UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ragazzi, io mi sono proposto di ricominciare il primo capitolo (reiniziato due/tre giorni fa) e ne avrò per qualche settimana. TW2 lo preordino e ce l'avrò già al lancio, ma lo comincerò solo fra un po'. Quindi, non mi vedrete più in questo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai con comodo :patpat:

Mannaggia a voi e ai vostri video hypposi... mi sono preordinato su zavvi la collector... tra sconti vari la pago solo 60 euro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io ho prenotato da tempo la premium su amazon, la fanno 25 sterline:nev:

Però la collector effettivamente è un'altra cosa, ma non ho tutti quei soldi ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciao raga mi conviene recuperare il primo capitolo ?????

Magari mi potete indicare dove posso trovare il riassunto del primo capitolo per velocizzare.....grazie......

io dovessi chiedere il permesso a una donna diventerei matto credo..
Lo so ma quando vivi insieme e spendi in un mese mille euro devi far quadrare i conti, e comunque non ho chiesto il permesso ho solo chiesto cosa ne pensasse...:rickds:

Lo so ma quando vivi insieme e spendi in un mese mille euro devi far quadrare i conti, e comunque non ho chiesto il permesso ho solo chiesto cosa ne pensasse...:rickds:
hai ragione anche te..

The Witcher 2: Assassins of Kings arrives for PC on Tuesday, and while there is some retailer-specific preorder DLC out there, developer CD Projekt RED assures everyone the game's DLC will be free. "All of [it]," wrote a CD Projekt rep in a Q&A on GameStop's Facebook page. "If anything will be for purchase, those will be expansion packs. First DLC (side-quest called "Troll Trouble") [will launch] together with the game release."The rep estimated Witcher 2 clocks in with 40 hours of gameplay in the main quest, and double or triple that if you take your time with its non-linear components.
http://kotaku.com/5801811/all-witcher-2-dlc-will-be-free-developer-assures
buono :pffs:

6733876_39a6d40b039c0f4b0d3420a2ab18d9df_large.jpg

6733881_c398b4576d8e9a793d0ba1e3f507ea9e_large.jpg

6733912_d569f6e8e6ab3313584384ae7a677f89_large.jpg

6733937_772ed84c8c4ce0967dc02de74dfc41cd_large.jpg

6733941_53a64212fe7824746b76b3fb9c404753_large.jpg

6733910_721d8f6a2f595f3aef1b4fd610f2a2c2_large.jpg

6733914_4c0e28adedac444cc266ee70c56f8183_large.jpg

raga fatemi capire una cosa..........diciamo che io non mi sono molto informat sulla storia che ci sara in questo capitolo però piu si avvicina al data più sono curiso.............il titolo dice assasino di re!!!!si sa qualcosa su questo argomento?

raga fatemi capire una cosa..........diciamo che io non mi sono molto informat sulla storia che ci sara in questo capitolo però piu si avvicina al data più sono curiso.............il titolo dice assasino di re!!!!si sa qualcosa su questo argomento?
Probabilmente si riferisce ai due antagonisti, l'elfo Iorveth (odia gli umani in generale) ed il kingslayer, che in uno dei primi trailer dialoga con l'elfo dicendogli che è un amico dei non-humans e che entrambi possono trarre giovamento da questa unione.

Quest'ultimo in particolare, visto anche il nome che ha (kingslayer - assassino di re), è noto per prendersi le teste dei sovrani di quelle terre. Sempre in quel famoso trailer, la testa decapitata che si vede, appartiene ad un monarca.

Aspettati anche molti intrighi politici, visto che tutte le monarchie di quei luogi sono coinvolte, ed il nostro Geralt si troverà invischiato a sua volta in questo turbine fatto di guerre, conquiste, massacri, ecc...

Potrebbe riferirsi anche a Geralt stesso, dato che combatte per Foltest, monarca che si scontra con altri regni.

steam mi farà incazzare già lo so.. dice che è in uscita il 17/05 ma tanto già lo so che appena arriva domani notte lo cambiano in 19/05 :tragic:

gia ti devi ritenere fortunato il 19 ihih io l ho preso da amazon.it e dice consegn prevista il 20

Per chi se lo fosse perso:

A few other juicy details: besides affecting the story, save importing will bring over money and some items, including the famed Raven Armor. Other bonuses are in place, though they don't want to spoil them.
Evvai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per chi se lo fosse perso:

Evvai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho fatto a bene a finirlo di nuovo proprio ieri insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho la raven armor made in kalkenstein (finale neutrale), curioso di vederla con la nuova veste grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo, spero avremo anche i 10000 oren gentilmente datici da Foltest. Così si parte già con qualche solidità economica, nel caso serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, curiosità per la Raven Armor made in Order :morris82:

Ho la raven armor made in kalkenstein (finale neutrale), curioso di vederla con la nuova veste grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Kalkstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro