UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fonte:Spaziogames
CD Project a vita......basta che mi date il capolavoro che si prospetta....

*__*

Alla fin fine si dilazionano DAO2 e TW2..........6 mesi occupati da due GDR come *** comanda......mamma mia...*__*
Va beh forse è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non si sovrappone a Dragon Age 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va beh forse è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno non si sovrappone a Dragon Age 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che il posticipo sia stato indetto proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non possono rischiare i CD Project di essere oscurati dal gigante Bioware......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, da quanto mostrato finora penso non ci sia gara tra The Witcher 2 e Bimbomink... Dragon Age 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, da quanto mostrato finora penso non ci sia gara tra The Witcher 2 e Bimbomink... Dragon Age 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mercato potrebbe dire il contrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mercato potrebbe dire il contrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Caro mio, se stiamo a guardare gli indici di vendita stiamo freschi... Ti ricordo che Berlusconi, per dirne una, è al potere per consenso popolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caro mio, se stiamo a guardare gli indici di vendita stiamo freschi... Ti ricordo che Berlusconi, per dirne una, è al potere per consenso popolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ben inteso il senso ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ben inteso il senso ma va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In soldoni il senso è che la massa non capisce un c4zzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che il posticipo sia stato indetto proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon possono rischiare i CD Project di essere oscurati dal gigante Bioware......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con i problemi finaziari che ha/ha avuto CDP eviterà come la peste di lanciare The Witcher vicino a DA2. Si stanno giocando il tutto per tutto con questo gioco e DEVE essere un gran gioco, non può venire messo in ombra da titoli più "commerciali" che ruberebbero clienti.

In soldoni il senso è che la massa non capisce un c4zzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Ok così è più chiaro.

Con i problemi finaziari che ha/ha avuto CDP eviterà come la peste di lanciare The Witcher vicino a DA2. Si stanno giocando il tutto per tutto con questo gioco e DEVE essere un gran gioco, non può venire messo in ombra da titoli più "commerciali" che ruberebbero clienti.
Esattamente...io spero solo che l'utenza PC accolga come si deve il seguito di TW.........se lo meritano per come stanno lavorando e per come stanno operando in campo PCistico...

Esattamente...io spero solo che l'utenza PC accolga come si deve il seguito di TW.........se lo meritano per come stanno lavorando e per come stanno operando in campo PCistico...
Lo spero anche io, così magari vedremo anche un terzo capitolo! Spero anche in un lancio decente da parte del publisher, che so, magari con la pubblicazione nello stesso periodo di un libro di Sapkowski e magari una collector per il gioco.

Comunque........ stima per CDP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che il posticipo sia stato indetto proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon possono rischiare i CD Project di essere oscurati dal gigante Bioware......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è solo DA2, che comunque è un titolo dal certo peso, ma in quel periodo escono anche Crysis (che vabbe', ha una fascia d'utenza diversa ma chi gioca agli action-gdr può anche voler giocare gli fps) e Deus Ex: Human Revolution... forse anche altra roba, a maggio uscite colossali finora non ce ne dovrebbero essere.

Due mesi in più dovrebbe consentire una migliore ottimizzazione del codice o un miglior bilanciamento del gameplay, speriamo. Le premesse per un giocone ci sono tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mannaggia, sono seriamente emozionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :sbav::sbav::sbav:

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

E con una Collector così... basta, sono senza parole:

witcher2CE.jpg

Well, thanks to a GameStop listing, we know all about the CE, and its hefty price tag.

Apparently, it will run you around $129.99 – however the date next to the price is not the same date handed out this morning, so keep this as rumor for the time being. Unless it comes with a Geralt blow-up doll we’re not paying that.

Okay, that was a joke, but it does include all sorts of goodies for your buck:

* The Vernon Roche Commando Jacket, which is: Available only in Collector’s Edition; Unique item, obtained through one of the early-on quests; Very valuable object, that when equipped noticeably boosts player’s sword-fighting abilities; Customization-wise, one of the best jackets the player will be able to find throughout the game (especially for sword-related character build).

* Making-of DVD

* Official Soundtrack

* World Map

* Art Book

* Geralt Sculpture

* Temerian Coin

* Dice Set

* 3 Stickers

* Playing Cards and Rulebook

* Cursed Coin and Pamphlet

* Two Papercraft Figures + Bonus

* Game disc
Fonte: http://www.vg247.com/2010/11/16/the-witcher-2-collectors-edition-outed-by-gamestop/

Spero non sia solo un rumor...

130 € però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se posso, penso di pigliarmela, anche se mi sa di edizione ultra-limitata e scarsamente reperibile.

Madonna santissima...

Non è che la commercializzano solo in Polonia come la CE di ME?

Le scritte sarebbero in polacco e non in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le scritte sarebbero in polacco e non in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto perspicace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se riesco me la prendo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gioco che mi manca, the witcher, ma è più alla neverwinter night o più alla two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un gioco che mi manca, the witcher, ma è più alla neverwinter night o più alla two worlds 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' un action-gdr fantasy (dark fantasy) con un paio di diverse visuali da scegliere e la possibilità di comandare il personaggio unicamente tramite mouse o tramite i soliti wasd per movimenti, più qualche tasto per le schivate, click sinistro per fare una serie di attacchi e click destro per usare i segni (magie).

Personaggio prefissato (non lo crei te), che puoi sviluppare dandogli talenti vari per renderlo più impostato verso il combattimento corpo a corpo o verso la magia, l'alchimia o altre cose.

Gioco molto, molto bello e che trovi a meno di 20 € ormai, consigliatissimo. Il sistema di combattimento secondo me è la parte meno riuscita del gioco, per il resto come ambientazioni, personaggi, dialoghi e storia siamo su ottimi livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro