UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che devi smanettare un po' nelle opzioni, piu' che altro ridurre qualche effetto secondario. Prova con tutto su Very High con Uber disattivato e vedi come ti sembra. Se hai l'impressione che scatti togli SSAO, Blur, Bloom uno alla volta provando di volta in volta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque gioco ad una risoluzione di 1920 x 1080. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che a Natale mi compro una bella scheda video nuova di zecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve,

Vorrei giocare a the witcher 2 e il pc che ho attualmente cosi configurato:

e8400 3.0 ghz

4g di ram ddr2

p5kpro

8800 gts

Vorrei sostituire la scheda video con una gtx580 ma ho il dubbio che poi non possa funzionare a pieno regime a causa del resto dei componenti che potrebbero fare da collo di bottiglia. Secondo voi il mio discorso è giusto?

Salve, Vorrei giocare a the witcher 2 e il pc che ho attualmente cosi configurato:

e8400 3.0 ghz

4g di ram ddr2

p5kpro

8800 gts

Vorrei sostituire la scheda video con una gtx580 ma ho il dubbio che poi non possa funzionare a pieno regime a causa del resto dei componenti che potrebbero fare da collo di bottiglia. Secondo voi il mio discorso è giusto?
la tua cpu è un dual core?

Comunque si non conviene cambiare solo la scheda video e lasciare gli altri componenti vecchi. Il pc va aggiornato in maniera equilibrata. Secondo me saresti cpu limited con una gtx580, ma magari mi sbaglio eh...

la tua cpu è un dual core?
Comunque si non conviene cambiare solo la scheda video e lasciare gli altri componenti vecchi. Il pc va aggiornato in maniera equilibrata. Secondo me saresti cpu limited con una gtx580, ma magari mi sbaglio eh...
quoto una gtx580 è una bomba e probabilmente andrebbe in cpu limited con quel dual core. Un Quad Core sarebbe l'ideale.

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti ha una scheda video di fascia bassissima.

Vista--article_image.jpg

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi riuscirò a giocare ad alto senza filtri attivi e alla risoluzione di 1280X1024 con questa config:

xp sp3

8800gts 640 mb

core duo E6750 2,66

2 gb ram

Ma secondo voi riuscirò a giocare ad alto senza filtri attivi e alla risoluzione di 1280X1024 con questa config:xp sp3

8800gts 640 mb

core duo E6750 2,66

2 gb ram
Ad alto e a quella risoluzione non credo proprio

Gli sviluppatori affermano che SLI e Crossfire sono supportati, però allo stato attuale mancano i profili che devono essere rilasciati via Driver dalle case produttrici. Ad alcuni infatti funziona, ad altri no. Basta usare solo una delle due schede momentaneamente per giocare con un buon frame rate il titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un Fail vivente ragazzo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Lo so ._.

Ma avevo capito che questo sarebbe uscito anche su console... Boia meglio così, ma allora non mi spiego perchè sia solo dx9...

La Nvidia ha in beta i driver 275.1 o 'na roba simile... Quasi sicuramente ci butteranno dentro anche il profilo per lo SLI di questo gioco

Mi è arrivata la limited adesso, ci vediamo fra un paio di giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivata la limited adesso, ci vediamo fra un paio di giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi dateci delle impressioni su gameplay e storia............................i dettagli grafici lasciamoli stare per adesso........

Mi è parso di leggere che l'AA non è regolabile, ma che si imposta da solo a seconda se metti le impostazioni su very high, high ecc.Confermate?
o si attiva o si disattiva non puoi regolare 2x 4x ecc

Ragazzi dateci delle impressioni su gameplay e storia............................i dettagli grafici lasciamoli stare per adesso........
eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possibile che fino ad ora si è parlato solo dei settaggi?

eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossibile che fino ad ora si è parlato solo dei settaggi?
Meglio così almeno si evitano epic spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro