grazie, aspetta di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non sai i comandi è un problema tuo, non del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie, aspetta di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se non sai i comandi è un problema tuo, non del gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma da dove cambi il livello di difficoltà? Prima di avviare il gioco nn vedo nulla, su opzioni gioco una volta avviato nn trovo nulla nemmeno.. stiamo parlando dello stesso gioco?:morris82:sì..io l'ho fatto da medio a facile per superare certi frangenti..
devi essere INGAME, vai su opzioni e poi gioco e lo trovi, dal menù inziale non si può!ma da dove cambi il livello di difficoltà? Prima di avviare il gioco nn vedo nulla, su opzioni gioco una volta avviato nn trovo nulla nemmeno.. stiamo parlando dello stesso gioco?:morris82:
concordo, si pianta sul posto e appena lasci il tasto t'arriva un giro di mazzate dai nemici che nel frattempo ti hanno circondatocomunque i combattimenti sono tosti, parare con il tasto E non risulta facile oltretutto il personaggio si pianta senza possibilità di muoversi...magari indietreggiando.. niente...
grazie you saved my day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdevi premere I per aprire l inventario!cmq dopo un poco vedo che molti mi stanno dando ragione che è tosto come gioco,a livelo normale pure si suderà!quando l ho provato ieri notai anche io il fatto che la E per parare non è molto tempestiva.........a volte si preme a vuoto
Fai prima a comprarti un pad 360 con il filo per quanto costa l'adattatore,e risparmi anche tempo per installlare e configurare.Mi consigliate di usare il PAD della 360 ?Visto che sono abituato a giocare alla 360, dovrei comprare solo l'adattatore, perchè ho il pad wireless. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, ma dato che uso il pad per la 360... perchè dovrei comprarmene un'altro?Fai prima a comprarti un pad 360 con il filo per quanto costa l'adattatore,e risparmi anche tempo per installlare e configurare.
Almeno ti ritrovi con 2 pad giusto?Vabbè, ma dato che uso il pad per la 360... perchè dovrei comprarmene un'altro?Quanto costa l'adattatore ?
Eh già, comunque 49 euro ??Almeno ti ritrovi con 2 pad giusto?Il pad con il filo costa 29 euro,l'adattatore se non erro 49 euri.:morris82:
Prova su trovaprezzi e trai le tue conclusioni.Eh già, comunque 49 euro ??Forse si trova anche a meno, sennò va bene anche usato eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif