UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

  • Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
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OMG questa roba piscia in testa a tutti

 


Che fallito il tipo di MetaCritic.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
facci sapere che prestazioni ottieni e che settaggi imposti,hai su per giu la mia stessa configurazione forse tu un po meglio la ram io un po meglio la scheda video

 
facci sapere che prestazioni ottieni e che settaggi imposti,hai su per giu la mia stessa configurazione forse tu un po meglio la ram io un po meglio la scheda video
Dunque primi minuti di gioco solo per saggiare la grafica che risulta veramente di ottima fattura... il gioco ha rilevato in automatico le impostazioni video su "alta" e risulta fluidissimo, 1920x1200 mentre salendo ad "ultra" il frame scende ma risulta comunque giocabile anche se ho preferito disattivare bloom e sfocature varie altrimenti ruotando la visuale viene il voltastomaco.

Non mi pronuncio sul gameplay ho solo visionato la grafica, purtroppo l'unica nota stonata il formato dello schermo ha le bande nere sopra e sotto e non ho controllato se possibile eliminarle

 
Dunque primi minuti di gioco solo per saggiare la grafica che risulta veramente di ottima fattura... il gioco ha rilevato in automatico le impostazioni video su "alta" e risulta fluidissimo, 1900x1200 mentre salendo ad "ultra" il frame scende ma risulta comunque giocabile anche se ho preferito disattivare bloom e sfocature varie altrimenti ruotando la visuale viene il voltastomaco.Non mi pronuncio sul gameplay ho solo visionato la grafica, purtroppo l'unica nota stonata il formato dello schermo ha le bande nere sopra e sotto e non ho controllato se possibile eliminarle
forse hai le bande nere perchè hai selezionato una risoluzione 16:10...hai provato con 1920x1080?

 
infatti ho un monitor 16:10 provero a scendere a 1080

 
devi passare a 1980 per non vederle,non ricordo display a 1900!bloom cosa sarebbe?

 
devi passare a 1980 per non vederle,non ricordo display a 1900!bloom cosa sarebbe?
intendevo 1920... comunque sono sceso a 1080 e le bande nere sono sparite per fortuna... l'effetto bloom è una luminosità intensa che ricopre gli oggetti a me non piace ma è l'effetto sfocatura in movimento che dà molto fastidio e consiglio di disattivarlo

 


---------- Post added at 20:58:40 ---------- Previous post was at 20:52:09 ----------

 




facci sapere che prestazioni ottieni e che settaggi imposti,hai su per giu la mia stessa configurazione forse tu un po meglio la ram io un po meglio la scheda video
O.T.

non credo la 6850 vada meglio di una 460 overcloccata di fabbrica...:kappe:

 


---------- Post added at 21:55:47 ---------- Previous post was at 20:58:40 ----------

 


Mi sono sbagliato sulla grafica non è di ottima fattura ma.... straordinaria :o....... ed ovviamente da quel poco che ho visto anche il gioco sembra fantastico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
la storia come la trovi?

 
Lo trovo domani da gs?

 
Lo trovo domani da gs?
No,lo vendono solo dal 19.

Comunque da quello che sto vedendo sto gioco trita i culi a tutti graficamente parlando,ovvio che i requisiti alti richiesti sono pienamente giustificati dal ben di *** messo a schermo.

 
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Pauroso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 


---------- Post added at 00:13:13 ---------- Previous post was at 00:10:02 ----------

 


-Texture downscaling: higher values result in lower texture quality.

- Texture memory size: sets the amount of graphics card memory allocated to textures. Larger values will decrease the amount of streaming that occurs in game and will make the game run more smoothly, but they can also cause the graphics card to run out of memory and even result in game crashes. Choose a reasonable value based on the amount of memory available on your graphics card.

- Shadow quality: affects graphics performance. Consumes GPU power without affecting CPU performance.

- Number of shadowed lights: set the maximum number of lights that cast shadows. Affects graphics performance. Consumes GPU power without affecting CPU performance.

- LOD distance: distance scale for level of detail on meshes. Lower values improve game performance but result in reduced detail on models.

- Bloom: effect greatly improves quality of game graphics without placing excess demands on GPU.

- Light shafts: visual effect recommended for medium-high/high-end machines. Should be disabled on older systems.

- Anti-aliasing: demanding effect that can significantly reduce performance, so it should be disabled on medium and low-end machines.

- Blur effects: special blur and radial blur visual effects that are quite demanding on hardware but used rarely in the game.

- Depth of field – gameplay: subtle visual effect. Option determines appearance of effect only during gameplay sequences and does not affect DoF in cutscenes.

- Vignette: aesthetic option that produces a photographic vignette around the game screen. Does not affect performance.

- Rain, Wet surfaces rain effect: modest impact on performance.

- SSAO (Screen Space Ambient Occlusion): lighting effect that is important to the game but unfortunately places significant demands on the GPU.

- Motion blur: blur effect on camera movement, demanding on the GPU.

- Cinematic depth of field: provides movie-like depth of field in cutscenes and dialogue sequences. Extremely detailed but demands significant power. Should only be enabled on machines equipped with top-end graphics cards.

- Depth of field – cutscenes: option only affects cutscenes and dialogue sequences, does not affect gameplay performance.

- Dangling objects limit: limiter for physical animation of character components like Geralt's hair. Disabling this option places greater demands on the CPU.

- Ubersampling: high quality rendering mode under which whole scenes are rendered multiple times to provide the best possible textures, object details and anti-aliasing (superior to anti-alias and anisotropy even on the highest settings). Use with caution, only on top-end computers (best possible in terms of both GPU and CPU).

- Vertical sync: helps eliminate "screen tearing" (http://en.wikipedia.org/wiki/Screen_tearing) during camera movements and blinking on very quick animations (e.g., bright explosions), but can cause somewhat slower rendering and short input lags.

- Decals: enabling decals like dust or blood on characters can affect CPU performance.

 
Maledetti, un gioco per cui fino a ieri non avevo molto interesse ora mi sta LETTERALMENTE divorando dal di dentrooooo :fire::fire::phraengo::phraengo:

Tutta colpa vostra, delle immagini hyppose, del "miglior BS di sempre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per mio bene personale lo prenderò tra qualche mesetto rigiocando magari il primo (che non ho mai finito ._.), cercherò di venire il meno possibile in questo topic perchè c'è troppo hype XD

 
La cosa che non capisco è che abbiamo di fronte un titolo in Dx9...

cHsJz.jpg


Cl7tR.jpg

...e allora perchè ***** sembra abbiano implementato effetti Dx11 nativamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo si chiama lavorare *****...

 
Caro Train ma almeno l'avevi finito The Witcher il primo vero ?

comunque da sbavo questi screen........

 
Caro Train ma almeno l'avevi finito The Witcher il primo vero ?comunque da sbavo questi screen........
Ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La cosa che non capisco è che abbiamo di fronte un titolo in Dx9...

cHsJz.jpg


Cl7tR.jpg

...e allora perchè ***** sembra abbiano implementato effetti Dx11 nativamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo si chiama lavorare *****...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

 
La cosa che non capisco è che abbiamo di fronte un titolo in Dx9...

cHsJz.jpg


Cl7tR.jpg

...e allora perchè ***** sembra abbiano implementato effetti Dx11 nativamente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Questo si chiama lavorare *****...
Cribbio lo voglio.

 
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