E
ErMagico78
Ogni 15 minuti si blocca e diventa tutto lo schermo nero..................ho come l'impressione che il pc si surriscaldi troppo...........consigli ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A medio? mah, non saprei. Forse qualcosa potrai mettere a medio.Grazie.
Che dici con una 9800gt ed un processore dual core intel 3.00 g riuscirò a giocarlo a medio ???
Non ho le conoscenze necessarie a scendere nel tecnico, ma posso dire che no, non è normale che il gioco vada a 20 fps nelle cutscene, soprattutto se, come dici, nelle fasi di gioco viaggia senza problemi sui 40.è normale che nelle scene d'intermezzo il frame crolli e resti costante a 20fps? pensavo di aver sparato troppo alto coi dettagli, ma vedo che succede ad OGNI cutscene e che si blocca SEMPRE a 20fps, non un fps di meno non uno di più, per cui mi chiedo se non sia proprio tipico del gioco. per il resto il gioco mi gira fluidissimo in ogni situazione (difficile vederlo sotto i 40 fps)
ho un 2500k@4,8ghz, 8gb ram, gtx 560 ti, e tengo tutto ma proprio tutto attivato al massimo ad eccezione dell'ubersampling che è disattivato, @1680x1050 con buffering triplo
il primo impatto col gioco l'avevo già avuto perchè la prima oretta l'avevo già giocata, ma da adoratore di the witcher 1 confermo che l'atmosfera che si respira è di grandissima classe...spero in un capolavoro all'altezza del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
P.S ho notato che le animazioni in alcuni frangenti sono un po corrotte...strano a dirsi ma per me è un pro, mi ricorda tw1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sbaglio o hanno recuperato qualcosa dall'aurora engine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non solo lei...tutte le donne del titolo son di ottima fattura...:mah:cmq sono cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'hanno fatta troppo buona Triss :cry:
ma il **** che vedi più spesso è il suoNon solo lei...tutte le donne del titolo son di ottima fattura...:mah:
Sei sempre il solito...ma il **** che vedi più spesso è il suoper non parlare del calendario
![]()
ragazzi aiutonon rieco a trovare Cedric quando devo seguire il suo sangue.....ad un certo punto fuori città non ci sono più tracce
grazieUsa la pozione Gatto cosi' vedi le tracce di sangue senza problemi. Tieni a mente che, dalla prima traccia che vedi, devi seguire sempre il percorso di sinistra.
Se hai installato la patch 1.3 puoi andare in qualunque taverna e depositare ciò che non utilizzi.grazie
---------- Post added at 16:49:29 ---------- Previous post was at 16:09:19 ----------
Altra cosa che vorrei chiedere è che sono sempre sovraccarico, mi potete dare qualche consiglio su cosa togliere che non serve ???
Come e dove precisamente ???Se hai installato la patch 1.3 puoi andare in qualunque taverna e depositare ciò che non utilizzi.
Basta andare in unq qualunque taverna e parlare con il taverniere (ad esempio, in quella di Flotsam è Dyson il Castoro). Tra le opzioni di dialogo c'è "Vorrei accedere al magazzino". Scegli quella e deposita ciò che vuoi.Come e dove precisamente ???
grazie mille.........Basta andare in unq qualunque taverna e parlare con il taverniere (ad esempio, in quella di Flotsam è Dyson il Castoro). Tra le opzioni di dialogo c'è "Vorrei accedere al magazzino". Scegli quella e deposita ciò che vuoi.
Anch'io sono lì Treno..Sei sempre il solito...Finito il primo Atto comunque...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ricordavo cosi' tosto il Kayran...mi ha fatto penare parecchio...:Morrisfuma:
Anch'io sono lì Treno..
Dove cavolo bisogna colpirlo?
Se hai l'apposita trappola, è indicato da un "coso" dove piazzarla, occhio ai tentacoli, avvicinati e premi il tasto azione.Anch'io sono lì Treno..
Dove cavolo bisogna colpirlo?