UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga sto iniziando ora the witcher 2. Ci sono mod particolari che dovrei installare? contate che gioco con mouse e tastiera!Altra cosa: dopo aver formattato il pc, ho perso tutti i dati del primo, c'è un sito che mi permette di crearne di custom? e come faccio poi a farglieli trovare?

http://www.nexusmods.com/witcher2/mods/635/?

ho trovato questa mod. Dicono che sia stata fatta direttamente da CD project, quindi non capisco se ci sia già nel gioco o se la devo mettere io o_O
Quella è una mod semi ufficiale, la devi installare tu. Ma non l'ho mai provata, quindi non so cosa cambia.

Di The Witcher 1 puoi cercare dei save sempre sul nexus.

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png pensavo di installare quella, e quella che danno 2/3 punti abilità per libello, invece che solo 1. Credo che andrò sui 3 visto che sono impedito a sto gioco ç_ç

Tempo fà avevo scaricato un programmino per cancellare i save di The Witcher 2 perche ne avevo troppi, ora si sono nuovamente moltiplicati:asd:Ho ancora il prgrammino ma non ricordo inche cartella sono situtati i save di The Witcher 2.

Il programma in questione è Witcher2SalveCleanup o qualcosa del genere
Uppetto:nev:

La cartella dei save sta nei documenti, se non erro.
Trovo solo quella di the witcher 1, però ce ne sono 2, magari sono nominate entrambe the witcher:morristend:

Stranissimo, a me c'è una cartella chiamata witcher 2.
A si, trovata, grazie.

Non ci avevo fatto caso:asd:, e dentro c'è gamesave.

Si, esatto, quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però la cartella gamesave è vuota, come è possibile?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C:\Program Files\Steam\userdata\10912720\20920\remote
Ok, trovati però li ho trovati in Computer / Disco Locale© / Programmi (x86) / Steam / userdata / 128363021 / 20920 / remote

Grazie per l'aiuto

Ragazzi sono nella parte del prologo, quando bisogna caricare la balestra premendo velocemente il bottone.

Il problema è che proprio non ci riesco, non mi carica mai la barra al 100% e sono costretto ad abbattere nuove orde di nemici.

Ragazzi sono nella parte del prologo, quando bisogna caricare la balestra premendo velocemente il bottone.Il problema è che proprio non ci riesco, non mi carica mai la barra al 100% e sono costretto ad abbattere nuove orde di nemici.
Premilo più velocemente. :morristend: Onestamente non ho mai avuto difficoltà in quel punto. :morristend:

Ragazzi sono nella parte del prologo, quando bisogna caricare la balestra premendo velocemente il bottone.Il problema è che proprio non ci riesco, non mi carica mai la barra al 100% e sono costretto ad abbattere nuove orde di nemici.
anche io l'ho cominciato da poco e quel pezzo l'ho superato senza problemi

io ho appena preso i petali di rosa per recuperare la memoria e ho

trapanato Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sta prendendo molto, anche se il primo ancora non l'ho giocato e dovro recuperarlo

essendo uno dei primi rpg che gioco ancora non mi trovo nei combattimenti, muoio come un ebete se i nemici sono piu di 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e gioco a medio :bah!:

anche io l'ho cominciato da poco e quel pezzo l'ho superato senza problemiio ho appena preso i petali di rosa per recuperare la memoria e ho

trapanato Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sta prendendo molto, anche se il primo ancora non l'ho giocato e dovro recuperarlo

essendo uno dei primi rpg che gioco ancora non mi trovo nei combattimenti, muoio come un ebete se i nemici sono piu di 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e gioco a medio :bah!:
The Witcher 2, all'inizio, è un gioco mediamente non semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che puoi fare è imparare a poco a poco e prendere alcuni accorgimenti. Usa le schivate, i segni, e le bombe. E prima di andare in un posto che ritieni pericoloso, assumi delle pozioni. Rondine, è quella più indicata.

The Witcher 2, all'inizio, è un gioco mediamente non semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che puoi fare è imparare a poco a poco e prendere alcuni accorgimenti. Usa le schivate, i segni, e le bombe. E prima di andare in un posto che ritieni pericoloso, assumi delle pozioni. Rondine, è quella più indicata.

Il covo dei Neker:asd:

Il segreto del gioco sta tutto nel upgradare la schivata e queen.

Il segreto del gioco sta tutto nel upgradare la schivata e queen.
Qui semplicemente perchè hanno cannato il bilanciamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro