- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Ma very high sono i settaggi massimi? E l'ubersampling è disattivato in quella prova?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo invece vedo che con off le texture sembrano quelle di un muro di chernobil, on invece sono più sfumate e sembrano del tessuto di cui effettivamente dovrebbe essere fatta la tenda![]()
Ma magari potessi farlo girare io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI7 930+ 6GB Ram+ 6950(non moddata a 6970 perchè non è un modello reference)+ windows 7 64bitCon le impostazioni che sto usando gira benissimo direi, perfettamente giocabile e senza mai scendere sotto i 35 fps neanche nelle fasi più concitate...certo il fatto di non poter mettere tutto a palla mi fa un po' rosicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Very High è il massimo, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa very high sono i settaggi massimi? E l'ubersampling è disattivato in quella prova?
Nun se vede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo ubersampling e basta...ho scelto il set di configurazione ultra ed ho tolto l'US e il v-sync. Il resto l'ho lasciato invariato (anzi ho attivato la voce "limite ossature dinamiche" che sinceramente non so cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
http://www.pcgameshardware.de/screenshots/original/2011/05/TheWitcher2-GPUs-1920-US.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, settaggi massimi. Vedendo i risultati ottenuti dalla config di Rocker direiche parliamo di Ubersampling disattivato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa very high sono i settaggi massimi? E l'ubersampling è disattivato in quella prova?
Si parla di crolli che vanno dai 10 ai 20 FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè scusate, l'ubersampling ciuccia tanto framerate?
Depth of field, la profondità di campo...dof cinematografico?cosa sarebbe train?
Quasi quasi aspetto la serie 600 di nVidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi parla di crolli che vanno dai 10 ai 20 FPS...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè ma non penso che giochi a 1080p (oppure sì?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo stando a quel benchmark dovrei giocarlo a 11 FPS, non lamentatevi... Si torna ai tempi in cui giocavo tutto a 20 FPS sul computer scassone:rock:
A quanto dice trenino renderizza l'immagine 4 volte e porta cali di 15-20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perchè scusate, l'ubersampling ciuccia tanto framerate?
Nun se vede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè scusate, l'ubersampling ciuccia tanto framerate?
da Train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa cio' che ho letto in giro l'Ubersampling renerizza l'immagine 4 volte, a questo è dovuto il crollo del Frame Rate
i lol'd.Bench con Ubersampling on.![]()
Poi magari esce il patchone-superottimizzante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn gioco pensato per PC, un gioco fatto per PC...pochi cazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif