UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste un modo per ingrandire font e hud?

Altro che TV e divano, le scritte son tanto piccole che mi devo sedere a 1m dal tv con una sedia :asd:

Esiste un modo per ingrandire font e hud?Altro che TV e divano, le scritte son tanto piccole che mi devo sedere a 1m dal tv con una sedia :asd:
Io ne usai una che però non funzionanava bene per l'italiano e quindi lettere accentate e altro le troncava

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Grazie a entrambi, ne ho provati un paio ma con scarsi risultati...

alla fine ho deciso di giocarmeli sul monitor del PC, almeno mi viene anche più comodo a schiacciare F12 sulla tastiera per prendere gli screenshot della gnocca :stema: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sto odiando la mappa in una maniera assurda, scomodissima da usare e non si può segnare nemmeno una destinazione :asd:

E soprattutto non si capisce dove stanno le varie case dei tizi :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Due tizi strani..

mi han fermato chiedendomi se volevo fare da cavia per dei mutageni, a quanto pare non si tratta di una substory...la cosa ha delle conseguenze? Meglio accettare o rifiutare??

Ultima modifica:
Grazie a entrambi, ne ho provati un paio ma con scarsi risultati...alla fine ho deciso di giocarmeli sul monitor del PC, almeno mi viene anche più comodo a schiacciare F12 sulla tastiera per prendere gli screenshot della gnocca :stema: :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sto odiando la mappa in una maniera assurda, scomodissima da usare e non si può segnare nemmeno una destinazione :asd:

E soprattutto non si capisce dove stanno le varie case dei tizi :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Due tizi strani..

mi han fermato chiedendomi se volevo fare da cavia per dei mutageni, a quanto pare non si tratta di una substory...la cosa ha delle conseguenze? Meglio accettare o rifiutare??
Salva, accetta la quest e completala e vedi se ti piace l'outcome

Proprio questa missioni dei tizi non ha risultati apprezzabili dopo la conclusione... :asd: Accettala, vai tranquillo, non ti spoilero nulla perché non c'è granché da dire. :asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il fatto è che...

parlano di effetti a lungo termine e mi danno appunto una sostanza mutagena...quindi non posso vedere subito che tipo di effetti comporta :asd:

Tra l'altro se non ho capito male le sostanze mutagene si possono applicare 1 sola volta e non sono rimovibili giusto?

In questo caso conviene sempre vendere le sostanze mutagene "inferiori" e applicare solo quelle superiori? :morristend:

Il fatto è che...

parlano di effetti a lungo termine e mi danno appunto una sostanza mutagena...quindi non posso vedere subito che tipo di effetti comporta :asd:

Tra l'altro se non ho capito male le sostanze mutagene si possono applicare 1 sola volta e non sono rimovibili giusto?

In questo caso conviene sempre vendere le sostanze mutagene "inferiori" e applicare solo quelle superiori? :morristend:
Non è niente di tutto questo, semplicemente è una missioncina quasi senza conseguenze :rickds: Le inferiori non le vendere perché potrebbero servire per un crafting, ora non ricordo se è possibile però appunto mi pare non siano rimovibili.

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro quella quest viene poi citata in HoS nel 3:asd:
E non ha avuto effetto :rickds:

Lo scoprirai giocando:asd:
Ci sono arrivato adesso...

mitico il nano alla fine :rickds:

Comunque...quanto son belle le ambientazioni di questo primo capitolo? :bruniii:

Gioco stupendo.

Tra l'altro me lo aspettavo peggio a livello grafico invece non mi dispiace affatto nonostante abbia qualche annetto alla spalle :stema:

Ultima modifica:
Ci sono arrivato adesso...
mitico il nano alla fine :rickds:

Comunque...quanto son belle le ambientazioni di questo primo capitolo? :bruniii:

Gioco stupendo.

Tra l'altro me lo aspettavo peggio a livello grafico invece non mi dispiace affatto nonostante abbia qualche annetto alla spalle :stema:
A dettagli massimi con ubersampling se fai uno screen sembra una fotografia.

Mamma mia che bordello...

Lo scontro con l'arpia regina :rickds:

al primo tentativo mi han fatto secco in mezzo secondo...

poi l'ho seccata piazzando yrden a raffica :rickds::rickds::rickds:

non credo di aver mai faticato in questa maniera in un videogioco :asd:

- - - Aggiornato - - -

Il sogno!! :rickds::rickds::rickds:

"Come to me my hero! Let's f*ck in the barn!"

"Ah, the luck. To think I wanted to play dice with the others..."

"call them too, it'll be lovely" :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Boys, aiuto

Lo sto giocando da un po' di giorni e sono alla fine del secondo capitolo, tuttavia soltanto ora mi sono informato in cosa consistesse l'edizione enhanced e ho visto che c'è una missione di questa edizione che è quella del

troll
solo che ho letto si prendesse in bacheca nel primo capitolo ma ora sono al secondo, quasi terzo, l'ho persa per sempre la quest? :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro