UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madò ho formattato e ora devo reinstallare tutte le mod, che palle.

Però che bello l'ubersampling madò.

Allora ragazzi, mi sto quasi ad accingere a finire per la seconda volta TW2 (sentiero Roche), però continuo ad avere alcuni dubbi sulla trama, soprattutto sui ricordi recuperati di Geralt. Alcuni punti non mi sono chiari e non so se è perché non ho colto qualcosa io o il tutto viene meglio approfondito portando a termine il sentiero di roche o direttamente TW3. Spiego meglio nello spoiler; inutile dire che sono spoiler pesanti e solo chi ha finito il gioco può aprirlo...

Geralt e Yennefer dovrebbero essere morti durante una rivolta contro i non umani a Rivia, o almeno così testimoniano Zoltan, Triss e Dandelion. Poi appare Ciri che trasporta i due cadaveri, a bordo di una barca, su un'isola. In realtà i due sono vivi (e non ho capito come); stanno insieme fino a quando non appare il Re della Caccia Selvaggia (un elfo proveniente da un altro mondo o dimensione, se ho capito bene) che rapisce Yennefer. Geralt parte alla ricerca della Caccia Selvaggia; in questa circostanza si imbatte per la prima in Letho, lo salva, si allea con lui e gli altri due witcher e prosegue nella sua missione. Alla fine arrivano all'albero dell'impiccato; qui Geralt chiede al re della caccia selvaggia di prendere la sua anima in cambio di quella di Yennefer; questi accetta e così Geralt diventa un cavaliere della caccia selvaggia. Yennefer ritorna in "questo mondo", è confusa e non ricorda nulla, si prendono cura di lei Letho e gli altri 2 witcher. Alla fine vengono arrestati dai cavalieri dell'imperatore di Nilfgaard; così Emhyr viene a sapere da Yennefer dell'esistenza delle loggia delle maghe e chiede a Letho e ai suoi witcher le teste dei re dei regni settentrionali, in cambio avrebbe ripristinato la scuola della vipera. Geralt, in qualche modo (che non ho capito), riesce a fuggire dalla caccia selvaggia e si trova spaesato e smarrito nei pressi di Kaer Mohen, e da qui ha inizio il primo TW.

E' tutto questo, quello che si può capire al momento dalla trama di TW2? Alcuni punti oscuri (quelli segnati tra parentesi) restano aleatori o vengono approfonditi portando a termine il sentiero di Roche e TW3?...

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ragazzi, mi sto quasi ad accingere a finire per la seconda volta TW2 (sentiero Roche), però continuo ad avere alcuni dubbi sulla trama, soprattutto sui ricordi recuperati di Geralt. Alcuni punti non mi sono chiari e non so se è perché non ho colto qualcosa io o il tutto viene meglio approfondito portando a termine il sentiero di roche o direttamente TW3. Spiego meglio nello spoiler; inutile dire che sono spoiler pesanti e solo chi ha finito il gioco può aprirlo...

Geralt e Yennefer dovrebbero essere morti durante una rivolta contro i non umani a Rivia, o almeno così testimoniano Zoltan, Triss e Dandelion. Poi appare Ciri che trasporta i due cadaveri, a bordo di una barca, su un'isola. In realtà i due sono vivi (e non ho capito come); stanno insieme fino a quando non appare il Re della Caccia Selvaggia (un elfo proveniente da un altro mondo o dimensione, se ho capito bene) che rapisce Yennefer. Geralt parte alla ricerca della Caccia Selvaggia; in questa circostanza si imbatte per la prima in Letho, lo salva, si allea con lui e gli altri due witcher e prosegue nella sua missione. Alla fine arrivano all'albero dell'impiccato; qui Geralt chiede al re della caccia selvaggia di prendere la sua anima in cambio di quella di Yennefer; questi accetta e così Geralt diventa un cavaliere della caccia selvaggia. Yennefer ritorna in "questo mondo", è confusa e non ricorda nulla, si prendono cura di lui Letho e gli altri 2 witcher. Alla fine vengono arrestati dai cavalieri dell'imperatore di Nilfgaard; così Emhyr viene a sapere da Yennefer dell'esistenza delle loggia delle maghe e chiede a Letho e ai suoi witcher le teste dei re dei regni settentrionali, in cambio avrebbe ripristinato la scuola della vipera. Geralt, in qualche modo (che non ho capito), riesce a fuggire dalla caccia selvaggia e si trova spaesato e smarrito nei pressi di Kaer Mohen, e da qui ha inizio il primo TW.

E' tutto questo, quello che si può capire al momento dalla trama di TW2? Alcuni punti oscuri (quelli segnati tra parentesi) restano aleatori o vengono approfonditi portando a termine il sentiero di Roche e TW3?...
E' esattamente così, e i punti restano volutamente aleatori... In TW3 viene detto qualcosa in più in merito, ma in generale non si sa

Da quel che ho visto: né come Geralt fugga dalla Caccia, né come siano vivi dopo il Pogrom di Rivia (ma qui possiamo supporre che fossero moribondi, e l'Isola di Avalon, luogo notoriamente magico e leggendario, sia servito da panacea per le ferite mortali)
Sulla questione

Caccia-Elfi scoprirai di più giocando il sequel TW3... O leggendo i libri (l'ultimo in particolare)... Per il momento TW2 accenna solo la questione... Ed hai perfettamente colto: la Caccia è un'orda di Elfi di un altro mondo, capitana dal Re della Caccia (Eredin Breacc Glas)... Per ora ti basta questo... Ma ne saprai di più in futuro

Ultima modifica da un moderatore:
E' esattamente così, e i punti restano volutamente aleatori... In TW3 viene detto qualcosa in più in merito, ma in generale non si sa
Da quel che ho visto: né come Geralt fugga dalla Caccia, né come siano vivi dopo il Pogrom di Rivia (ma qui possiamo supporre che fossero moribondi, e l'Isola di Avalon, luogo notoriamente magico e leggendario, sia servito da panacea per le ferite mortali)
Sulla questione

Caccia-Elfi scoprirai di più giocando il sequel TW3... O leggendo i libri (l'ultimo in particolare)... Per il momento TW2 accenna solo la questione... Ed hai perfettamente colto: la Caccia è un'orda di Elfi di un altro mondo, capitana dal Re della Caccia (Eredin Breacc Glas)... Per ora ti basta questo... Ma ne saprai di più in futuro
Grazie dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie dei chiarimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto ti sarà più chiaro a tempo debito, anche se alcuni punti restano lasciati un po' troppo all'immaginazione/supposizioni.. Ma va b'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come Geralt fugga dalla Caccia lo si scopre nel terzo.

Mi pare proprio di si, però non riesco a trovare quando viene detto nel gioco.

non vorrei direi cazzàte, ma mi pare in un dialogo con Avallac'h e Ciri a Kaer Morhen, non ricordo se pre o post battaglia però:loris:

non vorrei direi cazzàte, ma mi pare in un dialogo con Avallac'h e Ciri a Kaer Morhen, non ricordo se pre o post battaglia però:loris:

In realtà lo dici Ciri a Geralt quando la ritrova

Raga non sto aprendo gli spoiler anche se ho finito Witcher 2 perchè, sinceramente, non vorrei spoiler di TW3. Nel caso ne facciate, scrivetelo fuori.

Raga non sto aprendo gli spoiler anche se ho finito Witcher 2 perchè, sinceramente, non vorrei spoiler di TW3. Nel caso ne facciate, scrivetelo fuori.
non aprirli, è tutta roba delle fasi avanzate di TW3:asd:

ragazzi aiutatemiiii! ho scaricato il gioco da steam ma quando lo faccio partire mi esce questo messaggio!Direct3D 9 device initialization error //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png che devo fare???

Gioco iniziato per la prima volta ieri sera.

Un paio di domande:

1)E' giocabile con tastiera o devo attaccare il pad della x360?

2)Credo di aver beccato un bug durante il training: dopo aver assegnato il punto abilità guadagnato nell'arena il training si è bloccato e non ho potuto far altro che uscire. Mi tocca rifarmelo da capo o ero giunto alla fine?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro