UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porca paletta devo ancora finire il primo.Saranno legati parecchio a livello di storia secondo voi?

Secondo gli sviluppatori si può giocare tranquillamente senza il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saranno legati perchè tramite il salvataggio del primo continui il 2°...ne puoi fare a meno perchè poi giocare al 2° anche senza salvataggio del primo.

se nn vuoi giocartelo t consiglio d visionare il waltrought misisone dopo misisone dei the witcher su youtube,.,.in qul caso almeno capisci un pò d cose.

Ragazzi ma con questa configurazione:

asus m4a77td pro

amd phenom ii x4 965

asus eah5770 cucore

4 gb ram

come dovrei riuscire a giocarlo?

Ottimamente.

Secondo gli sviluppatori si può giocare tranquillamente senza il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' ovvio che lo dicano però non è come Dragon Age II che ha una storia diversa e con personaggi diversi rispetto ad Origins, questo è il seguito diretto che procede esattamente dal finale del primo, quindi è ovvio che giocare il primo sia meglio, non fosse altro perché è un bel gioco.

poi ci sono scelte che a quanto par einfluisocno su tutto..finali compresi..quindi credo sia MEGLIO finir eil primo o almeno capire le scelte del primo

E' ovvio che lo dicano però non è come Dragon Age II che ha una storia diversa e con personaggi diversi rispetto ad Origins, questo è il seguito diretto che procede esattamente dal finale del primo, quindi è ovvio che giocare il primo sia meglio, non fosse altro perché è un bel gioco.
Ho detto una cosa simile qualche post prima. Il primo è un signor gioco e vale la pena giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho detto una cosa simile qualche post prima. Il primo è un signor gioco e vale la pena giocarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì ma a parte quello, per me non sarà fondamentale per capire la storia ma sicuramente utile.

Insomma i due giochi sono collegati direttamente, e partendo dal secondo ci sono sicuramente cose che si perdono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con mass effect 2 non ho avuto problemi non avendo giocato il primo..con the witcher chissà..magari c'è un bel prologo che spiega tutto.

tutto dipende da quante citazioni vengono portate dal primo.

sicuramente si rincontreranno tantissimi personaggi che non si potranno apprezzare a pieno se non avendo giocato il primo e avendo provato di persona i rapporti sociali che si son instaurati e la loro importanza a livello narrativo.

bisogna anche vedere se è possibile importare il save e quanto poi questo influisca sull'andamento della storia.

---------- Post added at 16:26:28 ---------- Previous post was at 16:12:35 ----------

con mass effect 2 non ho avuto problemi non avendo giocato il primo..con the witcher chissà..magari c'è un bel prologo che spiega tutto.
credo che il discorso Mass Effect e The Witcher sia leggermente diverso.

con The Witcher vai veramente a creare da 0 i tuoi rapporti che influiscono talvolta in maniera pesante sulla narrazione.

si parla di personaggi che si avvicinano o allontanano a te a seconda delle tue scelte.

non è il rivedere semplicemente qualche individuo che è stato un tuo compagno di viaggio e tu persona hai deciso di fartelo amico o nemico.

Io il primo l'ho giocato ma non ricordo molto bene la storia...in ogni caso non credo che sarà un problema per questo sequel. Il motivo è che , anche se il porting console non è ancora confermato, questo secondo the witcher imho si rivolge a una platea più ampia, fatta di fan accaniti ma anche di

persone che lo compreranno per il graficozzo o per l'eco del successo del primo episodio, quindi se gli sviluppatori sono furbi faranno in modo che anche per chi si avvicina per la prima volta sia tutto chiaro, sempre imho.

Poi è chiaro che rigiocarsi il primo ti permette di apprezzare di più i personaggi ..

tutto dipende da quante citazioni vengono portate dal primo.sicuramente si rincontreranno tantissimi personaggi che non si potranno apprezzare a pieno se non avendo giocato il primo e avendo provato di persona i rapporti sociali che si son instaurati e la loro importanza a livello narrativo.

bisogna anche vedere se è possibile importare il save e quanto poi questo influisca sull'andamento della storia.

cut.

Si, hanno già annunciato che sarà possibile importare i save dal primo!

Comunque è sempre meglio aver giocato il predecessore, già noi italiani siamo "menomati" visto che i libri li stanno traducendo ora e quindi non abbiamo un background storico di Geralt e del mondo di gioco...

Io comunque spero che ci sia anche un qualche questionario o qualcosa sulle scelte del primo (almeno su quelle influenti, se ce ne saranno) all'inizio del gioco, perché i salvataggi li ho persi avendo dovuto formattare il computer.

Credo sia la intro del gioco, quindi occhi agli spoiler.

---------- Post added at 17:55:52 ---------- Previous post was at 17:55:25 ----------

Schermata di TW2:

z9394662O.jpg

---------- Post added at 18:00:59 ---------- Previous post was at 17:55:52 ----------

Sicuramente non giocando il primo si perde qualcosa rispetto a chi lo ha fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, hanno già annunciato che sarà possibile importare i save dal primo!
ora bisogna vedere quando realmente influiscono :stema:

---------- Post added at 18:03:38 ---------- Previous post was at 18:01:03 ----------

Credo sia la intro del gioco, quindi occhi agli spoiler.

infatti sembra quella del primo.

cmq la schermata è carina, ma mi aspettavo qualcosa di dinamico.....non so il perchè :loris:

Magari è in movimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ineffetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro