UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto per chiarire, stai parlando della Premium Edition digitale?
riformulo: l'edizione scatolata aggiornata alla 2.0 (c'è scritto in arancione sulla copertina) contiene tutto il materiale cartaceo della premium edition (che era l'edizione normale all'uscita) ?

riformulo: l'edizione scatolata aggiornata alla 2.0 (c'è scritto in arancione sulla copertina) contiene tutto il materiale cartaceo della premium edition (che era l'edizione normale all'uscita) ?
Ah, mai vista una confezione in cui sta scritto "aggiornata alla 2.0", avendo già il gioco forse non ci ho neppure fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però la Premium Edition, pur essendo l'edizione standard all'uscita, mi pare avessero detto non fosse illimitata; quindi, non posso dire nulla con certezza.

Però, la scatola è ben riconoscibile, è rigida e ben più grossa della classica confezione DVD, immediatamente riconoscibile. Se anche questa versione è così, allora credo proprio contenga tutto.

Però la Premium Edition, pur essendo l'edizione standard all'uscita, mi pare avessero detto non fosse illimitata; quindi, non posso dire nulla con certezza.
Io la vedo molto spesso nei negozi, giusto l'altro giorno l'ho vista da feltrinelli, 40 eurozzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti avrei bisogno gentilmente di una mano , ho scaricato ieri il gioco da steam , solo che dopo averlo avviato ,dopo appena 5 -10 min mi si spegne il pc , sapreste dirmi per caso cosa debbo fare?

e se per caso le patch le devo scaricare o il gioco è gia aggiornato all'ultima da steam?

salve a tutti avrei bisogno gentilmente di una mano , ho scaricato ieri il gioco da steam , solo che dopo averlo avviato ,dopo appena 5 -10 min mi si spegne il pc , sapreste dirmi per caso cosa debbo fare?
e se per caso le patch le devo scaricare o il gioco è gia aggiornato all'ultima da steam?
da steam è già aggiornato. il tuo pc è un fisso o un notebook? che configurazione hardware hai?

da steam è già aggiornato. il tuo pc è un fisso o un notebook? che configurazione hardware hai?
è un notebook al quale tra l'altro ho cambiato la pasta termica pochi mesi fa, comunque è un asus G73J con intel I7 , radeon hd 5870 , 8 giga di ram

credo che vada bene per giocare almeno a qualita medio a questo gioco , almeno spero

Ci puoi giocare ad Ultra con tutti i filtri attivati senza nessun problema, togliendo l'Ubersampling ovviamente che è perfettamente inutile. Se si spegne c'è un solo motivo, surriscaldamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci puoi giocare ad Ultra con tutti i filtri attivati senza nessun problema, togliendo l'Ubersampling ovviamente che è perfettamente inutile. Se si spegne c'è un solo motivo, surriscaldamento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto, controlla le temperature con hwmonitor o simili mentre giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma le temperature quando si spegne tutto sono per i core di poco sopra i 60 gradi , è tanto ? scusate l'ignoranza e le continue domande è che sto per avere una crisi

ma le temperature quando si spegne tutto sono per i core di poco sopra i 60 gradi , è tanto ? scusate l'ignoranza e le continue domande è che sto per avere una crisi
Più che la temperatura della cpu è la temperatura della scheda video che devi controllare.

Comunque 60°C non sono molti

Più che la temperatura della cpu è la temperatura della scheda video che devi controllare.Comunque 60°C non sono molti
ok grazie a tutti per i consigli ragazzi;p

L'ultima edizione di Game Informer ha rivelato che la versione Xbox 360 di The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà tra fine primavera e inizio estate in una versione migliorata e arricchita con contenuti aggiuntivi, la "Enhanced Edition".
Questa versione conterrà svariate migliorie, i controlli saranno naturalmente ottimizzati per il pad della console ma saranno anche aggiunte oltre quattro ore di gioco con nuove quest, quindi nuove location e nuovi personaggi. Pare inoltre che la trama di queste missioni extra ruoterà attorno al rapimento di alcuni eredi reali.

Purtroppo non è stato specificato se la "Enhanced Edition" arriverà su PC o meno, ma a giudicare dai precedenti di CD Projekt RED non sarebbe impensabile vedere i nuovi contenuti arrivare con un update gratuito. Restate incollati sulle nostre pagine per aggiornamenti!
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/152571/the-witcher-2-sara-enhanced-edition.aspx

Nuova "patch" in arrivo?

Spero proprio di sì. Bisogna vedere la portata di queste nuove aggiunte, se sono corpose o missioncine di poco conto. Ma avere qualcosa in più (gratis, ovvio) non guasta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che siano o meno missioncine di poco conto, quattro ore di gioco aggiuntive non sono poche.

Inoltre, se venissero meno alla loro politica PC-centrica mi sa tanto che qualcuno se ne avrebbe a male (per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Io ho il grossissimo dubbio che cio' di cui parla la news siano solo i DLC pre e post release e la famosa 2.0 già uscita su PC.........anzi, direi che è quasi una certezza la mia...:unsisi:

Che siano o meno missioncine di poco conto, quattro ore di gioco aggiuntive non sono poche.Inoltre, se venissero meno alla loro politica PC-centrica mi sa tanto che qualcuno se ne avrebbe a male (per usare un eufemismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Bisogna vedere come sono sfruttate queste quattro ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo tradiranno mai i pcisti. :unsisi:

Io ho il grossissimo dubbio che cio' di cui parla la news siano solo i DLC pre e post release e la famosa 2.0 già uscita su PC.........anzi, direi che è quasi una certezza la mia...:unsisi:
C'avevo pensato anch'io, non ci resta che attendere qualche loro conferenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci abbiamo pensato un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero sempre che annuncino un'espansione seria e con i controcaz** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci abbiamo pensato un po' tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero sempre che annuncino un'espansione seria e con i controcaz** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io incrocio le dita, ma se non accadrà, spero che il terzo episodio sia bello corposo; più del secondo che, pur curato nei minimi dettagli, non presenta un numero esorbitante di cose da fare.

D'altronde, essendo parte del periodo di sviluppo del secondo stato dedicato ai lavori sul temibile RED Engine, avendo ormai archiviato questa pratica conto che si dedichino totalmente al gioco.

In ogni caso, abbiamo tempo fino al 2014/2015 per sperare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Cambiando discorso, una comunicazione di servizio: il terzo libro dedicato alle gesta dello strigo, e il primo della saga vera e propria, a quanto pare è in drittura d'arrivo per febbraio.

Non si hanno date precise (a parte un 1 febbraio 2012 da parte di Amazon), ma sappiate che dovrebbe mancar poco.

Anch'io incrocio le dita, ma se non accadrà, spero che il terzo episodio sia bello corposo; più del secondo che, pur curato nei minimi dettagli, non presenta un numero esorbitante di cose da fare. D'altronde, essendo parte del periodo di sviluppo del secondo stato dedicato ai lavori sul temibile RED Engine, avendo ormai archiviato questa pratica conto che si dedichino totalmente al gioco.

In ogni caso, abbiamo tempo fino al 2014/2015 per sperare (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Cambiando discorso, una comunicazione di servizio: il terzo libro dedicato alle gesta dello strigo, e il primo della saga vera e propria, a quanto pare è in drittura d'arrivo per febbraio.

Non si hanno date precise (a parte un 1 febbraio 2012 da parte di Amazon), ma sappiate che dovrebbe mancar poco.
In effetti ora che hanno già la base del motore grafico non dovremmero metterci così tanto per sfornare un'espansione o il terzo capitolo (ti prego CDP, non altri 5 anni :tragic:).

Ottima la notizia del libro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima notizia per il libro, che poi è il primo romanzo della serie, io sapevo che lo stavano traducendo ma non credevo che fosse così vicino al rilascio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro