UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche io ne sono pieno sia di rare che comuni ma non so come usarle,una volta per sbaglio nel menu personaggio mi ha detto muta......ma non so che che è cambiato!cmq confermo che eliminando molti salvataggi ora il menu è molto piu snello quando lo si richiama

anche io ne sono pieno sia di rare che comuni ma non so come usarle,una volta per sbaglio nel menu personaggio mi ha detto muta......ma non so che che è cambiato!cmq confermo che eliminando molti salvataggi ora il menu è molto piu snello quando lo si richiama
Cambia che a quell' abilità ti aggiunge i bonus che sono riportati nell' oggetto mutageno, cosa c'è da capire? C'è una sezione apposita nell' inventario non ci si puo sbagliare. Nel menu abilità, una volta che scegli di mutare una di queste, ti compare la finestra dove tu puoi scegliere quali bonus applicare.

Cmq consiglio di controllare sempre l'inventario di tanto in tanto perchè è facile accumulare molti di questi agenti mutageni ed è inutile tenerli tutti perchè oltre che a pesare, vendendoli si fa un bel gruzzoletto.

In ogni caso vien da se che secondo me conviene tenere gli agenti mutageni "superiori", e tralasciare e vendere quelli inferiori.

I nekkar te ne danno a bizzeffe di questi agenti mutageni.

assurdo sto impazzendo non mi scarica ne il mercante misterioso sia la quest del troll :bah!: e da 2 giorni che fa così bho

scusate, ma sono al'inizio e non riesco a trovare la polvere d'argento per fare la spada......dove la trovo???

ps: la citta è quella dove c'è il kyaran

Cambia che a quell' abilità ti aggiunge i bonus che sono riportati nell' oggetto mutageno, cosa c'è da capire? C'è una sezione apposita nell' inventario non ci si puo sbagliare. Nel menu abilità, una volta che scegli di mutare una di queste, ti compare la finestra dove tu puoi scegliere quali bonus applicare.
Cmq consiglio di controllare sempre l'inventario di tanto in tanto perchè è facile accumulare molti di questi agenti mutageni ed è inutile tenerli tutti perchè oltre che a pesare, vendendoli si fa un bel gruzzoletto.

In ogni caso vien da se che secondo me conviene tenere gli agenti mutageni "superiori", e tralasciare e vendere quelli inferiori.

I nekkar te ne danno a bizzeffe di questi agenti mutageni.
io sono andato in personaggio e vado su un abilita qualsiasi pero non succede nulla non esce la scritta muta!

Aerondight ? cos'è? XD
La spada che nel primo

ti viene data dalla Signora del Lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dove le trovo

le tane dei Nekker per risolvere il contratto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ok.....ma io non avevo il primo episodio e ora non so come uccidere i mostri visto che ho solo spade normali....:( le prendo e basta!!!XD

Kaname poi ho risolto sono riuscito a trovare l'ultimo nido per cui tutto ok.
Cmq riguardo il problema della registrazione non posso fare ovviamente la quest del troll, per cui ti chiedo questo:

La missione del medaglione (ora non mi ricordo come si chiama) la tizia mi chiede una linga di troll per il rituale. Ora nella mappa esiste solo un troll o ce ne sono diversi?
up...stesso problema...

io sono andato in personaggio e vado su un abilita qualsiasi pero non succede nulla non esce la scritta muta!
Beh dipende quali hai sbloccato.. ad esempio la possibilità di mutare nella sezione "addestramento" ce l'ha l'abilità in alto a destra, se non ricordo male è la "tempra"

Per poter mutare ovviamente devi aver sbloccato l'abilità, ma ripeto non tutte le abilità è possibilie mutare.

---------- Post added at 16:18:04 ---------- Previous post was at 16:16:39 ----------

up...stesso problema...
Cmq penso che bisogna avere la quest del troll... ho praticamente girato tutta la foresta, anche nei vicoli più bui, e non ho trovato ne il troll, e neanche quell' altro tipo di mostro che la quest richiede (Archans o una cosa del genere)

Tu li hai trovati?

nessuno mi sa dire dove posso trovare dell'argento nella città dove c'è il kyaran? please??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si..ho installato i driver aggiornati
Disintalla i driver (nvidia Display, Physx, ecc) dai un pulita con Driver Sweeper od un programma similare e reinstalla l'ultimo driver disponibile. Con me ha funzionato.

Comunque neanche a me i file linkati hanno innalzato il frame rate di molto.

Ciao,ho acquistato the TW2 su steam.....non parte quando vado su avvio gioco...premendo compare il lupo per qualche secondo e poi ritorna sul TW2 Launcher.

Non mi è mai successo di aver problemi acquistando da steam.

A voi è successo? qualche consiglio?

grazie
Dalla tua descrizione puo essere che il tuo antivirus legge qualche file di gioco come virus, controlla di disattivarlo e non avere file di the witcher 2 in quarantena, a era successo con far cry...

ora posso dire di essere a meta gioco...........fino ad adesso la storia è molto bella non posso far nessun riferimento altrimenit mi bannate per spoiler ihihi!riguardo i combattimenti dopo un po uno ci si abitua e non avrete piu problema a patto che abbiate armi decenti.....io la prima cosa che faccio e cercare di reperire subito una bella arma possibilimente di argento visto che è quella ceh si usa più spesso..........anche se io uso solo quella ahahha!i poteri non li sfrutto tutti perche ho trovato la giusta tattica con il segno di .....quello del assorbire i colpi......l ho potenziat ed è una vera bomba!una cosa che mi ha lasciato un po perplesso è stato il fatto che nel primo atto non mi ha fatto caprie se una volta inziata la missione non potevo piu tornare e..........ho perso un po di missioni indietro!

ora posso dire di essere a meta gioco...........fino ad adesso la storia è molto bella non posso far nessun riferimento altrimenit mi bannate per spoiler ihihi!riguardo i combattimenti dopo un po uno ci si abitua e non avrete piu problema a patto che abbiate armi decenti.....io la prima cosa che faccio e cercare di reperire subito una bella arma possibilimente di argento visto che è quella ceh si usa più spesso..........anche se io uso solo quella ahahha!i poteri non li sfrutto tutti perche ho trovato la giusta tattica con il segno di .....quello del assorbire i colpi......l ho potenziat ed è una vera bomba!una cosa che mi ha lasciato un po perplesso è stato il fatto che nel primo atto non mi ha fatto caprie se una volta inziata la missione non potevo piu tornare e..........ho perso un po di missioni indietro!
Quindi da un atto all' altro non si puo tornare indietro vero?

Inoltre chiedo se qualcuno è riuscito a fare la missione "postumi della sbornia". E' una side quest che è riportata nella guida di gioco.

Dice che devo far visita agli amici delle forze speciali temeriane ma non ho capito dove e quando....

Waaaaaaaaa!! Ho ritirato la Collector's ieriii! *ç*

Caxxo se è grossa, e piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bellissima cmq, sicuramente la miglior limited tra le non tantissime che possiedo.

Cmq tanto per dire, io l'avevo prenotata a MARZO per paura di non trovarla (solita storia dell'unica copia per negozio, e blabla), e l'avevo prenotata al GayStop perché Mediaworld non dava ancora la possibilità di farlo... Risultato, ieri sera sono andato al GS e l'ho pagata i miei bei 99 euro, poi faccio un giro al Mediaworld dentro il medesimo centro commerciale, e cosa c'è a guardarmi con aria beffarda su uno scaffale? DUE COPIE disponibili della Collector's di The Witcher 2 a 89 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno sa perché non mi risulta possibile loggarmi nel sito di the witcher? Ho fatto la registrazione dal launcher del gioco, ho creato l'account, sbloccato il DLC della giacca di Roche ecc ecc, ma sul sito i pulsanti "log in" e "register" sono in grigio e non selezionabili..

Waaaaaaaaa!! Ho ritirato la Collector's ieriii! *ç*Caxxo se è grossa, e piena di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bellissima cmq, sicuramente la miglior limited tra le non tantissime che possiedo.

Cmq tanto per dire, io l'avevo prenotata a MARZO per paura di non trovarla (solita storia dell'unica copia per negozio, e blabla), e l'avevo prenotata al GayStop perché Mediaworld non dava ancora la possibilità di farlo... Risultato, ieri sera sono andato al GS e l'ho pagata i miei bei 99 euro, poi faccio un giro al Mediaworld dentro il medesimo centro commerciale, e cosa c'è a guardarmi con aria beffarda su uno scaffale? DUE COPIE disponibili della Collector's di The Witcher 2 a 89 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Qualcuno sa perché non mi risulta possibile loggarmi nel sito di the witcher? Ho fatto la registrazione dal launcher del gioco, ho creato l'account, sbloccato il DLC della giacca di Roche ecc ecc, ma sul sito i pulsanti "log in" e "register" sono in grigio e non selezionabili..
E' un problema che hanno loro... cmq mi spieghi come hai fatto a registrare dal launcher... a me compare la finestra per inserire i dati ma non me lo fa fare :0... cioè non mi fa scrivere all' interno degli spazi come è possibile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro