogna/vomito/parole negative

No, sei solo una persona con buon gusto... :sisi:

Dark Souls uscì dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro