UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che è il gioco è rallentato molto nei caricamenti ecc,avevo letto pagine precedenti che consigliavate di cancellare i save inutilizzati,da dove li cancello ? in game o nella cartella in documenti ?
nella cartella documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

attento che siano i vecchi...

nella cartella documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifattento che siano i vecchi...
ho appena cancellato quasi 2gb di salvataggi... che brivido lungo la schiena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler Atto I

Ho superato lo scontro con Letho, mica semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una cosa, voi avete dato la spada a Iorveth o avete aiutato Roche? Io la seconda :morristend:

sono arrivato al punto del non ritorno.....se vado in missione finiro il gioco e non potro più tornare!sono indeciso perche come missioni secondarie ho solo le solite missioni di distruggere le tane,quasi quasi vad a fare un po di braccio di ferro,l unica cosa che non ho provato sono i dadi!

Spoiler Atto I
Ho superato lo scontro con il regicida, mica semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah una cosa, voi avete dato la spada a Iorveth o avete aiutato Roche? Io la seconda :morristend:
hai presa la decisione opposta alla mia,cioè quella che prendero io alla seconda run!

sono arrivato al punto del non ritorno.....se vado in missione finiro il gioco e non potro più tornare!sono indeciso perche come missioni secondarie ho solo le solite missioni di distruggere le tane,quasi quasi vad a fare un po di braccio di ferro,l unica cosa che non ho provato sono i dadi!
Di già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma dura meno del primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io il primo non li finii non so quanto durava!cmq sono io che ci ho giocato troppo in questi giorni sono bloccat a casa per un problema personale e quindi ho tempo da dedicargli

Ho bisogno di un aiuto con una quest secondaria che mi sta facendo dannare:

Quella dei Nekker per intenderci.

Ragazzi ho trovato tutti e 4 i nidi ma ogni volta che faccio clic sinistro sul nido Geralt dice "Forse dovrei iniziare da questo nido..." ma non fa nulla, così lo dice per tutti i nidi

le tiene le bombe?

Ho bisogno di un aiuto con una quest secondaria che mi sta facendo dannare:

Quella dei Nekker per intenderci.

Ragazzi ho trovato tutti e 4 i nidi ma ogni volta che faccio clic sinistro sul nido Geralt dice "Forse dovrei iniziare da questo nido..." ma non fa nulla, così lo dice per tutti i nidi
Prendi le Bombe Mitraglia

Arrivato anch'io all'Atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato anch'io all'Atto 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ben arrivato ihih

subito ti accorgerai che è tutto particolare,anche se da quello che ho notato è quello piu corto........penso!io devo iniziare la fase finale!la rimando a domani

Per ora sono a 25 ore di gioco ma ho perso per strada almeno un paio di quest per cui non credo che la durata sia poi così diversa da quella del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spoiler Atto I
Ho superato lo scontro con Letho, mica semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non sono riuscito a non dargliela...

Bah l'ho già finito, ci sono rimasto malissimo.

Atto 3 cortissimo ed epilogo insignificante.

Finale inconcludente ma di questi tempi è la norma, in attesa di chissà quanti DLC.

Peccato veramente perchè il gioco prometteva bene: iniziato col botto fino a tutto l'atto 1, poi va in parabola discendente fino alla fine anzichè migliorare.

Anche la storia, le motivazioni, alla fine risulta banalotta e non si chiude il cerchio su diversi personaggi.

Proverò a ricominciarlo e fare scelte diverse per vedere se l'outcome è lo stesso, ma dubito cambi molto.

Peccato :tragic:

una volta finito ti fa proseguire a fare le subquest?visto che l hai finito mi saprai dire una cosa

dove hai trovat il resto dei potenziamenti per completare l armatura che hai trovat nelle fogne?

Bah l'ho già finito, ci sono rimasto malissimo.Atto 3 cortissimo ed epilogo insignificante.

Finale inconcludente ma di questi tempi è la norma, in attesa di chissà quanti DLC.

Peccato veramente perchè il gioco prometteva bene: iniziato col botto fino a tutto l'atto 1, poi va in parabola discendente fino alla fine anzichè migliorare.

Anche la storia, le motivazioni, alla fine risulta banalotta e non si chiude il cerchio su diversi personaggi.

Proverò a ricominciarlo e fare scelte diverse per vedere se l'outcome è lo stesso, ma dubito cambi molto.

Peccato :tragic:
Questo gioco non è di Bioware/EA, arriveranno solo espansioni degne di questo nome (spero :unsisi:), e i DLC saranno gratuiti.

Comunque, hai idea di quanto ti sia durato?

finito in questo momento a livello normale!non subito ma tra qualche giorno lo rinizio a difficile perchè l ho visto troppo facile da un punto fino alla fine!sul finale....

mi aspettavo qualcosa di più esplosivo

una volta finito ti fa proseguire a fare le subquest?visto che l hai finito mi saprai dire una cosa
dove hai trovat il resto dei potenziamenti per completare l armatura che hai trovat nelle fogne?
No, una volta finito ti riporta al menù iniziale.

Riguardo l'armatura che dici non l'ho proprio trovata, mi spiace. I potenziamenti cmq li ho sempre ottenuti dalle quest oppure da qualche commerciante mi sembra.

---------- Post added at 12:57:45 ---------- Previous post was at 12:55:45 ----------

Questo gioco non è di Bioware/EA, arriveranno solo espansioni degne di questo nome (spero :unsisi:), e i DLC saranno gratuiti.
Comunque, hai idea di quanto ti sia durato?
DLC gratuiti? Wow non sapevo..

Mi è durato circa 20 ore e ammetto di essermi dedicato principalmente alla storia.

Ma capita solo a me che ogni tanto il gioco prenda e si chiuda da solo automaticmaente mentre sto giocando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco un messaggio di errore poi, mi riporta direttamente al launcher come niente fosse, che dito in ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro