UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse perchè è tutto nella enhanced edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe ti riferisci al manuale\soundtrack\fumetto è su gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si intendo manuale\soundtrack\fumetto, ma con il 1° dopo averla scaricata da steam al primo avvio mi ha dato una key da mettere su gog e mi ha fatto scaricare tutto gli extra

Forse perchè è tutto nella enhanced edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe ti riferisci al manuale\soundtrack\fumetto è su gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e per questi contenuti bonus devo semplicemente mettere la cd key del gioco su gog? Poi come funziona, mi riscarica tutto il gioco da gog o solo i bonus?

Ultima modifica da un moderatore:
Si intendo manuale\soundtrack\fumetto, ma con il 1° dopo averla scaricata da steam al primo avvio mi ha dato una key da mettere su gog e mi ha fatto scaricare tutto gli extra

se nella libreria di steam usi la modalità a dettagli per visualizzare i giochi, clicca una volta sul gioco e a destra dovrebbe esserci la voce cd key.Prova a controllare li

e per questi contenuti bonus devo semplicemente mettere la cd key del gioco su gog? Poi come funziona, mi riscarica tutto il gioco da gog o solo i bonus?

scegli te cosa scaricare

se nella libreria di steam usi la modalità a dettagli per visualizzare i giochi, clicca una volta sul gioco e a destra dovrebbe esserci la voce cd key.Prova a controllare li

scegli te cosa scaricare
ok, però non so dove inserire la cd key. Adesso sono su gog, nella scheda del gioco, che faccio?

Ok ragazzi,leggo ora su Google cosa sia l' enhanced edition....effettivamente nel cofanetto in mio possesso non si fa menzione di questa edition e, quando ho comprato il gioco in negozio,il ragazzo mi disse proprio che c'erano 2 versioni una da 19 e una da 29 e in quel momento era disponibile solo quella da 19 che ovviamente ho comprato......guarda caso la ehnanced costa proprio 9,99 euro.
Quindi,in ultima analisi,vi chiedo se per favore poteste linkarmi dove scaricarla.

Da niubbo del computer vi domando anche se,una volta scaricata,vada ad integrarsi direttamente con i file di TheWithcer2 già scaricati tramite dvd
Ma se non sbaglio dal launcher dovrebbe avvertirti la disponibilità degli aggiornamenti.

Poi potresti porvare da gog, ti avviso che l'enhanced edition pesa più di 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, però non so dove inserire la cd key. Adesso sono su gog, nella scheda del gioco, che faccio?

qui il link

LINK

EDIT:non so perchè ma la pagina è offline

non va il link.Ma una volta su Steam c'era l'opzione "strumenti", da cui potevi scegliere "download" e scaricare i contenuti aggiuntivi (così ho fatto per deus ex), che fine ha fatto? :morris82:

non va il link.Ma una volta su Steam c'era l'opzione "strumenti", da cui potevi scegliere "download" e scaricare i contenuti aggiuntivi (così ho fatto per deus ex), che fine ha fatto? :morris82:
gia ho appena visto,credo che abbiano qualche problema quelli di gog perchè fino a ieri andava:sisi:

scegli te cosa scaricare
Ok perfetto trovata la key ma se vado nel link che mi avevi dato tu mi spunta questoVisualizza allegato 120366

gia ho appena visto,credo che abbiano qualche problema quelli di gog perchè fino a ieri andava:sisi:
si credo che in questo momento abbiano dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiproverò più tardi o domani

si credo che in questo momento abbiano dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRiproverò più tardi o domani
A ecco:l4gann:

Ma se non sbaglio bisogna crearsi un account.... poi non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non sbaglio bisogna crearsi un account.... poi non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'account l'ho ma non mi fa loggare:morristend:

Ma se non sbaglio dal launcher dovrebbe avvertirti la disponibilità degli aggiornamenti.Poi potresti porvare da gog, ti avviso che l'enhanced edition pesa più di 10gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non mi permette di scfaricare l'ultima maledetta patch,prova a scaricarla ma alla fine mi da il messaggio in cui dice che un file è corrotto.

Potresti linkarmi sul sito di thewitcher dove sia il download?

E' a pagamento?

Infatti non mi permette di scfaricare l'ultima maledetta patch,prova a scaricarla ma alla fine mi da il messaggio in cui dice che un file è corrotto.
Potresti linkarmi sul sito di thewitcher dove sia il download?

E' a pagamento?
No aspetta l'enhanced edition non è l'ultima patch, deve essere la 2.qualcosa.

Tempo fa nel sito ufficale c'era scritto in grosso che i possessori del gioco potevano scaricarla(gratuitamente ovviamente) ma ora non trovo nulla.

Quindi ricapitolando una volta che hai installato il gioco, hai scaricato qualcosa(e soprattutto cosa?) ma ti ha dato qualche errore? Quando accedi al launcher non ti dice che puoi scaricare l tua copia di sicurezza su gog?

---------- Post added at 21:15:47 ---------- Previous post was at 21:10:33 ----------

Ok forse ho trovato la pagina: http://en.thewitcher.com/support/w2/

Secondo me è un problema che avviene durante il download, può capitare. Io presi The Witcher 2 Premium scatolato (non Enhanced Edition quindi, come te) quindi scaricai il pacchetto EE, ogni tanto dovevo riscaricare qualche patch perchè appunto mi dava errore, ma per il resto è tutto normale, te lo fa riscaricare subito, anche se la patch successiva è già in download se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No aspetta l'enhanced edition non è l'ultima patch, deve essere la 2.qualcosa.Tempo fa nel sito ufficale c'era scritto in grosso che i possessori del gioco potevano scaricarla(gratuitamente ovviamente) ma ora non trovo nulla.

Quindi ricapitolando una volta che hai installato il gioco, hai scaricato qualcosa(e soprattutto cosa?) ma ti ha dato qualche errore? Quando accedi al launcher non ti dice che puoi scaricare l tua copia di sicurezza su gog?

---------- Post added at 21:15:47 ---------- Previous post was at 21:10:33 ----------

Ok forse ho trovato la pagina: http://en.thewitcher.com/support/w2/
Mi sono arreso! Ho cancellato tutto e ho ricomprato il gioco su GOG (che oltretutto costa solo 9,99 euro,cioè 10 in meno dei ladri di GS!).

Ora vedo che ci sono 13 parti da installare,come devo fare per non far casini? :lol:

---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:19:51 ----------

ok,partito il GOG downloader,speriamo bene :kep88:

Mi sono arreso! Ho cancellato tutto e ho ricomprato il gioco su GOG (che oltretutto costa solo 9,99 euro,cioè 10 in meno dei ladri di GS!).
Ora vedo che ci sono 13 parti da installare,come devo fare per non far casini? :lol:

---------- Post added at 12:21:51 ---------- Previous post was at 12:19:51 ----------

ok,partito il GOG downloader,speriamo bene :kep88:
hai ricomprato il gioco? ma non ti hanno dato un codice per riscattarlo gratis su gog con la versione scatolata?

qui il link
LINK

EDIT:non so perchè ma la pagina è offline
Segnalo che adesso il link funziona, ho riscattato la mia copia del gioco su gog.

Solo una domanda, i contenuti bonus (come i video bonus, che vedo pesano 1 giga) sono semplicemente degli extra da visualizzare a parte o fanno direttamente parte del gioco?

Vi faccio un esempio: versione base del gioco, arrivo al capitolo X al punto Y, non c'è nulla. Versione Enhanced, arrivo nello stesso punto e ho un filmato in più. è così o sono solo extra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro