G
Guest
Ti quoto in pieno soldi buttati al vento!io le ho provate tutte e' due giorni che scarico disinstallo riscarico...ora basta...mi dispiace aver perso 20 euro![]()
Avrò scaricato 31Gb di patch EE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti quoto in pieno soldi buttati al vento!io le ho provate tutte e' due giorni che scarico disinstallo riscarico...ora basta...mi dispiace aver perso 20 euro![]()
si peccato che quando e' arrivato all' 1% dalla fine mi ha smesso di funzionare e ora mi tocca riscaricarlo...Hai provato la versione gog?
Gog downloader.si peccato che quando e' arrivato all' 1% dalla fine mi ha smesso di funzionare e ora mi tocca riscaricarlo...
si si proprio quello...Gog downloader.
Mmm..ti si blocca all'1% dell'istallazione? Hai provato a farla partire con i privilegi d'amministrazione?si si proprio quello...ma posso giocare senza questa benedetta patch?
cmq ho fatto anche il test con dm5 cecksum e sono tutti ok...scaricati uno ad uno dal sito originale...
possibile che non ci sia modo?
Ho provato ma niente non c'è da nessuna parte.A memoria devi cliccare sul gioco nella libreria. Lì dovresti trovare la voce seriale. Se no devi sempre cliccare sul gioco e dovrebbe esserci una voce tipo "impostazioni" e trovi lì sempre il seriale
Chiedi al supporto Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato ma niente non c'è da nessuna parte.Ieri mi ero messo a riscaricarlo e quando mi mancavano 20 minuti ho dovuto riavviare e appena ho riavviato Steam mi diceva che ero allo 0%:mak2:
Io giocherei anche il primo, soprattutto perchè merita.Si puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)
Ti perderesti pezzi della storia oltre al fatto che se hai un salvataggio del 1, per quanto alla fine le scelte fatte non influenzano molto il seguito, potresti avere una storia con scelte fatte da te.Si puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)
Quoto i due sopra di me, ti perderesti un grandissimo gioco. E poi ormai costa pochissimo, quindi vale la pena prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi puo iniziare il 2 senza aver giocato all'1?O è meglio che mi procuri prima il 1(ho gia il 2)