UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai provato la versione gog?
si peccato che quando e' arrivato all' 1% dalla fine mi ha smesso di funzionare e ora mi tocca riscaricarlo...

Gog downloader.
si si proprio quello...

ma posso giocare senza questa benedetta patch?

cmq ho fatto anche il test con dm5 cecksum e sono tutti ok...scaricati uno ad uno dal sito originale...

possibile che non ci sia modo?

ieri sera ho provato l'Arena per la prima volta. A difficoltà normale sono arrivato alla seconda ondata :rickds: Non ricordavo nemmeno il tasto per i segni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma è giusto che parti sempre con Geralt al 1° livello?

si si proprio quello...ma posso giocare senza questa benedetta patch?

cmq ho fatto anche il test con dm5 cecksum e sono tutti ok...scaricati uno ad uno dal sito originale...

possibile che non ci sia modo?
Mmm..ti si blocca all'1% dell'istallazione? Hai provato a farla partire con i privilegi d'amministrazione?

Per quelli che hanno l'errore "application was unable to start correctly (0xc0000142)" hanno appena rilsciato un hotfix: http://en.thewitcher.com/dotnet/

Non usatelo sulla versione Steam del gioco, per quella versione uscirà una patch a breve.

E in più per tutti quelli che lo hanno su Steam, la patch di 10mb scaricata oggi dovrebbe risolvere il problema con Steam Cloud. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io personalmente non lo attiverò lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso devono solo fixare quella dannata ruota. :cry:

scusate l'intrusione, avrei un problema con questo gioco appunto.

Alcuni giorni fa ho voluto giocare con le cuffie, e tutto funzionava alla parfezione, faccio per staccare le cuffie dagli ingressi e comincia a non funzionarmi più i dialoghi.

Il gioco va tutto bene, anche i suoni dell'ambiente , ma i dialoghi proprio da allora non si sentono più, ho provato a reinstallarlo ma niente.

E' capitato anche a qualcuno di voi? Come risolvere?

sapete come mai quando faccio il performance tester mi da setting medio e delle volte high?

ho 6gb di ram, su medio me ne segna 4 e quando e' su high me ne segna 6...:bah!:

ovvero system memory 4095 MB

mentre video memory 740 MB

Chemmazz però, non si trovano i contenuti extra della Enhanced Edition di Steam, e scopro che bisogna scaricarli dalla pagina "Strumenti" della Libreria... ma scriverlo da qualche parte, tipo nella pagina del gioco nel Negozio, no eh?

EDIT: Due balle, ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho controllato nel Registro di Sistema e non c'è la voce "Serial", devo fare tutta la trafila con l'email per la copia di backup di GOG.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ma il seriale della versione Steam dove lo trovo?

Perché voglio scaricare la versione da GoG ma mi chiede il cd-key.

A memoria devi cliccare sul gioco nella libreria. Lì dovresti trovare la voce seriale. Se no devi sempre cliccare sul gioco e dovrebbe esserci una voce tipo "impostazioni" e trovi lì sempre il seriale

A memoria devi cliccare sul gioco nella libreria. Lì dovresti trovare la voce seriale. Se no devi sempre cliccare sul gioco e dovrebbe esserci una voce tipo "impostazioni" e trovi lì sempre il seriale
Ho provato ma niente non c'è da nessuna parte.

Ieri mi ero messo a riscaricarlo e quando mi mancavano 20 minuti ho dovuto riavviare e appena ho riavviato Steam mi diceva che ero allo 0%:mak2:

Ho provato ma niente non c'è da nessuna parte.Ieri mi ero messo a riscaricarlo e quando mi mancavano 20 minuti ho dovuto riavviare e appena ho riavviato Steam mi diceva che ero allo 0%:mak2:
Chiedi al supporto Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato da poco e giocato un paio di ore, devo dire che la storia mi intriga molto poi e anche molto cinematrogafica.Gameplay molto macchinoso e un po complesso, oltre ad essere estremamente lento(preferisco l' azione alla king. of amalur).La difficolta e molto elevata, tanto da farmi selezionare facile in alcune sezioni di gioco.Crescita del personaggio molto lenta e sistematica.I personaggi sono tutti molto caratterizati e perfettamente descritti nelle loro piccolezze.Per il momento e sicuramente promosso, ora continuero a giocarci e spero mi continui a piacere e riesca a finirlo...

Si puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?

O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)

Si puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)
Io giocherei anche il primo, soprattutto perchè merita.

Si puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)
Ti perderesti pezzi della storia oltre al fatto che se hai un salvataggio del 1, per quanto alla fine le scelte fatte non influenzano molto il seguito, potresti avere una storia con scelte fatte da te.

E poi ti perderesti un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto i due sopra di me, ti perderesti un grandissimo gioco. E poi ormai costa pochissimo, quindi vale la pena prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro