UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo che la conferenza di giovedì sappia chiarire meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspe, in The Witcher 2 non ci sarà bisogno di fuochi per meditare, puoi farlo in qualsiasi momento.
eccolo qua risolto il problema -.-

sentivo qualcosa nell'aria......

era forse Oblivion dove potevi riposare senza bisogno di letti e cagate varie? facevi semplicemente passare il tempo.

Speriamo che la conferenza di giovedì sappia chiarire meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, anche se di quella conferenza mi interessa maggiormente la questione DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'albero delle abilità di TheWitcher2 

Giada "Artemis" Rusmini

Sono state le pubblicate le prime immagini del sistema Skilltree di The Witcher 2. Impossibile non notare la drastica semplificazione apportata. Lo skilltree complesso del primo gioco è stato sostituito da un cielo stellato e si articola in quattro categorie: Traninig, Scherma, Signs e Alchimia.

Il livello massimo che sarà possibile raggiungere in The Witcher 2 sarà il 35. Inoltre, non sarà possibile aumentare al massimo ogni ramo di abilità e punti talento, perchè una volta investiti non potranno essere rimossi.
Fonte:Spaziogames

Nel frattempo non ho resistito ed ho comprato da gs la Enhaced Edition in italiano del primo.

Mi godo quello in attesa di maggio.

il fatto di non poter raggiungere il livello massimo mi piace...nel primo una volta riempito tutto eri IMBATTIBILE...speriamo che limitando questa cosa abbiano fixato questo problema.

Si sapeva già che era stato semplificato, ma devo conoscerlo meglio così non ho capito nulla, però credo di aver capito che una cosa può escludere un'altra.

Ma nel primo c'erano si un botto di skill...ma molte si limitavano ad incrementi del 5% o cagate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma nel primo c'erano si un botto di skill...ma molte si limitavano ad incrementi del 5% o cagate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche questo è vero, ma le ultime aumentavano di più...se mettevano solo le ultime era quasi la stessa cosa(tranne per l'intelligenza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che per il momento si può dire che è stato "snellito", per il resto credo ci siano troppi fattori sconosciuto per capire come sarà.

Un cosa è certa: avrò nostalgia dei vecchi talenti oro, argento e bronzo :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche questo è vero, ma le ultime aumentavano di più...se mettevano solo le ultime era quasi la stessa cosa(tranne per l'intelligenza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che il problema fondamentale sia anche che ti riempievano di talenti, quelli di bronzo li avevi tutti, quelli di argento un pò meno ma bastava non usarli sui segni inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che per il momento si può dire che è stato "snellito", per il resto credo ci siano troppi fattori sconosciuto per capire come sarà.
Un cosa è certa: avrò nostalgia dei vecchi talenti oro, argento e bronzo :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che il problema fondamentale sia anche che ti riempievano di talenti, quelli di bronzo li avevi tutti, quelli di argento un pò meno ma bastava non usarli sui segni inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, mancheranno pure a me i talenti bronzo-argento-oro, ma nel primo come hai detto tu erano distribuiti un pò maluccio.

Bè essendo il primo gioco era un "esperimento" diciamo.Ora si sono evoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Onestamente non mi mancherà lo skill tree del primo, andava rivisto a mio parere. :unsisi:

---------- Post added at 19:15:47 ---------- Previous post was at 18:32:18 ----------

Nuova feature?

984b41c0-37663.jpg

Onestamente non mi mancherà lo skill tree del primo, andava rivisto a mio parere. :unsisi: 

---------- Post added at 19:15:47 ---------- Previous post was at 18:32:18 ----------

Nuova feature?

984b41c0-37663.jpg
A me sembra la schermata dell'alchimia con lo stile di The Witcher 2, ma che c'entra il logo dell'oren in alto?

Edit: Forse ho capito, l'oren simboleggia il valore della pozione che si sta creando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma parla di diagrams non potions... :o
Credo sia perché ci puoi fare anche bombe ed unguenti, infatti si parla di "crafting".

Credo sia perché ci puoi fare anche bombe ed unguenti, infatti si parla di "crafting".
Probabile, infatti quella che stanno creando è una "trappola"

Nuovi screen, il design (non solo) dei mostri è spettacolare...

Che grafica e che design. Alcuni scorci sono veramente belli e suggestivi, ma già si sapeva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro