Grazie mille,il tool funziona benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Volendo si puo fare nella schermata di caricamento dei save ingame.
Raga avrei delle domande che non trovo risposta.
1° nell' inventario mi si stanno accomulanto cianfrusaglie di ogni genere, mi chiedo se sono necessari per qualcosa oppure li posso benissimo vendere?
2° Le sostanze mutagene come si utilizzano?
3° sono nella prima citta dopo lo sbarco dalla fuga di prigione, o visto che alla locanda c' è un npc che offre il deposito nel magazzino.
Serve per tenere gli oggetti questo lo capito, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma eventualmente devo tornare sempre nella sudetta citta per accedere al deposito o posso farlo da qualsiasi locanda di ogni citta ecc?
4° sulle impostazioni grafiche la voce: "Limite ossature dinamiche" Come va impostato per avere migliori performace? perchè sia attivo che disattivato vedo sempre svolazzare capelli ecc di geralt.
5° come vi sembrano le impostazioni cosi?
Mi consigliate di cambiare qualche parametro che aumenti prestazioni o grafica senza troppe perdite?
viaggio con una media di 40fps e qualcosa piu e di un minimo di 30 + o -
qualche volta o dei cali con conseguenza di scatti ma niente di grave ed non o notato differenze visive e prestazionali attivando antialias e per questo lo tengo disattivato.