S
Sbrinx
Offline
è uno stereotipo tanto quanto lo è "rendere omaggio" al mondo Tolkeniano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl voto "9,1" è molto alto se considerate che Red Dead Redemption (GOTY 2010) ha presolo stesso punteggio. Tuttavia ci sono un paio di aspetti che mi risultano un po' strani: si parla di longevità della trama principale di 15-20 ore quando da più fonti si vocifera di una trentina di ore (quest secondarie escluse). Nulla da eccepire sul sistema di controllo:
occorre premunirsi di pad xbox 360 per PC se si vuole godere appieno, con prontezza e un minimo di feedback, dei numerosi scontri all'arma bianca.
P.S.: giusto una curiosità. Come mai in moltissimi giochi di ruolo usciti in questi anni
si parte sempre
Non trovo risposta a questa bizzarra coincidenza...dalle prigioni di un castello? (Oblivion ha fatto scuola); pensate anche a Two Worlds2 e ce ne sono sicuramente altri![]()
niente di trascendentale, come nei film d'azione c'è il figo e la gnocca di turno, in un gdr/fantasy ci sono nani, elfi, uomini e una prigione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png