Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crysis 2 è leggerissimo però, sia per l'ottimizzazione molto buona sia perché ha alcune texture brutte, è diviso in mappe e praticamente non esiste interazione con l'ambiente.Considera che Crysis 2 a 1440x900 a impostazioni Hardcore mi gira benissimo, se per "al massimo" intendi AA 16XQ, risoluzione altissima e tutte le impostazioni al massimo allora non ci spero assolutamente nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi andrebbe bene poter mettere tutte le impostazioni video al massimo a 1440x900 con un AA2x o proprio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma, non vorrei dover giocare a dettagli medi il gioco che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 13:57:12 ---------- Previous post was at 13:47:08 ----------
Ah altra domanda: non esiste per ora una normal edition vero? Se lo prenoto al MW mi danno sicuramente la Premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perfetto thanks. :leon:Crysis 2 è leggerissimo però, sia per l'ottimizzazione molto buona sia perché ha alcune texture brutte, è diviso in mappe e praticamente non esiste interazione con l'ambiente.The Witcher 2 dovrebbe avere una grafica forse anche migliore, con mappe molto più grandi e senza caricamenti, e probabilmente anche con più interattività con l'ambiente, numero di png con le loro routine da calcolare e così via. Dovresti giocarlo, non so quanto bene, ma considerando che ci sono molti settaggi da scegliere dovresti riuscire a trovare il giusto compromesso. Ma comunque anche a dettagli medi non era affatto male, giusto a quelli bassi non è proprio il massimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque la normal edition è la premium, che infatti costa i canonici 50 €.
The Witcher si trova in questo momento a 5 dollari (tre euro) su GOG, perché qualcuno non dovrebbe comprarlo e giocarlo?ragazzi ma chi non ha ma giocato al primo the witcher,capirà qualcosa in questo XD ?
ma è sottotitolato?Bom ho deciso, preordinato da Zavvi con il Finisher Pack a 28€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho droppato a circa 12 ore di giocoThe Witcher si trova in questo momento a 5 dollari (tre euro) su GOG, perché qualcuno non dovrebbe comprarlo e giocarlo?Essendo Assassins of Kings il seguito diretto del primo, è ovvio che chi lo giocherà dopo aver finito il primo capirà maggiormente i vari eventi o le mentalità dei personaggi e così via.
FOLLEio l'ho droppato a circa 12 ore di gioco
forse stasera mi ci rimetto per sto sequel, sul lungo periodo mi aveva stufato esageratamente "shitstorm incoming"
Ma siete masochisti ad ordinare da Zavvi? :xOrdinata su Zavvi la Premium a 28€...:mah:Ah, c'è pure il Finisher pack...figo...:mah:
tra i siti inglesi non è certo il peggiore...io ordinai due volte da play e non arrivò una ceppa, sono stato rimborsato ovviamente.Ma siete masochisti ad ordinare da Zavvi? :x