K
Kōji Shindō
:morristend:Dico solo preparati psicologicamente per la cascata![]()
Che cascata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:morristend:Dico solo preparati psicologicamente per la cascata![]()
Cerca qui http://www.nexusmods.com/witcher2/?Esiste un modo per ingrandire font e hud?Altro che TV e divano, le scritte son tanto piccole che mi devo sedere a 1m dal tv con una sedia![]()
Io ne usai una che però non funzionanava bene per l'italiano e quindi lettere accentate e altro le troncavaEsiste un modo per ingrandire font e hud?Altro che TV e divano, le scritte son tanto piccole che mi devo sedere a 1m dal tv con una sedia![]()
Salva, accetta la quest e completala e vedi se ti piace l'outcomeGrazie a entrambi, ne ho provati un paio ma con scarsi risultati...alla fine ho deciso di giocarmeli sul monitor del PC, almeno mi viene anche più comodo a schiacciare F12 sulla tastiera per prendere gli screenshot della gnocca :stema:
- - - Aggiornato - - -
Sto odiando la mappa in una maniera assurda, scomodissima da usare e non si può segnare nemmeno una destinazione
E soprattutto non si capisce dove stanno le varie case dei tizi :tragic:
- - - Aggiornato - - -
Due tizi strani..
mi han fermato chiedendomi se volevo fare da cavia per dei mutageni, a quanto pare non si tratta di una substory...la cosa ha delle conseguenze? Meglio accettare o rifiutare??
Non è niente di tutto questo, semplicemente è una missioncina quasi senza conseguenzeIl fatto è che...
parlano di effetti a lungo termine e mi danno appunto una sostanza mutagena...quindi non posso vedere subito che tipo di effetti comporta
Tra l'altro se non ho capito male le sostanze mutagene si possono applicare 1 sola volta e non sono rimovibili giusto?
In questo caso conviene sempre vendere le sostanze mutagene "inferiori" e applicare solo quelle superiori? :morristend:
tra l'altro quella quest viene poi citata in HoS nel 3![]()
Ci sono arrivato adesso...Lo scoprirai giocando![]()
A dettagli massimi con ubersampling se fai uno screen sembra una fotografia.Ci sono arrivato adesso...
mitico il nano alla fine
Comunque...quanto son belle le ambientazioni di questo primo capitolo?
Gioco stupendo.
Tra l'altro me lo aspettavo peggio a livello grafico invece non mi dispiace affatto nonostante abbia qualche annetto alla spalle :stema: