UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep, quella è l'unica "Normal" presente in commercio al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considera che Crysis 2 a 1440x900 a impostazioni Hardcore mi gira benissimo, se per "al massimo" intendi AA 16XQ, risoluzione altissima e tutte le impostazioni al massimo allora non ci spero assolutamente nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi andrebbe bene poter mettere tutte le impostazioni video al massimo a 1440x900 con un AA2x o proprio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma, non vorrei dover giocare a dettagli medi il gioco che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:57:12 ---------- Previous post was at 13:47:08 ----------

Ah altra domanda: non esiste per ora una normal edition vero? Se lo prenoto al MW mi danno sicuramente la Premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Crysis 2 è leggerissimo però, sia per l'ottimizzazione molto buona sia perché ha alcune texture brutte, è diviso in mappe e praticamente non esiste interazione con l'ambiente.

The Witcher 2 dovrebbe avere una grafica forse anche migliore, con mappe molto più grandi e senza caricamenti, e probabilmente anche con più interattività con l'ambiente, numero di png con le loro routine da calcolare e così via. Dovresti giocarlo, non so quanto bene, ma considerando che ci sono molti settaggi da scegliere dovresti riuscire a trovare il giusto compromesso. Ma comunque anche a dettagli medi non era affatto male, giusto a quelli bassi non è proprio il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la normal edition è la premium, che infatti costa i canonici 50 €.

Crysis 2 è leggerissimo però, sia per l'ottimizzazione molto buona sia perché ha alcune texture brutte, è diviso in mappe e praticamente non esiste interazione con l'ambiente.The Witcher 2 dovrebbe avere una grafica forse anche migliore, con mappe molto più grandi e senza caricamenti, e probabilmente anche con più interattività con l'ambiente, numero di png con le loro routine da calcolare e così via. Dovresti giocarlo, non so quanto bene, ma considerando che ci sono molti settaggi da scegliere dovresti riuscire a trovare il giusto compromesso. Ma comunque anche a dettagli medi non era affatto male, giusto a quelli bassi non è proprio il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la normal edition è la premium, che infatti costa i canonici 50 €.
Perfetto thanks. :leon:

Vabbè in caso alle brutte prendo 200€ e mi compro una GTX560 da ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho prenotato da un negozietto di fiducia la uberlimited con il busto di geraldt...speriamo mantenga la promessa fatta....

L'ho preordinato da amazon la premium edition a 29€.Purtroppo è un regalo quindi non sarà mio.

ragazzi ma chi non ha ma giocato al primo the witcher,capirà qualcosa in questo XD ?

ragazzi ma chi non ha ma giocato al primo the witcher,capirà qualcosa in questo XD ?
The Witcher si trova in questo momento a 5 dollari (tre euro) su GOG, perché qualcuno non dovrebbe comprarlo e giocarlo?

Essendo Assassins of Kings il seguito diretto del primo, è ovvio che chi lo giocherà dopo aver finito il primo capirà maggiormente i vari eventi o le mentalità dei personaggi e così via.

io che l ho preordinato da amazon.it vorrei capire una cosa.....sta scritto che spediscono il 18....spediscono con il corriere cosi mi arriva per il 19?non voglio soffrire troppo mentre molti se lo gusteranno!la recensione di spaziogames quando verra publicata?

Bom ho deciso, preordinato da Zavvi con il Finisher Pack a 28€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma è sottotitolato?

The Witcher si trova in questo momento a 5 dollari (tre euro) su GOG, perché qualcuno non dovrebbe comprarlo e giocarlo?Essendo Assassins of Kings il seguito diretto del primo, è ovvio che chi lo giocherà dopo aver finito il primo capirà maggiormente i vari eventi o le mentalità dei personaggi e così via.
io l'ho droppato a circa 12 ore di gioco -_-

forse stasera mi ci rimetto per sto sequel, sul lungo periodo mi aveva stufato esageratamente "shitstorm incoming"

Ordinata su Zavvi la Premium a 28€...:mah:

Ah, c'è pure il Finisher pack...figo...:mah:

Dispatching soon. Dajeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma siete masochisti ad ordinare da Zavvi? :x
tra i siti inglesi non è certo il peggiore...io ordinai due volte da play e non arrivò una ceppa, sono stato rimborsato ovviamente.

certo arriverà qualche giorno dopo, ma per il risparmio ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro