UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo ho riniziato (anche se ora non lo sto giocando) per vedere come finisce con Roche.Ad insane.
Nah, Insane non fa per me, sono già morto due volte calpestando un falò, Geralt ha preso fuoco ed è morto nel giro di pochi secondi. :rickds:

Nah, Insane non fa per me, sono già morto due volte calpestando un falò, Geralt ha preso fuoco ed è morto nel giro di pochi secondi. :rickds:
ahah vogliamo il video!

Ars Technica propone un tour di alcuni dei migliori studi indie al mondo, c'è spazio anche per i CDP...

dsc_5651-4e812ff-intro.jpg

dsc_5808-4e81313-intro.jpg

dsc_5791-4e81311-intro.jpg

dsc_5787-4e8130a-intro.jpg

dsc_5724-4e81308-intro.jpg

dsc_5663-4e812fe-intro.jpg

http://arstechnica.com/gaming/news/2011/10/bedrooms-boardrooms-and-chicken-farms-where-the-worlds-best-indie-games-get-made.ars/4

Anche se questa foto dagli studi di Mojang è quella che mi ha colpito di più:

mojang1-4e7df5b-intro.jpg

Geralt is everywhere :mitch:
Ahaha l'ultima foto è epic! ^^

Avrei un problema: Ho notato che si stanno accumulando centinaia di save...come faccio a cancellarli senza rischiare di togliere il mio principale ? :morristend:

Ahaha l'ultima foto è epic! ^^Avrei un problema: Ho notato che si stanno accumulando centinaia di save...come faccio a cancellarli senza rischiare di togliere il mio principale ? :morristend:

vai in document\witcher 2\gamesave

metti tutti i salvataggi in ordine di ultima data di modifica e cancellai tutti i save tranne il più recente

se hai paura di sbagliare qui c'è un tool per gestire i salvataggi di TW2.

vai in document\witcher 2\gamesave
metti tutti i salvataggi in ordine di ultima data di modifica e cancellai tutti i save tranne il più recente

se hai paura di sbagliare qui c'è un tool per gestire i salvataggi di TW2.
Grazie mille,il tool funziona benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille,il tool funziona benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Volendo si puo fare nella schermata di caricamento dei save ingame.

Raga avrei delle domande che non trovo risposta.

1° nell' inventario mi si stanno accomulanto cianfrusaglie di ogni genere, mi chiedo se sono necessari per qualcosa oppure li posso benissimo vendere?

2° Le sostanze mutagene come si utilizzano?

3° sono nella prima citta dopo lo sbarco dalla fuga di prigione, o visto che alla locanda c' è un npc che offre il deposito nel magazzino.

Serve per tenere gli oggetti questo lo capito, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma eventualmente devo tornare sempre nella sudetta citta per accedere al deposito o posso farlo da qualsiasi locanda di ogni citta ecc?

4° sulle impostazioni grafiche la voce: "Limite ossature dinamiche" Come va impostato per avere migliori performace? perchè sia attivo che disattivato vedo sempre svolazzare capelli ecc di geralt.

5° come vi sembrano le impostazioni cosi?

Mi consigliate di cambiare qualche parametro che aumenti prestazioni o grafica senza troppe perdite?

viaggio con una media di 40fps e qualcosa piu e di un minimo di 30 + o -

qualche volta o dei cali con conseguenza di scatti ma niente di grave ed non o notato differenze visive e prestazionali attivando antialias e per questo lo tengo disattivato.

1- La roba classificata come junk vendila senza problemi;

2- alcuni talenti (in generale i più avanzati di uno skill tree) possono essere "mutagenizzati"; questo potrai farlo solo dopo aver raggiungo il grado 2/2 del talento in questione, se si può inserire il mutageno c'è scritto come fare dal menu di meditazione. Occhio che gli slot mutageni sono limitati e non puoi cambiare il mutageno inserito, quindi ti consiglio di aspettare di avere la versione "greater" di ogni sostanza (i mutageni sono presenti in versione lesser, normal e greater).

3- il magazzino è accessibile da qualsiasi locanda di qualsiasi capitolo, e ci troverai la roba che hai lasciato

4 - se cerchi nel readme di qualche patch (mi pare quella prima della 2.0) è tutto spiegato. In inglese, ovviamente

5- mi rifiuto di rispondere, prova te e giudica da solo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1- La roba classificata come junk vendila senza problemi;2- alcuni talenti (in generale i più avanzati di uno skill tree) possono essere "mutagenizzati"; questo potrai farlo solo dopo aver raggiungo il grado 2/2 del talento in questione, se si può inserire il mutageno c'è scritto come fare dal menu di meditazione. Occhio che gli slot mutageni sono limitati e non puoi cambiare il mutageno inserito, quindi ti consiglio di aspettare di avere la versione "greater" di ogni sostanza (i mutageni sono presenti in versione lesser, normal e greater).

3- il magazzino è accessibile da qualsiasi locanda di qualsiasi capitolo, e ci troverai la roba che hai lasciato

4 - se cerchi nel readme di qualche patch (mi pare quella prima della 2.0) è tutto spiegato. In inglese, ovviamente

5- mi rifiuto di rispondere, prova te e giudica da solo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
d' inglese non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la 5 chiedevo perchè come detto l' antialias per esempio non sembra fare niente sia come effetto sulla grafica e sia sulle performance e questo non riesco a capirlo..

d' inglese non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per la 5 chiedevo perchè come detto l' antialias per esempio non sembra fare niente sia come effetto sulla grafica e sia sulle performance e questo non riesco a capirlo..
E se non sembra fare niente nè come grafica nè come impatto prestazionale mi pare inutile chiedere in giro se tenerlo attivo o no, tanto non ti cambia niente, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che è inutile chiedere ad altri cose del genere, smanetta te e e trova il compromesso che più ti aggrada.

E se non sembra fare niente nè come grafica nè come impatto prestazionale mi pare inutile chiedere in giro se tenerlo attivo o no, tanto non ti cambia niente, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per dire che è inutile chiedere ad altri cose del genere, smanetta te e e trova il compromesso che più ti aggrada.
era tardi ieri sera quando o inviato quel post e dalla stanchezza non mi sono spiegato bene :-)

cio che volevo sapere è perché non funziona il filtro aa attivandolo.

poi dai per capire come regolare le impostazioni mi e toccato cercare sul web per come e stato tradotto malissimo e poco spiegato.

Battendo il monaco alla locanda di Flotsam a dadi...:mah:

CSdms.png

Peccato che l'offerta sia scaduta il 17 Agosto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

[video=youtube;VgKbDE-bNHw]

Toh, l'ho fatto giusto l'altro giorno. Tra una cosa e l'altra non ero più andato a controllare, ma ormai è tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh aspè; mi sorge il dubbio: io ho comprato The Witcher 2 settimana scorsa premium edition blabal scatola **** yeah; ma se lo installo l'anno prossimo non perdo nulla VERO?

oh aspè; mi sorge il dubbio: io ho comprato The Witcher 2 settimana scorsa premium edition blabal scatola **** yeah; ma se lo installo l'anno prossimo non perdo nulla VERO?
Cosa dovresti perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sto con Vokyal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ti riferisci ad eventuali DLC non devi preoccuparti, con le patch li hanno inclusi nel gioco.

Ommiodio il vestito, è orrendo...:rickds:

Finalmente è mio :morristend:

Pagato la "miseria" di una 30ina di €

Cosa devo installare ASSOLUTAMENTE oltre alla patch 2.0??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

PS secondo voi meglio Tastiera+Mouse o PAD360 ?? No, perché una volta che mi abituo con un sistema di controllo, mi fa fatica cambiarlo ... però siccome il controllo di W2 da quel che ho capito è completamente diverso da W1, non saprei cosa scegliere......

PS devo trovare il modo di farmi un ciondolo con la monetina che si trova nella Premium Edition ... è troppo **** :patpat:

io l'ho giocato con tastiera e mouse e mi sono trovato benissimo, però dovrebbe funzionare bene pure il pad della 360

oltre alla patch 2.0 non c'è nulla di essenziale su TW2 nexus trovi un po' di mod se ti interessan, ma sono tutte superficiali che non modificano l'esperienza di gioco

di che ciondolo parli? io ho la collector ma non ho nessun ciondolo

io l'ho giocato con tastiera e mouse e mi sono trovato benissimo, però dovrebbe funzionare bene pure il pad della 360
oltre alla patch 2.0 non c'è nulla di essenziale su TW2 nexus trovi un po' di mod se ti interessan, ma sono tutte superficiali che non modificano l'esperienza di gioco

di che ciondolo parli? io ho la collector ma non ho nessun ciondolo
C'è la moneta dentro la scatola,credo che lui voglia farsi un ciondolo.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro