Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro? se li trovi me li linki?
comunque non era un dramma..è solo che la componente buio gioca nuovi modi di attaccare ed esplorare..quindi preferisco ci sia ancora..
E' anche vero che la pozione gatto è anche una delle più facili da fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa pozione gatto serve per evidenziare i nemici (si vede nel video nella prigione). Comunque mi pare che lo avessero detto anche nell'ask dev (o che non si volevano esprimere).
Capitva che per brevi sessioni non utilizzassi il gatto per non sprecarla ed aumentare inutilmente la tossicità, inoltre non volevo mettermi a fare le mega-scorte.
M
Se noti nell'ultimo walkthrough, si vede qualcosa, pare molto simile...A proposito di tossicità, funziona allo stesso modo in TW2? Non mi pare di aver mai sentito nulla su di essa.
Mi piace credere che sia stato messo dall'uppatore del video (magari qualcuno che lo ha messo in una proprio recensione, o qualcosa del genere) e non CDP.
Ma te preoccuparti di finirlo il primo, brutto nabbone. :stema:Mamma mia dove stiamo andando a cercare problemi......su quanto è buio il buio...:morris82:E oltretutto è proprio buio come il primo, quindi dov'è il problema?:morris82:
Non ha finito ancora il primo:shady:.Ma te preoccuparti di finirlo il primo, brutto nabbone. :stema:
Ma credo che non si faticherà molto per trovare salvataggi di ogni tipo, con qualsiasi scelta possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ha finito ancora il primo:shady:.Comunque si commenta per ipotesi dato che non si sa nulla di definivo.
Ma vorrei ripetere una domanda che prima è stata ignorata, per caso si potrà scegliere un inizio per chi non ha finito il primo?
Buono a sapersi...ma tu ancora devi finire il primo:biocaf:Ma credo che non si faticherà molto per trovare salvataggi di ogni tipo, con qualsiasi scelta possibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel video postato da empty mi pare buio come nel primo pure a me...secondo me si cerca problemi e difetti anche dove non esistono.Mamma mia dove stiamo andando a cercare problemi......su quanto è buio il buio...:morris82:E oltretutto è proprio buio come il primo, quindi dov'è il problema?:morris82:
Loro stessi hanno mostrato video in cui il gatto serve per evidenziare i nemici (praticamnete uguale alla modalità detectivi di Batman), dichiarando che i witcher "hanno una visuale migliore al buio rispetto agli umani", se non fosse così sareil primo ad esserne felice (il gatto doppoa-funzione mi sembra comunque una funzioe comunque sgravata...).nel video postato da empty mi pare buio come nel primo pure a me...secondo me si cerca problemi e difetti anche dove non esistono.
ma cosa c'entra? quando non la usi è buio come nel primo..e il video precedente lo dimostra...i nemici stile batman arkham asylum si notano solo quando la usi..Loro stessi hanno mostrato video in cui il gatto serve per evidenziare i nemici (praticamnete uguale alla modalità detectivi di Batman), dichiarando che i witcher "hanno una visuale migliore al buio rispetto agli umani", se non fosse così sareil primo ad esserne felice (il gatto doppoa-funzione mi sembra comunque una funzioe comunque sgravata...).
Link Salvataggio (pro-Scoiattoli, le altre scelte sono riepilogate nel file): https://docs.google.com/leaf?id=0B99TusSsq5_9OGJkN2M3NDMtNjI3MC00MzA5LWJjYjEtZWNkMDM0Mzk3MzU3&sort=name&layout=list&num=50
Cosa c'entra cosa? Io mi baso su ciò che posso capire dai video e su cio che loro hanno affermato, poi se loro dicono palle non posso saperlo.ma cosa c'entra?
Nel primo quando c'era il buio, c'era il buio, non vedevi riflessi, non vedevi bordi, non vedevi semplicemente niente di niente, lo schermo era completamente nero (al massimo vedevi qualcosa attorno alle fonti di luce).quando non la usi è buio come nel primo..
Vedi che i bordi si vedono male solo per la qualità del video youtube è quello che è.e il video precedente lo dimostra..
Dimmi cosa si beve per vedere meglio al buio se il gatto serve per illuminare i nemici (se mi dici che fa entrambe le cose è una doppia porcata).i nemici stile batman arkham asylum si notano solo quando la usi..
Così buio che riesco a vedere la posizione dei muri, così buio che vedo Geralt e così buio si intravede il sarcofago, ecc...se avessi avuto ragione tu nel video non ci doveva essere buio pesto...
Mica ho detto che al buio si sarebbe visto perfettamente come alla luce? Ci mancherebbe.ma si doveva distinguere benissimo tutto..c'è situazioni e situazioni.
Dai video sembra che la pozione gatto serva per illuminare i nemici anche oltre i muri, ma non ho mai visto usare quella pozione quando è davvero buio, quindi diamo ancora il beneficio del dubbio, per l'alchimia ho capito che non hanno snellito quasi nulla, si potrà sempre combinare le pozioni(tre se ho ben capito) e hanno sempre la tossicità.