UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho ascoltato una track tratta dalla colonna sonora..dal sito concorrente dell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e devo dire che è SPETTACOLARE..complimenti al compositore.

nUfnQ.jpg
Beh...sticazzi, senza parole...:morris82:

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma è vero che lo fanno anche per console? perchè se è così non credo sia possibile una tale differenza di ampiezza di mappa, considerata pure quella grafica...

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma è vero che lo fanno anche per console? perchè se è così non credo sia possibile una tale differenza di ampiezza di mappa, considerata pure quella grafica...
Vabbè che significa, la versione PC sarà la main version, come per BF3:asd:

Per adesso c'è solo la versione pc, quelle console non esistono. E' possibile che le facciano in futuro ma per adesso semplicemente non ci sono.

Ho prenotato anch'io la Collector's presso un GameStop, vendono solo edizioni italiane? Sono affidabili?

Ho prenotato anch'io la Collector's presso un GameStop, vendono solo edizioni italiane? Sono affidabili?
A me non piace come catena di negozi, ma sono stato costretto a prenderlo da lì perché la collector non c'è da nessun'altra parte. :\

A me non piace come catena di negozi, ma sono stato costretto a prenderlo da lì perché la collector non c'è da nessun'altra parte. :\
Mia stessa identica situazione (ho sempre acquistato online ma purtroppo, dove erano disponibili, erano esaurite da mesi già a Gennaio).

Meno male che sto per cambiare scheda video...giusto in tempo per battezzarla con The Witcher 2 :sbav:

Cmq anch'io Collector da GayStop, perché altrove non era ancora aperta la prevendita e non volevo rischiare. Se mi tirano un pacco gli incenerisco il negozio :darken:

Avete visto la configurazione di quell'anteprima?

Continuo a confidare di mettere tutto al massimo.

un pò esagerata per quanto mi riguarda quella configurazione..
E meno male che il tipo ha anche detto un normale pc:asd:...sarà un pc di lavoro che hanno usato i CDP(o almeno spero)

Si prevedono 40 ore di gioco, ma provando le due opzioni, il tempo raddoppia. Non ci sarà il rischio di ripetitività, in quanto molte locazioni saranno visitabili solo giocando con una determinata fazione.
Che figata!!!

Ottimo ottimo, non vedo l'ora di giocarci!

Stupenda la collector's edition, peccato che 100 euro:cry:

Mi sapete dire dove posso trovare quella del primo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro