Waaaaaaaaa!! Ho ritirato la Collector's ieriii! *ç*Caxxo se è grossa, e piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bellissima cmq, sicuramente la miglior limited tra le non tantissime che possiedo.
Cmq tanto per dire, io l'avevo prenotata a MARZO per paura di non trovarla (solita storia dell'unica copia per negozio, e blabla), e l'avevo prenotata al GayStop perché Mediaworld non dava ancora la possibilità di farlo... Risultato, ieri sera sono andato al GS e l'ho pagata i miei bei 99 euro, poi faccio un giro al Mediaworld dentro il medesimo centro commerciale, e cosa c'è a guardarmi con aria beffarda su uno scaffale? DUE COPIE disponibili della Collector's di The Witcher 2 a 89 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Qualcuno sa perché non mi risulta possibile loggarmi nel sito di the witcher? Ho fatto la registrazione dal launcher del gioco, ho creato l'account, sbloccato il DLC della giacca di Roche ecc ecc, ma sul sito i pulsanti "log in" e "register" sono in grigio e non selezionabili..