Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon.co.uktra i siti inglesi non è certo il peggiore...io ordinai due volte da play e non arrivò una ceppa, sono stato rimborsato ovviamente.certo arriverà qualche giorno dopo, ma per il risparmio ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
saluti
Alla fine ci voleva:" Only one King in the World! "Io l'ho preso su amazon uk, dovrebbero spedirlo domani. Speravo oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
---------- Post added at 19:22:22 ---------- Previous post was at 19:14:04 ----------
![]()
Anche a te spediscono domani?Amazon.co.uk
spedizione gratuita ocn corriere SDA e consegna in 4 giorni
Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io devo finire il primo per vedere se voglio davvero giocarlo, parla per ordini precedenti dato che compro praticamente solo là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche a te spediscono domani?
Lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlla fine ci voleva:" Only one King in the World! "
:mah:
Non me ne frega, lo gioco in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è sottotitolato?
forse a me si..??Non me ne frega, lo gioco in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In tal caso ci si informa per vedere se l'edizione è multilingua. Dopotutto è a te che interessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse a me si..??
Eh, pure io, ma ho ricominciato il primo capitolo e mi sono promesso di finirlo. E sono solo all'Atto II... :(Io spero solo che il gs domani me lo spedisca, così che mi arrivi il 18 o il 19... se mi arriva dopo mi incazzo, contando anche che ormai sono divorato dall'hype.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngAppena spedito da amazon uk :banalama:
Ci sono i sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse a me si..??
Credo sia necessaria per l'attivazione.Ma per far partire tw2 è obbligatoria l'adsl?Perchè quei monnezzari di fastweb ancora non m'hanno messo sta maledetta linea!:morris82:
Te pareva!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCredo sia necessaria per l'attivazione.