UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
presaaaaaaaaa bellissimaaaaa per essere un versione base......gia il fatto che ha la guida ha una gran cosa!

la guida e il tutto sui i siti uk te la danno in inglese percio l ho presa in italia,cmq alla fine l ho preso al gamestop a 49 euro

via con l istallazioneeeee

Arrivata da amazon.

Veramente bella peccato che è un regalo e non posso giocarci

:pred:

Recensione disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che cazz sarò impedito io, ma mi sembra veramente molto più difficile del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga avrei delle info da chiedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- non ho giocato il primo, posso godermi lo stesso il gioco o nn capisco na mazza??

- il mio pc con un i3 530 2.9 ghz 4gb ddr3 e una gtx460 768mb con una risoluzione a 1366x768 come si comporta con il game?? non vorrei giocare al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga avrei delle info da chiedervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- non ho giocato il primo, posso godermi lo stesso il gioco o nn capisco na mazza??

- il mio pc con un i3 530 2.9 ghz 4gb ddr3 e una gtx460 768mb con una risoluzione a 1366x768 come si comporta con il game?? non vorrei giocare al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Potrai anche alzarla la risoluzione e dovresti stare sui 30-35 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potrai anche alzarla la risoluzione e dovresti stare sui 30-35 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
beh, se ha postato quella risoluzione credo che abbia uno schermo HDready...

@fede: puoi giocarci tranquillamente, ma non al massimo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh, se ha postato quella risoluzione credo che abbia uno schermo HDready...
@fede: puoi giocarci tranquillamente, ma non al massimo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
al massimo se tutto va bene mi andrà sui 15-20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq per la storia cosa mi consigliate?? mi leggo un riassunto su internet del primo??

Che cazz sarò impedito io, ma mi sembra veramente molto più difficile del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ispirazione a demon's souls si sente e si vede, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne hai la possibilità giocalo Fede...non c'è riassunto che tiene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo se tutto va bene mi andrà sui 15-20 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq per la storia cosa mi consigliate?? mi leggo un riassunto su internet del primo??
Comprare il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comprare il primo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
a dire la verità possiedo il primo su steam ;p l'ho comprai con gli sconti che fecero a natale ma non ho avuto la possibilità di giocarlo e ora non mi andava di giocare prima il "primo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto vi invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif se non verrà annunciato per console all'E3 fine anno mi rifaccio il pc solo per questo e il primo, poco ma sicuro

L'ispirazione a demon's souls si sente e si vede, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le capriole in schivata sono praticamente identiche e trasmettono un'ottima sensazione di pesantezza del personaggio però trovo abbastanza scomoda la parata.

Ragazzi le missioni primarie e quelle secondarie si distinguono(sul menu) oppure si fanno a casaccio ????

ma sono l unica che l ha parata è ostica non riesco a parare un colpo a volte premo e non la fa!cmq io lo sto giocando a 1680 tutto su ultra disattivando antiliasing e uber!va sempre sopra i 30!cmq non volutate troppo i fps che fate all inzio la situazione è caotica dopo il frame sale molto rispetto all inzio

cmq la storia mi sta intrigando molto,mi sto trattendo molto a non fare tutto di fretta come al solito me lo voglio giocare per bene!l unica cosa che non mi piace è che no si pos usare le pozioni durante il comattimento

Il voto "9,1" è molto alto se considerate che Red Dead Redemption (GOTY 2010) ha preso

lo stesso punteggio. Tuttavia ci sono un paio di aspetti che mi risultano un po' strani: si parla di longevità della trama principale di 15-20 ore quando da più fonti si vocifera di una trentina di ore (quest secondarie escluse). Nulla da eccepire sul sistema di controllo:

occorre premunirsi di pad xbox 360 per PC se si vuole godere appieno, con prontezza e un minimo di feedback, dei numerosi scontri all'arma bianca.

P.S.: giusto una curiosità. Come mai in moltissimi giochi di ruolo usciti in questi anni

si parte sempre

dalle prigioni di un castello? (Oblivion ha fatto scuola); pensate anche a Two Worlds2 e ce ne sono sicuramente altri
Non trovo risposta a questa bizzarra coincidenza... :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro