UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il voto "9,1" è molto alto se considerate che Red Dead Redemption (GOTY 2010) ha presolo stesso punteggio. Tuttavia ci sono un paio di aspetti che mi risultano un po' strani: si parla di longevità della trama principale di 15-20 ore quando da più fonti si vocifera di una trentina di ore (quest secondarie escluse). Nulla da eccepire sul sistema di controllo:

occorre premunirsi di pad xbox 360 per PC se si vuole godere appieno, con prontezza e un minimo di feedback, dei numerosi scontri all'arma bianca.

P.S.: giusto una curiosità. Come mai in moltissimi giochi di ruolo usciti in questi anni

si parte sempre

dalle prigioni di un castello? (Oblivion ha fatto scuola); pensate anche a Two Worlds2 e ce ne sono sicuramente altri
Non trovo risposta a questa bizzarra coincidenza... :facepalm2:
è uno stereotipo tanto quanto lo è "rendere omaggio" al mondo Tolkeniano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente di trascendentale, come nei film d'azione c'è il figo e la gnocca di turno, in un gdr/fantasy ci sono nani, elfi, uomini e una prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l unica cosa che non mi piace è che no si pos usare le pozioni durante il comattimento
Se ci pensi, è un elemento inserito appositamente per renderlo più ostico. Nel primo se eri poco attento e ti ritrovavi in scontri che ti costringevano ad usare pozioni, potevi metterci una pezza. Nel 2 mi sembra di capire che sarà molto importante pianificare per bene gli scontri, se sbagli strategia sei fregato e non puoi riparare. Io preferisco così. Durante un combattimento acceso, non me lo vedo Geralt a bersi le pozioni, mentre i nemici lo accerchiano o gli lanciano dardi.

---------- Post added at 14:28:39 ---------- Previous post was at 14:27:01 ----------

Se mi dici così mi COSTRINGI a masturbarmi però...
Poi diventi cieco e non puoi giocarci, occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora il gameplay? Sembra si parli solo di grafica qui:asd:

infatti bisogna cambiare il titolo in THE WITCHER 2 SETTAGGI IHIHI

cmq EmptyShades ci sono pozioni tipo la rondine se non sbaglio che basta che le usi e e ti durano 10 minuti e ti rigenera la vita in quel tempo quindi altro che pozioni semplici secondo me è ancora piu comodo!cmq lo sto giocando a normale e fino ad ora sono morto una volta ma per il fuoco ihihi!ci sto giocando con il pad e lo consiglio a tutti

Grande dilemma..........lo prendo su steam o la versione scatolata??????

Ho un nipotino "distruttore" in giro per casa che non mi permette più di collezionare niente................sembra che abbia i raggi x e trova tutte le mie cose più assurde......

Bellissimo e non ho ancora finito il prologo, purtroppo me lo faccio girare al minimo con 1440*900(tanto a breve cambio tutto il pc)

Una nota però la devo fare, i comandi non rispondono subito, ora non so se dipende dal fatto che uso la tastiera o è il mio computer ma capita che alcune azioni non le fa subito.

Una nota positiva è la difficoltà aumentata che ti costringe a ragionare prima di ogni "attacco" con nemici più forti, e i combattimenti sono bellissimi...peccato che molte volte il problema dei comandi si fa sentire.

Bellissimo e non ho ancora finito il prologo, purtroppo me lo faccio girare al minimo con 1440*900(tanto a breve cambio tutto il pc)Una nota però la devo fare, i comandi non rispondono subito, ora non so se dipende dal fatto che uso la tastiera o è il mio computer ma capita che alcune azioni non le fa subito.

Una nota positiva è la difficoltà aumentata che ti costringe a ragionare prima di ogni "attacco" con nemici più forti, e i combattimenti sono bellissimi...peccato che molte volte il problema dei comandi si fa sentire.
Ci posti la tua configurazione pc ????

Voglio farmi un' idea chiara.........

ma secondo me rilascerano un patch per il problema dei comandi,perchè a volte è snervante,infatti io per ovviare al problema della parata fuggo o rotolo,o attacca e fuggo.........

Appena presa la CE,adesso installo!

ps: qualcuno mi conferma che con i nuovi driver beta 275.27 si hanno prestazioni migliori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci posti la tua configurazione pc ????Voglio farmi un' idea chiara.........
2 gb di ram un gt220 processore intel core 2 quad...è ottimizzato bene, potrei spingere un pò(giusto un'unghia:asd:) di più ma ora non ho tanta voglia di fare prove.

Il problema comandi però è davvero fastidioso per chi usa il pad è lo stesso?

Appena presa la CE,adesso installo!
ps: qualcuno mi conferma che con i nuovi driver beta 275.27 si hanno prestazioni migliori ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No anzi... sono driver beta per la nuova scheda, usciti ancora prima del gioco.

P.S. Alla fine sei riuscito ad assemblarti il pc pawah?

No anzi... sono driver beta per la nuova scheda, usciti ancora prima del gioco.
P.S. Alla fine sei riuscito ad assemblarti il pc pawah?
Allora ho fatto il danno,li appena installati lol ora vedo come si comporta The witcher e il resto dei giochi.

il pc c'e l'ho da settembre,ho solo cambiato vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Appena tornato a casa era li sul tavolo ad aspettarmi, che figata è la scatola e i suoi contenuti?

Gs mi ha dato anche un codice, a che serve?

[VIDEOSG]7640[/VIDEOSG]

Appena tornato a casa era li sul tavolo ad aspettarmi, che figata è la scatola e i suoi contenuti?Gs mi ha dato anche un codice, a che serve?
Armatura per geralt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Armatura per geralt. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie per la risposta.

Qualcuno ci sta già giocando? Io ho un problema grosso....

Come nel primo The Witcher, c'è la possibilita di usare le abilità alchemiche per creare pozione ed altro.

Praticamente se provo a creare le bombe avendo gli ingredienti, mi da conferma dell' avvenuta creazione ma non me le ritrovo nell' inventario asd. come è possibile?

raga sapete dove trovo lo schema per creare la spada argento del witcher?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro