UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geralt conosce tutti i segni del primo e li conoscerà già all'inizio del 2, più uno aggiuntivo Heliotrop (che non credo conoscerà già dall'inizio).

questa dovrebbe essere la copertina

Sapkowski_La+spada+del+destino.jpg
Oscena :unsisi:

Geralt conosce tutti i segni del primo e li conoscerà già all'inizio del 2, più uno aggiuntivo Heliotrop (che non credo conoscerà già dall'inizio).
Per ottenere il sesto segno si dovrò sviluppare la magia al massimo.

A proposito del secondo libro, c'è la classica anteprima a QUESTO indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

11 marzo revan...io me lo compro sicuro..spero d trovarlo anche nella libreria vicino casa.

per chi mi aveva chiesto del cambiamento o caratterizzaione personaggi in base ad eventi ecc non hanno potuto risp,hannoi detto devi giocarlo per scorprirlo (bastard inside) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per la cover non ha potuto dire nulla..immagino quindi che devono presentarla ancora.

Anche io me lo prendo al volo il libro!
Ma non si sa ancora niente dei requisiti?
per il libro? bhè vista buona, un pizzico di pazienza e un pò di tempo libero immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Primo post aggiornato...dategli un'occhiata puzzoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo post aggiornato...dategli un'occhiata puzzoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non esiste la Normal Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al suo posto si potrebbero mettere i dettagli della Digital Premium Edition di Gog.

@ TheMadLieut: Bisogna anche saper leggere e scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non esiste la Normal Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl suo posto si potrebbero mettere i dettagli della Digital Premium Edition di Gog.

@ TheMadLieut: Bisogna anche saper leggere e scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eeeeeeeeee......c'hai ragione......

Effettivamente nei cataloghi ci sono la CE e la Premium......non son piu' abituato a vedere delle Normal con cosi tanti contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:stema:

Eeeeeeeeee......c'hai ragione......Effettivamente nei cataloghi ci sono la CE e la Premium......non son piu' abituato a vedere delle Normal con cosi tanti contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:stema:
Non dirlo a me, sto ancora pensado ai mega-manualoni di Mafia II e Civilization V. :morris82:

Eeeeeeeeee......c'hai ragione......Effettivamente nei cataloghi ci sono la CE e la Premium......non son piu' abituato a vedere delle Normal con cosi tanti contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:stema:
solo CD PROJECT può... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io da folle che sono ho prenotato la premium...99 eurozzi

Io ho deciso...prendo la Premium. Tanti contenuti, di qualità oltretutto, a una modica cifra in fin dei conti.

La Collector's è ancor piu' stupenda ma costa troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro