UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È giocabilissimo con la tastiera, io così lo gioco.

Per il training bhe dipende da cosa hai fatto durante xD

Qualcuno ha per caso mai preso una key da g2a? Ho provato ieri, ma la key acquistata x gog, mi dice che è già in uso

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha per caso mai preso una key da g2a? Ho provato ieri, ma la key acquistata x gog, mi dice che è già in uso
Se hai acquistato con il G2A Shield attivato (1 euro in più) dovresti chiedere il rimborso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mai comprare key gog da siti esterni. Gog, a differenza di Steam, non autorizza la vendita dei suoi giochi al di fuori del proprio store

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi questa cersione che vende g2a è una truffa?

The Witcher 2: Assassins Of Kings Enhanced Edition GOG CD-KEY GLOBAL

Se hai acquistato con il G2A Shield attivato (1 euro in più) dovresti chiedere il rimborso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mai comprare key gog da siti esterni. Gog, a differenza di Steam, non autorizza la vendita dei suoi giochi al di fuori del proprio store

Quindi questa cersione che vende g2a è una truffa?
The Witcher 2: Assassins Of Kings Enhanced Edition GOG CD-KEY GLOBAL
Grazie delle risposte.

Avevo attivato G2A shield, devo capire come richiedere il rimborso

Quindi da G2A devo acquistare key x steam??

Avevo optato x gog perché mi sembrava di aver capito che potevo giocare offline, con steam non avendo mai acquistato nulla, non so se si può giocare offline.

La GOG CD key global è la stessa key che ho preso io da g2a ma su gog la key che mi è stata venduta non funziona, perché risulta già attiva.

Edit:

Hi segnalato a g2a il problema della key già in uso, ed in 10 minuti mi hanno generato una nuova key perfettamente funzionante.

Grande g2a

Appena acquistato su Steam per 3€...non vedo l'ora di iniziarlo per la prima volta, proprio ieri ho finito di spolpare la prima espansione del 3

Appena acquistato su Steam per 3€...non vedo l'ora di iniziarlo per la prima volta, proprio ieri ho finito di spolpare la prima espansione del 3
vai a ritroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lasciarti scappare il primo, anche se alcune meccaniche non sono invecchiate bene, per me resta nel complesso il migliore dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vai a ritroso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lasciarti scappare il primo, anche se alcune meccaniche non sono invecchiate bene, per me resta nel complesso il migliore dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo sono venuto a conoscenza della saga solo col 3 che ho preso su ps4, avendo in passato la ps3 e non giocando sul PC, non ho mai avuto a che fare con i due precedenti capitoli...ora non vedo l'ora di un overdose di questo fantastico mondo, appena posso prenderó ovviamente anche il primo

Purtroppo sono venuto a conoscenza della saga solo col 3 che ho preso su ps4, avendo in passato la ps3 e non giocando sul PC, non ho mai avuto a che fare con i due precedenti capitoli...ora non vedo l'ora di un overdose di questo fantastico mondo, appena posso prenderó ovviamente anche il primo
se ti avanza un po' di tempo prova anche i romanzi, che fanno da prologo alla trilogia di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se ti avanza un po' di tempo prova anche i romanzi, che fanno da prologo alla trilogia di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si si già messi nella mia lista della spesa...

PS..appena comprato anche il primo su Steam a 1,19€

Una domanda, sarò duro io, ma questo gioco mi spaesa. Si aprono missioni a caso, non so mai quale fare e in che ordine -.-''' Ad esempio ora:

Sono a Vergen, nella missione "A caccia di magia". Devo arrivare ad una torre di un mago, la localizza sulla mappa su un'altura ma non trovo accessi. O meglio trovo un arco, la strada sembra salire e si interrompe con un un dislivello dopo posso solo scendere :bah!: Dove devo andare?

Una domanda, sarò duro io, ma questo gioco mi spaesa. Si aprono missioni a caso, non so mai quale fare e in che ordine -.-''' Ad esempio ora:

Sono a Vergen, nella missione "A caccia di magia". Devo arrivare ad una torre di un mago, la localizza sulla mappa su un'altura ma non trovo accessi. O meglio trovo un arco, la strada sembra salire e si interrompe con un un dislivello dopo posso solo scendere :bah!: Dove devo andare?
Vai un pò più avanti, sul lato del fiume dovrebbe esservi una strada in rialzo. Seguila e puoi arrivare alla torre.

Qualcuno sa dirmi se sul mio portatile posso giocarci? Io non me ne intendo :morristend:

Mio pc:

Processore: Intel® Core™ i5-4210U CPU @ 170GHz

Scheda Video: Nvidia GeForce 820M

Memoria: 6 GB, ho Windows 10 nel caso servisse saperlo.

Configurazione raccomandata:

Processore: Intel Quad Core o equivalente AMD

Scheda video: Nvidia GeForce 260 1 GB / Radeon HD 4850 1 GB

Memoria: 3 GB per Windows XP / 4 GB per Windows Vista e Windows 7

Configurazione minima:

Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o equivalente AMD

Scheda video: Nvidia GeForce 8800 512 MB o equivalente AMD

Memoria: 1 GB per Windows XP / 2 GB per Windows XP

Qualcuno sa dirmi se sul mio portatile posso giocarci? Io non me ne intendo :morristend:

Mio pc:

Processore: Intel® Core™ i5-4210U CPU @ 170GHz

Scheda Video: Nvidia GeForce 820M

Memoria: 6 GB, ho Windows 10 nel caso servisse saperlo.

Configurazione raccomandata:

Processore: Intel Quad Core o equivalente AMD

Scheda video: Nvidia GeForce 260 1 GB / Radeon HD 4850 1 GB

Memoria: 3 GB per Windows XP / 4 GB per Windows Vista e Windows 7

Configurazione minima:

Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o equivalente AMD

Scheda video: Nvidia GeForce 8800 512 MB o equivalente AMD

Memoria: 1 GB per Windows XP / 2 GB per Windows XP
cpu e memoria dovresti esserci, ma la gpu credo sia troppo scarsa per giocarci decentemente, anche al minimo :kep88:

Meglio lasciar perdere allora... Peccato perché il primo mi è piaciuto molto.

Comunque grazie James //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro