T
Tavano
ho ascoltato una track tratta dalla colonna sonora..dal sito concorrente dell'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e devo dire che è SPETTACOLARE..complimenti al compositore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cavolo...e pensare che pure il primo mi pareva grande come mappa..sti cazzi veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBeh...sticazzi, senza parole...:morris82:
Vabbè che significa, la versione PC sarà la main version, come per BF3non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma è vero che lo fanno anche per console? perchè se è così non credo sia possibile una tale differenza di ampiezza di mappa, considerata pure quella grafica...
Per adesso c'è solo la versione pc, quelle console non esistono. E' possibile che le facciano in futuro ma per adesso semplicemente non ci sono.non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma è vero che lo fanno anche per console? perchè se è così non credo sia possibile una tale differenza di ampiezza di mappa, considerata pure quella grafica...
esatto..Vabbè che significa, la versione PC sarà la main version, come per BF3![]()
A me non piace come catena di negozi, ma sono stato costretto a prenderlo da lì perché la collector non c'è da nessun'altra parte. :\Ho prenotato anch'io la Collector's presso un GameStop, vendono solo edizioni italiane? Sono affidabili?
Mia stessa identica situazione (ho sempre acquistato online ma purtroppo, dove erano disponibili, erano esaurite da mesi già a Gennaio).A me non piace come catena di negozi, ma sono stato costretto a prenderlo da lì perché la collector non c'è da nessun'altra parte. :\
OMG allora *** esisteAnteprima del gioco da RPG France (tradotto in italiano da RPG Italia):http://www.rpgitalia.net/news/the-witcher-2/su-rpg-france-un%E2%80%99anteprima-esclusiva-di-the-witcher-2/
Io intanto ho appena fatto la pazzia, prenotando la versione per collezionisti dal sito del GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pò esagerata per quanto mi riguarda quella configurazione..Avete visto la configurazione di quell'anteprima? Continuo a confidare di mettere tutto al massimo.
E meno male che il tipo ha anche detto un normale pcun pò esagerata per quanto mi riguarda quella configurazione..
Che figata!!!Si prevedono 40 ore di gioco, ma provando le due opzioni, il tempo raddoppia. Non ci sarà il rischio di ripetitività, in quanto molte locazioni saranno visitabili solo giocando con una determinata fazione.