UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anch'io avevo una mezza idea di ricominciarlo in questi giorni, ma credo proprio che aspetterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;4oMt-jCYgb0]

Perchè posto anche qui?

Perchè mi par di notare delle differenze rispetto alla versione PC, non riconducibili ai settaggi medi, ad esempio l'illuminazione. O forse è solo una mia impressione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nah, è solo molto piu' sporco e piu' "spento" rispetto alla versione PC come la conosciamo.

Comunque, quant'è epico alla fine del primo atto

quando Cedric muore...nella sua foresta... :cry:
Va fail, gwynbleidd:cry:

Appena arrivato da amazon. :.bip:

2m26o0y.jpg

Nah, è solo molto piu' sporco e piu' "spento" rispetto alla versione PC come la conosciamo.
Può essere, inoltre la qualità del video è quella che è.

Però Geralt ha i capelli decisamente più bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena arrivato da amazon. :.bip:
2m26o0y.jpg
Che tra una settimana esce pure in italiano?

Sia chiaro, non avrei nulla da ridire, ma a quanto ne so la traduzione non è delle migliori.

Che tra una settimana esce pure in italiano?

Sia chiaro, non avrei nulla da ridire, ma a quanto ne so la traduzione non è delle migliori.
esce il primo febbraio in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la traduzione ti riferisci a quelle inglese? perchè per quella italiana è un po' presto per giudicare...

L'ho preso di proposito in inglese. Non mi interessa in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce il primo febbraio in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per la traduzione ti riferisci a quelle inglese? perchè per quella italiana è un po' presto per giudicare...
Vedremo se uscirà davvero dopodomani, per ora il sito della Nord tace. Conoscendo l'editore, però, non mi stupirei se il libro fosse già in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la traduzione, mi riferisco a quella inglese, basandomi sui commenti dell'utenza in giro per la Rete. Quella italiana delle due raccolte è ottima, e non dovrebbero aver cambiato traduttore.

L'ho preso di proposito in inglese. Non mi interessa in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino, ma esiste un qualche motivo oltre alla (presumo) volontà di far pratica con l'inglese, se non sono indiscreto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'edizione italiana dei primi due libri (le raccolte di racconti) è ottima perché è tradotta direttamente dal polacco. C'è il "difetto" che si trovano alcuni termini strani (non ho mai ben capito cosa sia un'ondina O_O) o comunque diversi da quelli a cui siamo abituati nel videogioco, in cui la traduzione italiana è appunto fatta dall'inglese.

Mi aspetto che sia ottima anche la traduzione del romanzo comunque, non vedo perché dovrebbero tradurre bene due raccolte e poi scazzare col primo romanzo della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'edizione italiana dei primi due libri (le raccolte di racconti) è ottima perché è tradotta direttamente dal polacco. C'è il "difetto" che si trovano alcuni termini strani (non ho mai ben capito cosa sia un'ondina O_O) o comunque diversi da quelli a cui siamo abituati nel videogioco, in cui la traduzione italiana è appunto fatta dall'inglese.Mi aspetto che sia ottima anche la traduzione del romanzo comunque, non vedo perché dovrebbero tradurre bene due raccolte e poi scazzare col primo romanzo della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, stranamente la traduzione italiana è stata fatta molto bene (anche se Ranuncolo proprio non mi piace come nome, preferisco Dandelion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

P.S. D&D insegna che un' Ondina è uno spirito legato al piano elementale dell'acqua:

The ondine are a race of immortal beings connected to the principle of elemental water. Most inhabit springs, streams, and fountains in the Spirit World, with occasional sojourns to these sites' mirrors in the world of mortals. They vary in temperament to the same degree as mortals; one ondine may be patient and gentle, and another malicious and vengeful. All are females, and on the rare occasions that they reproduce it is as the product of an affair with a male of another species, whether mortal or fey. Their female offspring are invariably ondine; their male children usually are members of the same species as their father if they are of fey parentage. The sons of mortal fathers are always changelings.

As a rule, Ondine love precious stones and metals, and many of them learn to fashion jewelry from these substances. Ondine-crafted jewelry is prized by other fey, and is often imbued with magical powers by the gifted sorceresses that are common amongst this race of fey.

Vedremo se uscirà davvero dopodomani, per ora il sito della Nord tace. Conoscendo l'editore, però, non mi stupirei se il libro fosse già in libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la traduzione, mi riferisco a quella inglese, basandomi sui commenti dell'utenza in giro per la Rete. Quella italiana delle due raccolte è ottima, e non dovrebbero aver cambiato traduttore.

Immagino, ma esiste un qualche motivo oltre alla (presumo) volontà di far pratica con l'inglese, se non sono indiscreto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pratica (studio lingue).

finalmente ho risolto col pc e sto giocando , credo di essere quasi alla fine del primo atto , fantastico mi prende sempre di piu ,non pensavo fosse cosi bello

Adesso Spazio si occupa pure di libri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153727/arriva-il-sangue-degli-elfi.aspx

Comunque:

153727_1.jpg

OH. MIO. ***.

Nord, ti voglio bene, ma ti mando lo stesso a cagare :mah:

---------- Post added at 23:46:34 ---------- Previous post was at 23:36:19 ----------

Cazz'è successo, spero di non essere stato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bruttina la cover. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bruttina la cover. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non bruttina, fa proprio cagare. E Geralt sembra anche effeminato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mh che dite la EE quando dovrebbe uscire? Io dovrei ancora prenderlo questo giocone insieme a Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mh che dite la EE quando dovrebbe uscire? Io dovrei ancora prenderlo questo giocone insieme a Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Dovrebbe uscire il 17 aprile.

Adesso Spazio si occupa pure di libri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/153727/arriva-il-sangue-degli-elfi.aspx

Comunque:

153727_1.jpg

OH. MIO. ***.

Nord, ti voglio bene, ma ti mando lo stesso a cagare :mah:

---------- Post added at 23:46:34 ---------- Previous post was at 23:36:19 ----------

Cazz'è successo, spero di non essere stato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è la sezione Spazio Libri, però è più comodo parlarne qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che faccia ha Geralt? Bruttissimo! Non potevano usare uno screen del gioco come copertina???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro