UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma per lo SLI non servono due schede uguali?

ok basta OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il tipo nel video sopra ha il vsync attivo bloccato a 30 ed è giocabilissimo!cma anche dal video si capisce che i combattimenti sono impegnativi e ci vuole molta tattica

guardate quest altro video a 60 frames

il tipo nel video sopra ha il vsync attivo bloccato a 30 ed è giocabilissimo!cma anche dal video si capisce che i combattimenti sono impegnativi e ci vuole molta tatticaguardate quest altro video a 60 frames

Non vale chiudere i sondaggi prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]7651[/VIDEOSG]

Ma quante cazzate state sparando sulle schede video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Andate a farvi un giro in spaziotech, che è meglio (cit.)

E ogni volta che entro qui vedo parlare sempre meno del gioco e sempre più di schede video/grafica -.-

Ma quante cazzate state sparando sulle schede video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Andate a farvi un giro in spaziotech, che è meglio (cit.)

E ogni volta che entro qui vedo parlare sempre meno del gioco e sempre più di schede video/grafica -.-
Perchè non si vende il gioco, si vende la grafica, non lo sapevi?

Perchè non si vende il gioco, si vende la grafica, non lo sapevi?
Su Crysis 2 me l'aspettavo una cosa del genere, ma almeno su The Witcher 2 speravo di trovare dei commenti sulla trama, sul BS sulle diversità rispetto all'1.

Il BS è cambiato, l'unica cosa che ho capito di interessante. Peccato che non sappia se in meglio o in peggio.

Niente aspetterà ancora prima di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho provato é ho notato subito un problema nel mappare i tasti, praticamente non si possono assegnare molte key della tastiera come le frecce e i tasti numerici, si puo risolvere dal file ini ma che rottura, si dovrebbe poter configurare come si vuole, se voglio assegnare due frecce e due lettere per muovermi saranno cazzi miei:rickds:

Sta notte ci ho giocato un po', sembra davvero bello! non ho ancora fatto niente comunque, ho solo dato un'occhiata, ma oggi pomeriggio mi faccio una bella partita:predicatore:.

Siamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:

"The Witcher 2 Premium edition"

Data di consegna prevista: 25 maggio 2011

Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato; ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi.

ma andate a morire!!!!!!ma che palle

per fortuna non hanno prelevato niente quindi forse lo vad a comprare da vicino da qualche parte.........dove lo trovo a di meno?

Siamo spiacenti di comunicarti che la disponibilità dell'articolo è cambiata e stiamo ancora aspettando una nuova consegna da parte dei nostri fornitori:

Amazon si impegna a fornire un servizio efficiente e dedicato; ci scusiamo anticipatamente per eventuali disagi.

per fortuna non hanno prelevato niente quindi forse lo vad a comprare da vicino da qualche parte.........dove lo trovo a di meno?
Brutta storia... comunque non so quanto l'avresti pagato, ma in giro normalmente si trova a 44 euro, e li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa situazione, è già la terza volta che succede, da Amazon.it non ci compro più una ceppa...

raga mediaworld a quanto lo vende?vorrei sapere nei negozi fisici i prezzi perche non mi va piu di aspettare mi sono ro... era la prima volta ceh prenotavo e sara pure l ultima

Ma quanta roba ha la collector's edition :morris82: ? Sto installando,non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

deciso vado da gamestop 49 euro sono ottimi!io da amazon lo pagavo 38.....che rabbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro