UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se non sai i comandi è un problema tuo, non del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie, aspetta di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi premere I per aprire l inventario!cmq dopo un poco vedo che molti mi stanno dando ragione che è tosto come gioco,a livelo normale pure si suderà!

quando l ho provato ieri notai anche io il fatto che la E per parare non è molto tempestiva.........a volte si preme a vuoto

sì..io l'ho fatto da medio a facile per superare certi frangenti..
ma da dove cambi il livello di difficoltà? Prima di avviare il gioco nn vedo nulla, su opzioni gioco una volta avviato nn trovo nulla nemmeno.. stiamo parlando dello stesso gioco?:morris82:

Ok problema texture risolto disabilitando l'AA dal CCC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque i combattimenti sono tosti, parare con il tasto E non risulta facile oltretutto il personaggio si pianta senza possibilità di muoversi...magari indietreggiando.. niente...

L'avevano detto che sarebbe stato più difficile. Io non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma da dove cambi il livello di difficoltà? Prima di avviare il gioco nn vedo nulla, su opzioni gioco una volta avviato nn trovo nulla nemmeno.. stiamo parlando dello stesso gioco?:morris82:
devi essere INGAME, vai su opzioni e poi gioco e lo trovi, dal menù inziale non si può!

---------- Post added at 18:46:23 ---------- Previous post was at 18:44:49 ----------

comunque i combattimenti sono tosti, parare con il tasto E non risulta facile oltretutto il personaggio si pianta senza possibilità di muoversi...magari indietreggiando.. niente...
concordo, si pianta sul posto e appena lasci il tasto t'arriva un giro di mazzate dai nemici che nel frattempo ti hanno circondato :patpat:

---------- Post added at 18:47:36 ---------- Previous post was at 18:46:23 ----------

devi premere I per aprire l inventario!cmq dopo un poco vedo che molti mi stanno dando ragione che è tosto come gioco,a livelo normale pure si suderà!quando l ho provato ieri notai anche io il fatto che la E per parare non è molto tempestiva.........a volte si preme a vuoto
grazie you saved my day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

praticamente mandavo in giro il witcher con l'equipaggiamento di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Allora proverò ad usare il pad.

Mi devo comprare l'adattatore però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi consigliate di usare il PAD della 360 ?Visto che sono abituato a giocare alla 360, dovrei comprare solo l'adattatore, perchè ho il pad wireless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fai prima a comprarti un pad 360 con il filo per quanto costa l'adattatore,e risparmi anche tempo per installlare e configurare.

Fai prima a comprarti un pad 360 con il filo per quanto costa l'adattatore,e risparmi anche tempo per installlare e configurare.
Vabbè, ma dato che uso il pad per la 360... perchè dovrei comprarmene un'altro?

Quanto costa l'adattatore ?

Vabbè, ma dato che uso il pad per la 360... perchè dovrei comprarmene un'altro?Quanto costa l'adattatore ?
Almeno ti ritrovi con 2 pad giusto?:asd:Il pad con il filo costa 29 euro,l'adattatore se non erro 49 euri.:morris82:

Almeno ti ritrovi con 2 pad giusto?:asd:Il pad con il filo costa 29 euro,l'adattatore se non erro 49 euri.:morris82:
Eh già, comunque 49 euro ??

Forse si trova anche a meno, sennò va bene anche usato eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh già, comunque 49 euro ??Forse si trova anche a meno, sennò va bene anche usato eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova su trovaprezzi e trai le tue conclusioni.

Ragazzi senza spoiler, cosa mi sapete dire allora di questo capolavoro?

Discutete in privatodei Pad, non qui' dentro.

Manca poco, speriamo non abbia problemi in crossfire come quasi tutte le ultime uscite..

Provato mezzoretta, graficamente incredibile (non che fosse ancora necessario dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ottimo doppiaggio e anche il sistema di combattimento mi piace anche se devo ancora abituarmici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine nonostante pensavo di ritirarlo oggi,mi tocca attendere fino a domattina perchè il fornitore ha ritardato le consegne .-.

che invidia ragazzi .... beati voi che avete il pc per poterci giocare =(

p.s. non venitemi a dire che uscirà anche per console nel futuro prossimo perchè sappiamo tutti come sarà il downgrade

Pubblicità
Pubblicità
Indietro