Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che i server sono down. Infatti io oggi ho provato ad installare la patch per la enhanced edition di TW e non mi faceva loggare...poi ho scoperto sul sito che c'è questo problema. Non so però se valga anche per TW2.Qualcuno è riuscito a connettersi e scaricare il primo dlc? Continua a darmi "impossibile accedere ai server" :loris:
Ma adesso che c'entra?Mica è un platform!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifper le bande nere giocate a 1080 di risoluzione, quanto alla difficoltà come diceva un 'altro utente che ringrazio si puo' settare dal menu opzioni andandoci mentre si è ingame............come al solito non esiste un tasto salto........ e se voglio suicidarmi gettandomi da un muretto di un metro non si puo' fare......gioco tanto curato nei dettagli e poi ci si perde in queste cose a mio avviso molto fastidiose..
sì però un po' di ragione ce l'ha..Ma adesso che c'entra?Mica è un platform!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
copio incollo dal readme:Tutto a posto con le ati ragazzi?
Te pareva...sì però un po' di ragione ce l'ha..se vuoi salire su una roccia, devi metterti nel punto esatto e cliccare, una scala idem, se vuoi scendere da un piano elevato devi aspettare di trovare il punto in cui te lo fa fare etc.
per me non li costava niente mettere un sistema più libero..
---------- Post added at 20:56:48 ---------- Previous post was at 20:54:35 ----------
copio incollo dal readme:
Problemi noti
Tecnici
- Aprire file .avi e altri file di filmati prima di avviare The Witcher 2 potrebbe corrompere la grafica (i nuovi driver NVIDIA risolvono il problema). Dopo aver aperto tali file, si consiglia di riavviare il computer prima di avviare il gioco.
- Disattiva l'anti-aliasing sulle schede video AMD prima di avviare il gioco. Attualmente, questa funzionalità hardware va in conflitto con le impostazioni di anti-aliasing del gioco.
- AMD deve ancora aggiungere un profilo per The Witcher 2 ai suoi driver per chipset Crossfire, perciò potresti riscontrare della scalabilità inversa nelle prestazioni dei sistemi con tali chipset. In tal caso, si consiglia di disattivare una delle GPU. Non appena il problema verrà risolto da AMD, pubblicheremo la notizia sulla FAQ di thewitcher.com/support/.
- Alcune schede AMD potrebbero non permettere la modalità a schermo intero.
- A volte, l'avvio del gioco potrebbe richiedere più tempo del previsto (in media, circa 45 secondi).
- Dopo l'installazione, potresti riscontrare un errore riguardante un file .dll mancante. In tal caso, avvia il file vcredist_x86.exe contenuto nella cartella Disk2.
- Si consiglia di disattivare eventuali software antivirus prima di avviare il processo d'installazione. In caso contrario, autorizza lo scaricamento e l'installazione di qualsiasi file che l'antivirus rileverà come danneggiato durante l'installazione.
- A volte, le CPU potrebbero non essere rilevate correttamente dalla rilevazione automatica dello strumento di configurazione.
Di gioco
- Potrebbe verificarsi un blocco casuale dei comandi durante l'utilizzo di bombe, gli scontri dinamici a mani nude e alcune interazioni. In tal caso, carica un salvataggio precedente.
In effetti, così è davvero limitantissimo, se per caso devi scappare da qualcosa e ti ritrovi a non posto in cui devi cliccare un punto preciso per salire sei nei guai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì però un po' di ragione ce l'ha..se vuoi salire su una roccia, devi metterti nel punto esatto e cliccare, una scala idem, se vuoi scendere da un piano elevato devi aspettare di trovare il punto in cui te lo fa fare etc.
per me non li costava niente mettere un sistema più libero..
Eh, ma quando prendi una DoppiaGPU o fai uno SLi/CrossFire queste cose devi preventivarle...Te pareva...
Nvidia: the way it's meant to be played :game::morristend:
Ho una voglia di passare, non mi tentate...In effetti, così è davvero limitantissimo, se per caso devi scappare da qualcosa e ti ritrovi a non posto in cui devi cliccare un punto preciso per salire sei nei guai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:06:21 ---------- Previous post was at 21:05:25 ----------
Eh, ma quando prendi una DoppiaGPU o fai uno SLi/CrossFire queste cose devi preventivarle...
Ovviamente gtx 580.Ma perchè non prendi direttamente una gtx 590 che ho visto su trovaprezzi a 550 euri?Ho una voglia di passare, non mi tentate...mi piacerebbe sfruttare anche il 3d che possiedo e nvidia è l'unica a darmi questa possibilità, per un full hd a palla anche con i giochi a venire(Battlefield 3) meglio una 560 ti, 570 o 580?
Scusate l'OT.
Nvidia: the way it's meant to be played :game::morristend:
In effetti, così è davvero limitantissimo, se per caso devi scappare da qualcosa e ti ritrovi a non posto in cui devi cliccare un punto preciso per salire sei nei guai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:06:21 ---------- Previous post was at 21:05:25 ----------
Eh, ma quando prendi una DoppiaGPU o fai uno SLi/CrossFire queste cose devi preventivarle...
Sti cazzoni 550 euro sono un botto e comunque è sempre una dual gpu, non è questione di potenza visto che la mia nei bench è appena dietro alle 590/6990, è un discorso di compatibilità. Chiudo l'OT.Ovviamente gtx 580.Ma perchè non prendi direttamente una gtx 590 che ho visto su trovaprezzi a 550 euri?
Se cerchi la potenza bruta meglio comprare 2 580 e metterle in SLi,nella 590 sono downlockate. /OTSti cazzoni 550 euro sono un botto e comunque è sempre una dual gpu, non è questione di potenza visto che la mia nei bench è appena dietro alle 590/6990, è un discorso di compatibilità. Chiudo l'OT.