UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tranquillo è tutto in itaIo la versione enhanced fisica ce l'ho per 360 ed è tutto tradotto(penso sia così anche per la versione pc ita)
Idem, io avevo la versione per 360 un tempo ed era tutto in ita

Ottimo grazie, allora aspetto di trovarlo scontato. Magari con l'uscita del 3 si decidono... assurdo che sia ancora a prezzo pieno, quando danno via le key per due spicci.

Ottimo grazie, allora aspetto di trovarlo scontato. Magari con l'uscita del 3 si decidono... assurdo che sia ancora a prezzo pieno, quando danno via le key per due spicci.
Gira vari store, negozi fisici sopratutto, a volte si trovano offertone irrinunciabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho preso direttamente il 2 senza giocare all'1. Non ho modo di prendere il primo capitolo, è grave? Posso benissimo giocare al 2 senza aver giocato all'1?

Ho preso direttamente il 2 senza giocare all'1. Non ho modo di prendere il primo capitolo, è grave? Posso benissimo giocare al 2 senza aver giocato all'1?
Puoi. Tuttavia, alcuni passaggi potrebbero non esserti chiari, così come alcune vicende, luoghi o situazioni magari solo accennate nei dialoghi (molti dei quali ripresi dai libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Però si, puoi giocarlo (dopotutto chi l'ha preso su 360 così ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Perchè non puoi prendere il 1? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Gira vari store, negozi fisici sopratutto, a volte si trovano offertone irrinunciabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Volevo prenderlo pure io ma...esaurito dal GameStop e da altre parti sta a 50€ (anche su Amazon), assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi penso che il gioco abbia voglia di prendermi fortemente per il **** stasera.

Da una settimana di non utilizzo lo faccio partire 30 minuti fa e mi da un certo errore 0cx0000146. Risolvo installando la patch 3.4, quella dell'hotfix per capirsi. Faccio per giocare allora, controllo nelle opzioni che non abbia sputtanato qualcosa ed infatti c'era una risoluzione idiota settata (800x600) ed in più era scomparsa quella che usavo di solito, 1440p. La risetto dal pannello di controllo Nvidia, risetto pure nel gioco, faccio partire e...nuovo errore! "Direct 3D9 device initialization error" o una roba simile. Succede solo con i 1440, a 1080p il gioco parte normalmente.

Chiedo il vostro aiuto, Google non mi ha saputo aiutare stavolta (o perlomeno non ci ho capito nulla di che ha fatto la gente) e sto per distruggere qualcosa dalla rabbia, è sempre andato e ho sempre giocato egregiamente anche a quella risoluzione pazzesca :bah!:

Ragazzi penso che il gioco abbia voglia di prendermi fortemente per il **** stasera.
Da una settimana di non utilizzo lo faccio partire 30 minuti fa e mi da un certo errore 0cx0000146. Risolvo installando la patch 3.4, quella dell'hotfix per capirsi. Faccio per giocare allora, controllo nelle opzioni che non abbia sputtanato qualcosa ed infatti c'era una risoluzione idiota settata (800x600) ed in più era scomparsa quella che usavo di solito, 1440p. La risetto dal pannello di controllo Nvidia, risetto pure nel gioco, faccio partire e...nuovo errore! "Direct 3D9 device initialization error" o una roba simile. Succede solo con i 1440, a 1080p il gioco parte normalmente.

Chiedo il vostro aiuto, Google non mi ha saputo aiutare stavolta (o perlomeno non ci ho capito nulla di che ha fatto la gente) e sto per distruggere qualcosa dalla rabbia, è sempre andato e ho sempre giocato egregiamente anche a quella risoluzione pazzesca :bah!:
Uhm, penso sia un problema del downsampling, non del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova quella risoluzione su un altro titolo e vedi se va.

Prova a controllare anche le cache del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Caro Luna mi sa che ci hai più o meno preso: pure Metro Last Light che prima mi andava normalmente a quella risoluzione ora non funziona se setto qualcosa al di sopra dei 1080. Penso che i nuovi driver rilasciati da Nvidia abbiano qualcosa che non va allora boh...ho i 340.52, li ho installati qualche giorno fa appena Nvidia Experience mi ha detto che c'erano...

Caro Luna mi sa che ci hai più o meno preso: pure Metro Last Light che prima mi andava normalmente a quella risoluzione ora non funziona se setto qualcosa al di sopra dei 1080. Penso che i nuovi driver rilasciati da Nvidia abbiano qualcosa che non va allora boh...ho i 340.52, li ho installati qualche giorno fa appena Nvidia Experience mi ha detto che c'erano...
Ah, hanno rilasciato in nuovi driver? :morristend: Perfetto, non li scarico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se pensi che sia quello il problema, re-installa la vecchia versione dei Driver (337.88, fai un installazione pulita). Dopodichè ri-esegui la procedura del downsampling (c'è la guida nel topic "università") e vedi se vanno a 1440p.

Eh no niente, ora va tutto. Ho semplicemente cancellato la risoluzione problematica e l'ho reinserita, ora entrambi i giochi funzionano come prima. Boh, non so che dire :rickds:

Arrivato alla prima città dell'Atto 1, non mi sta prendendo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Beh, il primo atto per me è il migliore. Poi dal secondo va in calando...
Mi sa che droppo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato alla prima città dell'Atto 1, non mi sta prendendo più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vai avanti, devi ancora crescere con il pg, far ingranare la trama e arrivare al punto che possiam dire setti un nuovo standard in ambito scelte negli RPG.

Certo, parti ovviamente svantaggiato non avendo giocato il primo nè conoscendo nulla del lore.

Tempo fà avevo scaricato un programmino per cancellare i save di The Witcher 2 perche ne avevo troppi, ora si sono nuovamente moltiplicati:asd:

Ho ancora il prgrammino ma non ricordo inche cartella sono situtati i save di The Witcher 2.

Il programma in questione è Witcher2SalveCleanup o qualcosa del genere

L'ho preso da poco e devo ancora giocarci, ma mi è sorto solo adesso il dubbio: è comprensibile anche non avendo giocato il primo capitolo?

L'ho preso da poco e devo ancora giocarci, ma mi è sorto solo adesso il dubbio: è comprensibile anche non avendo giocato il primo capitolo?
sì, ti perderesti solo un paio di riferimenti, ma il gioco è perfettamente comprensibile anche da solo:sisi:

sì, ti perderesti solo un paio di riferimenti, ma il gioco è perfettamente comprensibile anche da solo:sisi:
bè "perfettamente" non direi :unsisi: diciamo che è giocabile anche da solo ma molte cose restano comunque collegate al primo oltre ad avere una "continuità", se non tanto per la storia piuttosto per i pg e le vicende che portano a determinate situazioni, se non lo si può giocare allora pazienza ma poterlo fare e partire direttamente dal secondo imho è senza senso proprio.

bè "perfettamente" non direi :unsisi: diciamo che è giocabile anche da solo ma molte cose restano comunque collegate al primo oltre ad avere una "continuità", se non tanto per la storia piuttosto per i pg e le vicende che portano a determinate situazioni, se non lo si può giocare allora pazienza ma poterlo fare e partire direttamente dal secondo imho è senza senso proprio.
Con la trama del primo come collegamento c'è solo il fatto di

geralt guardia del corpo di foltest dopo il tentato assassinio
il resto della trama mi sembra comprensibile anche senza il primo:loris:

Ok c'è il background dei pg, ma per quello allora bisognerebbe leggere anche i libri:asd:

Posto che se si ha la possibilità il primo va giocato:unsisi:

Raga sto iniziando ora the witcher 2. Ci sono mod particolari che dovrei installare? contate che gioco con mouse e tastiera!

Altra cosa: dopo aver formattato il pc, ho perso tutti i dati del primo, c'è un sito che mi permette di crearne di custom? e come faccio poi a farglieli trovare?

http://www.nexusmods.com/witcher2/mods/635/?

ho trovato questa mod. Dicono che sia stata fatta direttamente da CD project, quindi non capisco se ci sia già nel gioco o se la devo mettere io o_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro