UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti perderesti il capitolo migliore della saga :wush:
L'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma guarda che non sei l'unico a pensarla così.

Io per certi versi ho preferito il primo, ma non riuscendo a fare una vera comparazione dico che sono sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Happy Birthday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche se in Italia è arrivato il 19 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Witcher 2: Assassins of Kings Update 3.1 Changelog:

1.Fixed the display of inter-chapter movies in aspect ratios other than 16:9.2.Fixed bugs causing the application to close while opening the credits.

3.Relevant Aspect Ratio options are shown in the Configurator.exe if nVidia Surround is supported.

4.Game saves from Act 2 created on older versions of the game are now compatible with the Enhanced Edition, which fixes the dwarven mechanism in Vergen.

5.Added a fix for .NET Framework 4-related issues for the Steam users.

Finito ieri. Vi dirò, pur avendo una direzione artistica paurosa e una trama davvero avvincente ci sono un paio di cose che non mi sono andate giù:

• aspetto tecnico pesante e tanti tanti bug minori ma fastidiosi. sul mio pc (che ok, non è recente, ma nemmeno di dieci anni fa) giocavo tutto al minimo con frequenti scatti (anche se c'è da dire che al livello minimo di dettaglio il gioco rimane dignitosissimo)
  • quando arriva verso la fine il pistolottame politico mi sono inesorabilmente perso

vedremo con il prossimo, dato che il finale lo annuncia pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ps: ho votato 8,5)

Ma che pc hai? Perchè utenti del forum con una 5850 lo facevano girare più che egregiamente in fullhd

Blecco guarda un attimo il mio PC e dimmi se è normale che scatti paurosamente con l'Uber-Sampling attivato :Morrisfuma:. Con tutto il resto ultra, niente V-Sync né Uber-Sampling invece se la cava egregiamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Blecco guarda un attimo il mio PC e dimmi se è normale che scatti paurosamente con l'Uber-Sampling attivato :Morrisfuma:. Con tutto il resto ultra, niente V-Sync né Uber-Sampling invece se la cava egregiamente.
Si, è normalissimo che scatti con l'ubersampling attivato, neanche gente con 2x680 riesce a giocarci a 60fps fissi con quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza gira benissimo, ma comunque è uno (se non il) gioco con più richieste hardware in assoluto, e non per cattiva ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, è normalissimo che scatti con l'ubersampling attivato, neanche gente con 2x680 riesce a giocarci a 60fps fissi con quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza gira benissimo, ma comunque è uno (se non il) gioco con più richieste hardware in assoluto, e non per cattiva ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per le richieste hardware generali alte ok... però allora perché implementare l'Uber-Sampling se neanche con uno SLI di GTX-680 ce lo si può permettere? Con cosa bisognerebbe farlo girare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?

Per le richieste hardware generali alte ok... però allora perché implementare l'Uber-Sampling se neanche con uno SLI di GTX-680 ce lo si può permettere? Con cosa bisognerebbe farlo girare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?
Ho letto un'intervista a CDP qualche giorno fa, in cui parlavano di come han fatto il porting per 360, e han detto che l'ubersampling l'hanno messo perchè in questo modo anche chi giocherà TW2 tra diversi anni non si troverà con un gioco brutto graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se potevano benissimo evitarlo aggiungendo l'anisotropico settabile, diversi tipi di AA, usando una maggior quantità di vRam per le texture...

Solite dichiarazioni intelligenti dei CDP sull'argomento. Indubbiamente hanno ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 2 sarà distribuito su Mac. Dopo la distribuzione di una versione per console, il cui successo è stato confermato nel corso della conferenza estiva di CD Projekt RED, il gioco di ruolo verrà pubblicato anche su piattaforma Apple durante l'autunno. Inoltre, lo sviluppatore polacco ha annunciato che il 23 agosto The Witcher 2 sarà distribuito anche in Giappone.
Fonte:Spaziogames

Qualche settimana fa ho guardato per puro caso questo servizio su quel grande programma di divulgazione scientifico/culturale chiamato Mistero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)... notate nulla?

LINK

salve a tutti possiedo un i5 3.10 , una gigabyte gtx 560 ti e 8 gb di ram possibile che il gioco mi setti le impostazioni su medio? se provo ad alzarle va abbastanza a scatti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro