ah capito ma la moneta dentro la premium è piccolina è quella della collector che è bellissima e grandeC'è la moneta dentro la scatola,credo che lui voglia farsi un ciondolo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah capito ma la moneta dentro la premium è piccolina è quella della collector che è bellissima e grandeC'è la moneta dentro la scatola,credo che lui voglia farsi un ciondolo.![]()
No, io il doppiaggio lo sentivo perfettamente.Mi sono finalmente deciso a iniziare questo gioco.Molto buona la trama, mi ha incuriosito molto.
La grafica è spettacolare, curata molto nei dettagli e poi c'è un sacco di sangue
Penso che accantonerò BF3 per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche voi durante le scene a fumetto non si sente parlare e ci sono solo i sub?
no si sente benissimo la voce di geralt che narraMi sono finalmente deciso a iniziare questo gioco.Molto buona la trama, mi ha incuriosito molto.
La grafica è spettacolare, curata molto nei dettagli e poi c'è un sacco di sangue
Penso che accantonerò BF3 per un po' di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma anche voi durante le scene a fumetto non si sente parlare e ci sono solo i sub?
Se ce l'hai su Steam, vai sulle proprietà del gioco e verifica l'integrità della cache sotto la pagina "file locali", se vuoi prova anche a deframmentare i file di gioco.Azz io non le sento, invece le altre voci le sento tutte.
Edit Non ditemi che devo installare nuovamente il gioco perchè l'ho scaricato da Steam e ci ha messo una vita :shady:
Ok stasera proverò ad effettuare le operazioni che mi hai indicato.Se ce l'hai su Steam, vai sulle proprietà del gioco e verifica l'integrità della cache sotto la pagina "file locali", se vuoi prova anche a deframmentare i file di gioco.Se non funzionasse è un peccato ma sono solo pochi filmati, puoi anche guardarteli su YouTube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok preso eheheheSolo sottotilato, e non è che un bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l effetto dei subs con background movimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon so perchè ma nei dialoghi dopo un po' mi viene il mal di testa a leggere i sub
Molto probabilmente è quello però è strano perchè in altri giochi non ho problemi ( campagna BF3 ), magari sarà anche dovuto ai colori molto accesie l effetto dei subs con background movimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
può essere! date le tonalità del giocoMolto probabilmente è quello però è strano perchè in altri giochi non ho problemi ( campagna BF3 ), magari sarà anche dovuto ai colori molto accesi
oh aspè; mi sorge il dubbio: io ho comprato The Witcher 2 settimana scorsa premium edition blabal scatola **** yeah; ma se lo installo l'anno prossimo non perdo nulla VERO?
Cosa dovresti perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non lo so ma feci così con Mass effect 2 giocandomi il codice del cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto con Vokyal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se ti riferisci ad eventuali DLC non devi preoccuparti, con le patch li hanno inclusi nel gioco.
non lo so ma feci così con Mass effect 2 giocandomi il codice del cerberus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi avete rincuorato, lo giocherò con calma più avanti quando potrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la serie: "basta lamentarsi!!" ci sono appena riuscitoSarò scarso io (oppure è fatto male il tutorial) ma non riesco ad usare l'Axii (che in realtà nel primo capitolo non ho MAI, e dico MAI, usato) nell'arena per prendere possesso del Gargoyle :morristend:
Io proverei alla Feltrinelli o al limite al Mediaworld, però mi sa che il prezzo a cui la trovi si aggira sempre sui 40. Paghi un po' meno solo se lo prendi in dd su GOG perché là il prezzo è in dollari.Raga mi potreste consigliare un buon sito/negozio dove prendere la versione scatolata Italiana non al prezzo del ladrostop (40 euri!!)??Grazie!