Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ovvio che lo dicano però non è come Dragon Age II che ha una storia diversa e con personaggi diversi rispetto ad Origins, questo è il seguito diretto che procede esattamente dal finale del primo, quindi è ovvio che giocare il primo sia meglio, non fosse altro perché è un bel gioco.Secondo gli sviluppatori si può giocare tranquillamente senza il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho detto una cosa simile qualche post prima. Il primo è un signor gioco e vale la pena giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' ovvio che lo dicano però non è come Dragon Age II che ha una storia diversa e con personaggi diversi rispetto ad Origins, questo è il seguito diretto che procede esattamente dal finale del primo, quindi è ovvio che giocare il primo sia meglio, non fosse altro perché è un bel gioco.
Sì ma a parte quello, per me non sarà fondamentale per capire la storia ma sicuramente utile.Ho detto una cosa simile qualche post prima. Il primo è un signor gioco e vale la pena giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che il discorso Mass Effect e The Witcher sia leggermente diverso.con mass effect 2 non ho avuto problemi non avendo giocato il primo..con the witcher chissà..magari c'è un bel prologo che spiega tutto.
tutto dipende da quante citazioni vengono portate dal primo.sicuramente si rincontreranno tantissimi personaggi che non si potranno apprezzare a pieno se non avendo giocato il primo e avendo provato di persona i rapporti sociali che si son instaurati e la loro importanza a livello narrativo.
bisogna anche vedere se è possibile importare il save e quanto poi questo influisca sull'andamento della storia.
cut.
ora bisogna vedere quando realmente influiscono :stema:Si, hanno già annunciato che sarà possibile importare i save dal primo!
Credo sia la intro del gioco, quindi occhi agli spoiler.