UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
.....ma cammina? magari hai premuto il tasto Cap senza farlo apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq devi salire li sopra, a quel punto Kayran smette di lanciarti pietre e cerca di colpirti con i tentacoli, studia un po' il tempismo.....
No no,passo veloce e problemi difps non ne ho.

Memorizzerò i tempi e andrò a **** ^^

No no,passo veloce e problemi difps non ne ho.Memorizzerò i tempi e andrò a **** ^^
forse

rallenta un po' perchè è in salita, però non ricordo se andava così lento sinceramente.

---------- Post added at 01:28:06 ---------- Previous post was at 01:08:22 ----------

girando per il porto ho trovato un altro tizio che mi ha tirato fuori una quest, se non sbaglio "Profumo d'incenso".

finita

a quanto pare qualche stronzone di Salamandra in giro c'è ancora :loris:

io quando provo a scaricare il dlc del trol mi da errore connessione
Si, anche quel problema persiste.. Io per fortuna sono riuscito ad attivarlo e registrarlo, e funziona apparentemente senza crashare, ma i DLC nisba, non si connette nemmeno. Sto provando giusto un po' il prologo a caxxo aspettando sta benedetta patch.. :bah!:

Dato che non riesco a farlo girare tutto al massimo considerate che ho come risoluzione 1920x1200, che mi consigliate di abbassare?

Tolto l'uberpalle ovviamente :nfox:

bloom?

sfocatura?

Ieri sera sono arrivato quasi alla fine del secondo atto,

devo entrare nella nebbia per spezzare la maledizione. Già pregusto la battaglia campale!

Ma mi spiegate cosa sono quei puntini blu o verdi che ogni tanto vedo sulla minimappa?

sono personaggi che puoi interegire se non sbaglio!cmq non se proprio alla fine del secondo atto....il bello ancora deve venire te l assicuro

---------- Post added at 10:22:27 ---------- Previous post was at 10:11:48 ----------

Dato che non riesco a farlo girare tutto al massimo considerate che ho come risoluzione 1920x1200, che mi consigliate di abbassare?

bloom?

sfocatura?
antialasing gia l hai tolto?la sfocatura del movimento potresti togliere........uccide gli occhi ihiih

ma è normale che sopra e sotto lo schermo abbia queste due bande nere?

34xhovm.jpg
che già devo tenerlo a risoluzione ultra bassa altrimenti sul mio catorcio non gira.. se poi non si può mettere a schermo intero mi ammazzo gli occhi, non leggo niente

sono personaggi che puoi interegire se non sbaglio!cmq non se proprio alla fine del secondo atto....il bello ancora deve venire te l assicuro
Azz... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non hypparmi per il fine atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto posto ancora qualche screen (occhio agli spoiler)

Questo ce l'ho come sfondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VM 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

bloom?

sfocatura?
- Distanza ridimensionamento

- Diffusione Profondità di Campo

- Limite ossature dinamiche

- SSAO

- DOF o Profondità di Campo

- Ubersampling

Lavora su queste opzioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè non scendi a 1680 e non rinunci a niente?tanto la differenza non è molta

the people who swapped exe's to the GOG's version one should go back to the original one
cdproject employee on a polish game forum explicitly advised everybody to go back to a save prior to swapping because the GOG exe will brake quests later in the game so if you want to play it go back, or you're going to have a broken game with hours invested in it.
uomo avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensate a sony che ha bloccato, per ora, la pirateria su ps3 :loveps3b: ......si è beccata attacchi informatici a tutto spiano, come con assassin's creed 2.......avevano fatto un'anticopia perfetto, pareva, infatti così non è stato e intanto gli hacker per vendetta misero ko i server e io che mi ero comprato il gioco( 8 di matematica=> regalo XD) non ci ho potuto giocare appena l'avevo comprato, e gli hacker:"noi non ce l'abbiamo mica con i videogiocatori"......cosa?!?!? ma vaffanc.......è uno schifo...... :bah!:

---------- Post added at 10:49:48 ---------- Previous post was at 10:46:42 ----------

ah!.....con la missione dove devi distruggere le tane dei nekker, come le ditruggo??? dice: X -> distruggi, lo premo e dice: devo prima distruggere....etc! bho io non ho capito come :game:

hai con te bombe mitraglia?devi usare quelle!certo che nessun lo capisce da solo questa cosa ihihi

o le compri o le crei attraverso uno schema che non so se c'è l hai altrimenit lo devi comprare!ti consiglio di farle tramite lo schema perche risparmi alla lunga!ti serviranno in tutto il gioco

o le compri o le crei attraverso uno schema che non so se c'è l hai altrimenit lo devi comprare!ti consiglio di farle tramite lo schema perche risparmi alla lunga!ti serviranno in tutto il gioco
il problema è....

cedric è morto!!!

ma mica le vende lui,basta che vai dal fabbro in citta o da quelli che vendono ingredienti e poi le fai con l alchimia

ma è normale che sopra e sotto lo schermo abbia queste due bande nere?
34xhovm.jpg
che già devo tenerlo a risoluzione ultra bassa altrimenti sul mio catorcio non gira.. se poi non si può mettere a schermo intero mi ammazzo gli occhi, non leggo niente
È normale, il gioco supporta pienamente solo le risoluzioni 16:9, cosa piuttosto stupida ma tant'è.

raga mi è successa una cosa insolita all atto 1,riguardo la creazione della

pozione del kry.. sono riuscito a crearla lo stesso senza quella sostanza che inizia per ost..... pero non me la conta,ne ho create due addirittura ihih

Pubblicità
Pubblicità
Indietro