UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, ho preso il gioco su GOG, l'ho installato, ma quando avvio il launcher non succede nulla.
Premetto di aver interrotto antivirus e firewall, cosa posso fare? a cosa può essere dovuto?
Prova con tasto detro --> esegui come amministratore :moia:

Visto che siamo in tema e lo sto rigiocando anchio. Sono l'unico o questa Enanched Edition mi sembra molto buggata? Non ricordo, ai tempi della release, così tanti problemi grafici come sporadici caricamenti di texture, concatenazioni di poligoni frequenti (consiglio di guerra a Vergen, Geralt rimane in piedi con metà corpo incastrato nella sedia) e combat non proprio reattivo? Quando lo giocai nella sua versione liscia, mi pareva non ci fosse nessuno di questi bug...

Ho un problema con The Witcher 2, praticamente tastiera e mouse non prendono, apparte i tasti destro e sinistro del mouse, all'inizio quando avvii il gioco e spuntano le varie marche e l'opening, con Esc non si levano e schiacciando i tasti del mouse si sono levate, per questo motivo dico che prendono solo loro due, poi arrivati al menù nom posso fare nulla perche trovo il cursore del mouse tutto a destra e il menù è a sinistra(Continia, Nuova Partita, Carica partita, Ipostazioni ecc), non funzionano neanche le freccette della tastiera ne nulla e per uscire faccio Alt Tab e poi lo chiudo da gestione attività, come posso risolvere?

Ho un problema con The Witcher 2, praticamente tastiera e mouse non prendono, apparte i tasti destro e sinistro del mouse, all'inizio quando avvii il gioco e spuntano le varie marche e l'opening, con Esc non si levano e schiacciando i tasti del mouse si sono levate, per questo motivo dico che prendono solo loro due, poi arrivati al menù nom posso fare nulla perche trovo il cursore del mouse tutto a destra e il menù è a sinistra(Continia, Nuova Partita, Carica partita, Ipostazioni ecc), non funzionano neanche le freccette della tastiera ne nulla e per uscire faccio Alt Tab e poi lo chiudo da gestione attività, come posso risolvere?
in game la tastiera funziona?

Visto che siamo in tema e lo sto rigiocando anchio. Sono l'unico o questa Enanched Edition mi sembra molto buggata? Non ricordo, ai tempi della release, così tanti problemi grafici come sporadici caricamenti di texture, concatenazioni di poligoni frequenti (consiglio di guerra a Vergen, Geralt rimane in piedi con metà corpo incastrato nella sedia) e combat non proprio reattivo? Quando lo giocai nella sua versione liscia, mi pareva non ci fosse nessuno di questi bug...
Infatti non dovrebbe esserlo. Giusto un pò di input lag nelal risposta dei comandi, ma di compenetrazioni e problemi di streaming delle texture non ne ho avuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hai altre applicazioni in multitasking?

Infatti non dovrebbe esserlo. Giusto un pò di input lag nelal risposta dei comandi, ma di compenetrazioni e problemi di streaming delle texture non ne ho avuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifHai altre applicazioni in multitasking?
Nulla, Xfire l'ho eliminato da tempo, e il gioco l'ho reinstallato due volte, più una da disco. Oh, poi si tratta di robine da poco, ma quando vedi durante i dialoghi personaggi sullo sfondo che spariscono e ricompaiono (un pò come accade in Mass Effect) non riesco a ricordare che nel 2011 avevo questi problemi.

Comuncque con hte Witcher 2 ho risolto il problema che avevo ieri, oggi magicamente funzionava tutto perfettamente e finito per la 3° volta:nev:

Un altra cosa, ogni volta diementico sempre dove si trovano i salvataggi di The Witcher 2, qualche mese fà un utente di questo forum mi aveva detto dove si trovavano, ovviamente non si trovano nella cartella del gioco ne nei documenti nella cartella The Witcher 2 Gamesave, ma ricordo che si trovavano in una cartella nascosta, vi ricordata/sapete come si chiama?

Comuncque con hte Witcher 2 ho risolto il problema che avevo ieri, oggi magicamente funzionava tutto perfettamente e finito per la 3° volta:nev:
Un altra cosa, ogni volta diementico sempre dove si trovano i salvataggi di The Witcher 2, qualche mese fà un utente di questo forum mi aveva detto dove si trovavano, ovviamente non si trovano nella cartella del gioco ne nei documenti nella cartella The Witcher 2 Gamesave, ma ricordo che si trovavano in una cartella nascosta, vi ricordata/sapete come si chiama?
se hai attivato lo steam cloud dovrebbero essere in:

Program Files\Steam\userdata\(Tuo ID Steam)\20920

Esatto, non mi ricordavo usedata, grazie.

mi consigliate mod particolari per la prima run o vado liscio?

mi consigliate mod particolari per la prima run o vado liscio?
Io ho usato solo quella che a ogni passaggio livello ti da 3 punti talento invece che uno. Di certo rende la crescita un pò più ricca (anche se alcuno ptrebbero obiettare che facilita molto il gameplay superato il livello 20).

c'è una mod buona per ingrandire le scritte? Ne ho provate un paio su nexus e i caratteri speciali (tipo è) non me li fa vedere, è abbastanza fastidioso

texture pack, HUD dinamico e SweetFX :mah: pronti per la prossima run a difficoltà oscura

texture pack, HUD dinamico e SweetFX :mah: pronti per la prossima run a difficoltà oscura
Che present hai usato? Ho dato un occhio al sito dei present ma non ne ho trovato uno particolarmente bello. Il problema è che mi sembra già tutto molto bello da vanilla :pffs:

mi sfugge lo scopo di quel link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro