S
Sbrinx
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ottenere il sesto segno si dovrò sviluppare la magia al massimo.Geralt conosce tutti i segni del primo e li conoscerà già all'inizio del 2, più uno aggiuntivo Heliotrop (che non credo conoscerà già dall'inizio).
Bella anteprima, quando esce di preciso il libro?A proposito del secondo libro, c'è la classica anteprima a QUESTO indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il libro? bhè vista buona, un pizzico di pazienza e un pò di tempo libero immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAnche io me lo prendo al volo il libro!
Ma non si sa ancora niente dei requisiti?
per ora: dual core a 2.2 GHz e 8800 GT 512 MB,1GB XP / 2GB vista-7Anche io me lo prendo al volo il libro!
Ma non si sa ancora niente dei requisiti?
Grazie.per ora: dual core a 2.2 GHz e 8800 GT 512 MB,1GB XP / 2GB vista-7
Ma non esiste la Normal Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrimo post aggiornato...dategli un'occhiata puzzoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eeeeeeeeee......c'hai ragione......Ma non esiste la Normal Edition. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl suo posto si potrebbero mettere i dettagli della Digital Premium Edition di Gog.
@ TheMadLieut: Bisogna anche saper leggere e scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dirlo a me, sto ancora pensado ai mega-manualoni di Mafia II e Civilization V. :morris82:Eeeeeeeeee......c'hai ragione......Effettivamente nei cataloghi ci sono la CE e la Premium......non son piu' abituato a vedere delle Normal con cosi tanti contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:stema:
solo CD PROJECT può... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEeeeeeeeee......c'hai ragione......Effettivamente nei cataloghi ci sono la CE e la Premium......non son piu' abituato a vedere delle Normal con cosi tanti contenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:stema:
La Collector's, intendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifio da folle che sono ho prenotato la premium...99 eurozzi