Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccolo qua risolto il problema -.-No aspe, in The Witcher 2 non ci sarà bisogno di fuochi per meditare, puoi farlo in qualsiasi momento.
Si, anche se di quella conferenza mi interessa maggiormente la questione DRM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che la conferenza di giovedì sappia chiarire meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesL'albero delle abilità di TheWitcher2
Giada "Artemis" Rusmini
Sono state le pubblicate le prime immagini del sistema Skilltree di The Witcher 2. Impossibile non notare la drastica semplificazione apportata. Lo skilltree complesso del primo gioco è stato sostituito da un cielo stellato e si articola in quattro categorie: Traninig, Scherma, Signs e Alchimia.
Il livello massimo che sarà possibile raggiungere in The Witcher 2 sarà il 35. Inoltre, non sarà possibile aumentare al massimo ogni ramo di abilità e punti talento, perchè una volta investiti non potranno essere rimossi.
Anche questo è vero, ma le ultime aumentavano di più...se mettevano solo le ultime era quasi la stessa cosa(tranne per l'intelligenza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel primo c'erano si un botto di skill...ma molte si limitavano ad incrementi del 5% o cagate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Diciamo che per il momento si può dire che è stato "snellito", per il resto credo ci siano troppi fattori sconosciuto per capire come sarà.Ma nel primo c'erano si un botto di skill...ma molte si limitavano ad incrementi del 5% o cagate simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso che il problema fondamentale sia anche che ti riempievano di talenti, quelli di bronzo li avevi tutti, quelli di argento un pò meno ma bastava non usarli sui segni inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche questo è vero, ma le ultime aumentavano di più...se mettevano solo le ultime era quasi la stessa cosa(tranne per l'intelligenza)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti, mancheranno pure a me i talenti bronzo-argento-oro, ma nel primo come hai detto tu erano distribuiti un pò maluccio.Diciamo che per il momento si può dire che è stato "snellito", per il resto credo ci siano troppi fattori sconosciuto per capire come sarà.
Un cosa è certa: avrò nostalgia dei vecchi talenti oro, argento e bronzo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che il problema fondamentale sia anche che ti riempievano di talenti, quelli di bronzo li avevi tutti, quelli di argento un pò meno ma bastava non usarli sui segni inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sembra la schermata dell'alchimia con lo stile di The Witcher 2, ma che c'entra il logo dell'oren in alto?Onestamente non mi mancherà lo skill tree del primo, andava rivisto a mio parere.![]()
---------- Post added at 19:15:47 ---------- Previous post was at 18:32:18 ----------
Nuova feature?
![]()
Credo sia perché ci puoi fare anche bombe ed unguenti, infatti si parla di "crafting".Ma parla di diagrams non potions... :o
Probabile, infatti quella che stanno creando è una "trappola"Credo sia perché ci puoi fare anche bombe ed unguenti, infatti si parla di "crafting".