però scusate, hanno pure detto che si potrà andare in meditazione in qualunque momento,se non ci sono nemici. Semplicemente, devi usare le pozioni fuori dal fight, altrimenti non funziona.
Si, ma comunque è un'operazione inutile e macchinosa, per bere una semplice pozione devo mettermi in meditazione, è una cosa davvero assurda.
Magari hanno fatto così per evitare eventuali exploit durante i combattimenti più difficili, per controllare meglio il gioco (anche se per questo dovrebbe bastare la tossicità, in teoria).
Durante i combattimenti non si può bere, ma se per loro l'unico modo per implementare questa cosa è il dover passare tramite la meditazione, la mia opinione di CDP
secondo me cambia ben poco con sta modifica, tanto unguenti e pozioni andavano comunque usate prima del combattimento. Così da più un senso di "preparazione per la caccia al mostro".
Veramente nel primo potevi berle anche durante i combattimenti, ovviamente i nemici ti colpivano nel frattempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
--------------------
Chiariamo, il problema per me non è il bere pozioni durante o solo prima di un combattimento (forse non la condivido in tutto, ma ha un senso), ma
il bere con o senza l'obbligo della meditazione.
In pratica per bere una semplice pozione devo: clicca meditazione > aspetta Geralt che si siede > apri inventario > cerca pozione > utilizza pozione.
Quando
Guarda posso dirti che ad esempio il detective mode di arkham asylum non mi dava nessun problema, poi giustamente i pareri possono variare da giocatore a giocatore.Dipenderà molto da quante volte si dovrà usare, nel primo ad esempio non si usa spesso.
Il problema della detective mode era che praticamente giravo sempre tenendola attiva perché era fin troppo utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sapeva da tempo comunque che le pozioni si potevano prendere solo in meditazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Veramente no, si sapeva che non potevano essere bevuti in combattimento, non che era obbligatorio passare per la meditazione per una semplice bevuta.