UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi! Ho preso questo capolavoro su Steam durante i Winter Sales! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che mi ha leggermente sorpreso è la presenza del tasto mod nel menu di avvio, non sapevo che si potesse moddare TW2, qualcuno ha idea su che mod posso puntare per migliorarlo ancora di più? (Considerate che lo gioco sulla configurazione in firma con tutto al massimo e che ho la enhanced edition).

Salve ragazzi! Ho preso questo capolavoro su Steam durante i Winter Sales! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa che mi ha leggermente sorpreso è la presenza del tasto mod nel menu di avvio, non sapevo che si potesse moddare TW2, qualcuno ha idea su che mod posso puntare per migliorarlo ancora di più? (Considerate che lo gioco sulla configurazione in firma con tutto al massimo e che ho la enhanced edition).
Per quanto mi riguarda (e a quanto ne so) non ci sono mod di particolare interesse. C'è qualche pacchetto di texture inutile, poiché quelle del gioco sono già eccellenti, futili aggiustamenti estetici per i personaggi, e poco altro.

La mod maggiormente degna di nota è la FCR, che modifica il sistema di combattimento, ma i pareri in proposito sono contrastanti. In ogni caso, per una prima partita il gioco va bene così com'è.

Detto questo, fatti comunque un salto nel witcher nexus e vedi se c'è qualcosa che ti garba.

voi siete sicuri che con questo hardware dovrei stare sui 60 più o meno fissi?
Io ho detto che vi si dovrebbe avvicinare, ma vado a intuito, lungi da me l'esserne sicuro. Non si trova qualche benchmark in giro?

Ragazzi, con un computer con queste caratteristiche;

Ram 4GB

Scheda Video Nvidia GeForce GT 120

Processore Intel® Core™2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz

riuscirei secondo voi a far girare questo gioco decentemente? Non mi importa di avere dettagli massimi e cose del genere, mi basta che non rallenti in modo esagerato rendendo impossibile l'utilizzo.

Lo chiedo a voi invece di usare il sito "can you run it" perchè molti giochi dove diceva che non avevo i requisiti minimi li ho giocati senza il minimo problema abbassando i settaggi (Fifa 13/14, Batman A:C/A:O, Borderlands 2, AC III e altri).

Datemi una mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, con un computer con queste caratteristiche;Ram 4GB

riuscirei secondo voi a far girare questo gioco decentemente? Non mi importa di avere dettagli massimi e cose del genere, mi basta che non rallenti in modo esagerato rendendo impossibile l'utilizzo.

Lo chiedo a voi invece di usare il sito "can you run it" perchè molti giochi dove diceva che non avevo i requisiti minimi li ho giocati senza il minimo problema abbassando i settaggi (Fifa 13/14, Batman A:C/A:O, Borderlands 2, AC III e altri).

Datemi una mano.
Mi spiace ma non è proprio possibile farlo girare decentemente con questa configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ho detto che vi si dovrebbe avvicinare, ma vado a intuito, lungi da me l'esserne sicuro. Non si trova qualche benchmark in giro?
ci metto na pietra sopra.

l'importante è che non crasha e per quel che ci ho giocato, non lo ha fatto.

Un mio amico mi ha appena regalato la limited boxata con il dvd extra,la guida,l'artbook e dei modelli da montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, con un computer con queste caratteristiche;Ram 4GB

Datemi una mano.
Mah, nonostante tutto, se sei riuscito a giocare quel gran bel lavoro di conversione di ACIII, potresti tentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico mi ha appena regalato la limited boxata con il dvd extra,la guida,l'artbook e dei modelli da montare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
È l'edizione con questa copertina qui?

Witcher_2_cover.jpg
Oppure la Enhanced?

È proprio quella, all'avvio comunque te l'aggiorna all'enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No per finta :sasa:
no è che l'edizione con l'artbook è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

witcher-2.jpg

Avete presente il medaglione quello nella super limited di the Witcher 2 della 360?

C'è un modo per averlo senza spendere 150€ di limited?

Ho cercato su ebay ma non trovo questo fottuto medaglione, lo voglio:tragic:

no è che l'edizione con l'artbook è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
witcher-2.jpg
la copertina postata da Ensi è la stessa di questa limited :sasa:

comunque ecco quello che c'è dentro realmente:

Gioco

Dvd EXTRA

Moneta

Lettere

Personaggi da costruire in cartone (x2)

Guida

...:rickds:

lo so,lo so non c'è l'artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avete presente il medaglione quello nella super limited di the Witcher 2 della 360?C'è un modo per averlo senza spendere 150€ di limited?

Ne avevano messo qualcuno in palio tramite un concorso nel sito ufficiale, ma è acqua passata ormai.

Comunque, per quel che ho visto, qualitativamente non è ad un livello tale da renderlo irrinunciabile.

Kerri è l'esperta mondiale dello strigo.
:rickds:

Avete presente il medaglione quello nella super limited di the Witcher 2 della 360?C'è un modo per averlo senza spendere 150€ di limited?

ce ne sono su ebay (basta che cerchi the witcher medallion) ma in tutta sincerità costano troppo! io ce l'ho ed è molto carino ma non da spenderci 30 euro e più!

:rickds:

ce ne sono su ebay (basta che cerchi the witcher medallion) ma in tutta sincerità costano troppo! io ce l'ho ed è molto carino ma non da spenderci 30 euro e più!
Di che materiale è fatto, acciaio?

Di che materiale è fatto, accaio?
nuovo materiale?:rickds:

se la trovi da gamestop fai prima, sta a 70 euro e ti porti a casa tutto non solo il medaglione:sisi:

se la trovi da gamestop fai prima, sta a 70 euro e ti porti a casa tutto non solo il medaglione:sisi:

Vero?

Ma io non ho più la 360

P.S.Qualè quello della limited, questo o questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro