UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra più che sufficiente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la moneta di Temeria mi verrebbe la gobba stile Andreotti :rickds:

Mi sono finalmente deciso a iniziare questo gioco.

Molto buona la trama, mi ha incuriosito molto.

La grafica è spettacolare, curata molto nei dettagli e poi c'è un sacco di sangue

Penso che accantonerò BF3 per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche voi durante le scene a fumetto non si sente parlare e ci sono solo i sub?

Mi sono finalmente deciso a iniziare questo gioco.Molto buona la trama, mi ha incuriosito molto.

La grafica è spettacolare, curata molto nei dettagli e poi c'è un sacco di sangue

Penso che accantonerò BF3 per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche voi durante le scene a fumetto non si sente parlare e ci sono solo i sub?
No, io il doppiaggio lo sentivo perfettamente.

Mi sono finalmente deciso a iniziare questo gioco.Molto buona la trama, mi ha incuriosito molto.

no si sente benissimo la voce di geralt che narra

non senti solo quelle?

Azz io non le sento, invece le altre voci le sento tutte.

Edit Non ditemi che devo installare nuovamente il gioco perchè l'ho scaricato da Steam e ci ha messo una vita :shady:

Azz io non le sento, invece le altre voci le sento tutte.
Edit Non ditemi che devo installare nuovamente il gioco perchè l'ho scaricato da Steam e ci ha messo una vita :shady:
Se ce l'hai su Steam, vai sulle proprietà del gioco e verifica l'integrità della cache sotto la pagina "file locali", se vuoi prova anche a deframmentare i file di gioco.

Se non funzionasse è un peccato ma sono solo pochi filmati, puoi anche guardarteli su YouTube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ce l'hai su Steam, vai sulle proprietà del gioco e verifica l'integrità della cache sotto la pagina "file locali", se vuoi prova anche a deframmentare i file di gioco.Se non funzionasse è un peccato ma sono solo pochi filmati, puoi anche guardarteli su YouTube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok stasera proverò ad effettuare le operazioni che mi hai indicato.

Come hai detto tu alla fine sono pochi filmati, quindi penso che non incidano molto.

P.S. Ma se efettuo la deframmenazione del gioco da Steam o da un Tools, alla fine sono la stessa cosa giusto? Con la differenze che uno deframmenta solo il file di gioco e l'altro tutto il dico

raga ma il gioco è in ita oppure solo sottotitolato?

Solo sottotilato, e non è che un bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo sottotilato, e non è che un bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok preso ehehehe

Non so perchè ma nei dialoghi dopo un po' mi viene il mal di testa a leggere i sub
e l effetto dei subs con background movimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

e l effetto dei subs con background movimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Molto probabilmente è quello però è strano perchè in altri giochi non ho problemi ( campagna BF3 ), magari sarà anche dovuto ai colori molto accesi

Molto probabilmente è quello però è strano perchè in altri giochi non ho problemi ( campagna BF3 ), magari sarà anche dovuto ai colori molto accesi
può essere! date le tonalità del gioco

oh aspè; mi sorge il dubbio: io ho comprato The Witcher 2 settimana scorsa premium edition blabal scatola **** yeah; ma se lo installo l'anno prossimo non perdo nulla VERO?

Cosa dovresti perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sto con Vokyal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ti riferisci ad eventuali DLC non devi preoccuparti, con le patch li hanno inclusi nel gioco.
non lo so ma feci così con Mass effect 2 giocandomi il codice del cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi avete rincuorato, lo giocherò con calma più avanti quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo so ma feci così con Mass effect 2 giocandomi il codice del cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi avete rincuorato, lo giocherò con calma più avanti quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

No niente del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sarò scarso io (oppure è fatto male il tutorial) ma non riesco ad usare l'Axii (che in realtà nel primo capitolo non ho MAI, e dico MAI, usato) nell'arena per prendere possesso del Gargoyle :morristend:

---------- Post added at 15:03:08 ---------- Previous post was at 14:59:32 ----------

Sarò scarso io (oppure è fatto male il tutorial) ma non riesco ad usare l'Axii (che in realtà nel primo capitolo non ho MAI, e dico MAI, usato) nell'arena per prendere possesso del Gargoyle :morristend:
Per la serie: "basta lamentarsi!!" ci sono appena riuscito :rickds: (anche se non ho capito come :morristend: )

Raga mi potreste consigliare un buon sito/negozio dove prendere la versione scatolata Italiana non al prezzo del ladrostop (40 euri!!)??

Grazie!

Raga mi potreste consigliare un buon sito/negozio dove prendere la versione scatolata Italiana non al prezzo del ladrostop (40 euri!!)??Grazie!
Io proverei alla Feltrinelli o al limite al Mediaworld, però mi sa che il prezzo a cui la trovi si aggira sempre sui 40. Paghi un po' meno solo se lo prendi in dd su GOG perché là il prezzo è in dollari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro