HellfireMichi
Pratico
Ti perderesti il capitolo migliore della saga :wush:
L'ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che non sei l'unico a pensarla così.Ti perderesti il capitolo migliore della saga :wush:
1.Fixed the display of inter-chapter movies in aspect ratios other than 16:9.2.Fixed bugs causing the application to close while opening the credits.
3.Relevant Aspect Ratio options are shown in the Configurator.exe if nVidia Surround is supported.
4.Game saves from Act 2 created on older versions of the game are now compatible with the Enhanced Edition, which fixes the dwarven mechanism in Vergen.
5.Added a fix for .NET Framework 4-related issues for the Steam users.
Si, è normalissimo che scatti con l'ubersampling attivato, neanche gente con 2x680 riesce a giocarci a 60fps fissi con quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlecco guarda un attimo il mio PC e dimmi se è normale che scatti paurosamente con l'Uber-Sampling attivato :Morrisfuma:. Con tutto il resto ultra, niente V-Sync né Uber-Sampling invece se la cava egregiamente.
Per le richieste hardware generali alte ok... però allora perché implementare l'Uber-Sampling se neanche con uno SLI di GTX-680 ce lo si può permettere? Con cosa bisognerebbe farlo girare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?Si, è normalissimo che scatti con l'ubersampling attivato, neanche gente con 2x680 riesce a giocarci a 60fps fissi con quello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza gira benissimo, ma comunque è uno (se non il) gioco con più richieste hardware in assoluto, e non per cattiva ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto un'intervista a CDP qualche giorno fa, in cui parlavano di come han fatto il porting per 360, e han detto che l'ubersampling l'hanno messo perchè in questo modo anche chi giocherà TW2 tra diversi anni non si troverà con un gioco brutto graficamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer le richieste hardware generali alte ok... però allora perché implementare l'Uber-Sampling se neanche con uno SLI di GTX-680 ce lo si può permettere? Con cosa bisognerebbe farlo girare allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?
Blizzard prenda nota.Solite dichiarazioni intelligenti dei CDP sull'argomento. Indubbiamente hanno ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E con essa Ubisoft (che però forse sta capendo), EA, Activision e soci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlizzard prenda nota.
Fonte:SpaziogamesThe Witcher 2 sarà distribuito su Mac. Dopo la distribuzione di una versione per console, il cui successo è stato confermato nel corso della conferenza estiva di CD Projekt RED, il gioco di ruolo verrà pubblicato anche su piattaforma Apple durante l'autunno. Inoltre, lo sviluppatore polacco ha annunciato che il 23 agosto The Witcher 2 sarà distribuito anche in Giappone.