UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi se lo fosse perso:

Evvai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK

L'ho rifinito di fretta senza l'armatura, tocca finirlo di nuovo partendo dal cap 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:rickds:

Comunque ho bisogno di un wallpaper fatto partendo da questa gif

6733914_4c0e28adedac444cc266ee70c56f8183_large.jpg
Nel momento in cui lui non copre più il logo, ma dove lo trovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ottimo, spero avremo anche i 10000 oren gentilmente datici da Foltest. Così si parte già con qualche solidità economica, nel caso serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, curiosità per la Raven Armor made in Order :morris82:
Non erano 8mila? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Witcher-2-Config-600x581.jpg

Godo

Ottimo, spero avremo anche i 10000 oren gentilmente datici da Foltest. Così si parte già con qualche solidità economica, nel caso serva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, curiosità per la Raven Armor made in Order :morris82:

Kalkstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho mischiato con frankenstein. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa sarebbe l'Ubersampling? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo una roba di antialiasing che ti fa fondere la scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq, quante opzioni :morris82:

Ma alla fine, voi da dove l'avete preordinato? Che DLC bonus riceverete? Penso lo prenderò da Zavvi per il Finisher Pack, anche se l'armatura Swordsman (offerta da Multiplayer.it e altri siti italiani) mi attizzava; se non costasse 50€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah no, lo Swordsman è disponibile anche da Amazon.

Ma in italia esce il 19 ? il mio negoziante ha detto che gli arriva mercoledì...poi non esco più di casa per diversi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bom ho deciso, preordinato da Zavvi con il Finisher Pack a 28€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma alla fine, voi da dove l'avete preordinato? Che DLC bonus riceverete? Penso lo prenderò da Zavvi per il Finisher Pack, anche se l'armatura Swordsman (offerta da Multiplayer.it e altri siti italiani) mi attizzava; se non costasse 50€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: ah no, lo Swordsman è disponibile anche da Amazon.
L'ho preso da quella schifezza del Gamestop perché è l'unico sito che vende la collector... speriamo che me lo spediscano puntuale e senza problemi, perché non mi fido tantissimo...

L'ho preso da quella schifezza del Gamestop perché è l'unico sito che vende la collector... speriamo che me lo spediscano puntuale e senza problemi, perché non mi fido tantissimo...
La mia collector è in partenza oggi dall'UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah io ho preso la collector da multiplayer e mi hanno detto che stanno attendendo conferma per la data di distribuzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Speriamo che mi arrivi entro il 19 e non facciano cavolate

Spero che la mia 8800 GTX non decida di tradirmi proprio ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti andrà al massimo, però dovrebbe andare discretamente. Poi sembra che ci saranno molte opzioni grafiche fra cui smanettare e quindi dovresti poter personalizzare la grafica per ottenere la resa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siccome la redazione l ha provato non ci puo dire se in questo caso i requisiti consigliati sono effettivi?o poi bisogna avere i7 e soci per giocarci al massimo?

siccome la redazione l ha provato non ci puo dire se in questo caso i requisiti consigliati sono effettivi?o poi bisogna avere i7 e soci per giocarci al massimo?
Dalla tua configurazione posso presupporre che potrai tirarlo al massimo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti andrà al massimo, però dovrebbe andare discretamente. Poi sembra che ci saranno molte opzioni grafiche fra cui smanettare e quindi dovresti poter personalizzare la grafica per ottenere la resa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considera che Crysis 2 a 1440x900 a impostazioni Hardcore mi gira benissimo, se per "al massimo" intendi AA 16XQ, risoluzione altissima e tutte le impostazioni al massimo allora non ci spero assolutamente nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma mi andrebbe bene poter mettere tutte le impostazioni video al massimo a 1440x900 con un AA2x o proprio senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, non vorrei dover giocare a dettagli medi il gioco che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:57:12 ---------- Previous post was at 13:47:08 ----------

Ah altra domanda: non esiste per ora una normal edition vero? Se lo prenoto al MW mi danno sicuramente la Premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ragazzi ma chi non ha ma giocato al primo the witcher,capirà qualcosa in questo XD ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro