UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non devi tornare indietro, le catacombe sono ancora dal lato dei nani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm il fatto è che ci ho pensato, ora devo vedere come diamine passare, grazie comunque, eventualmente ti posto la mappa se puoi dirmi dove devo andare XD

Mi gira tutto al massimo con ubersampling a 30-40fps. Mi va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Urge un consiglio, esiste la trama raccontata bene nel dettaglio del primo witcher? Siccome non vorrei giocarmelo, e passare direttamente al 2...

Ma il codice per il DLC troll trouble dove azz si trova? Io ho registrato il mio gioco tramite il loader ma non mi ha dato una cippa, se vado su contenuti scaricabili mi appaiono solo sottotitoli e voci in polacchese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho letto in giro che lo sconsigliano, perchè andando avanti si va incontro a corruzione dei salvataggi o qualcosa del genere (non mi ricordo onestamente). Non so se è boiata o meno. Fossi in te aspetterei la patche che esce in settimana.
Si ma speriamo che si sbrighino a tirar fuori sta patch, e che trovino anche un modo per risolvere sta questione della protezione che castra le prestazioni, perché con tutto il bene che gli voglio, comincio ad averne un po' i cogliòni pieni. Meno male che sul sito ufficiale un sacco di gente gli sta tirando madonne..

Si ma speriamo che si sbrighino a tirar fuori sta patch, e che trovino anche un modo per risolvere sta questione della protezione che castra le prestazioni, perché con tutto il bene che gli voglio, comincio ad averne un po' i cogliòni pieni. Meno male che sul sito ufficiale un sacco di gente gli sta tirando madonne..
Spero corregano il bug che crasha su sistemi a 32bit.

Ma sono l'unico a cui,con l'ubersampling attivato,il gioco gira a 5 pfs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' arrivatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto in giro che lo sconsigliano, perchè andando avanti si va incontro a corruzione dei salvataggi o qualcosa del genere (non mi ricordo onestamente). Non so se è boiata o meno. Fossi in te aspetterei la patche che esce in settimana.
Che gioia... ma non si sa cosa succede esattamente?!

Io per ora non ho avuto problemi, rimetterò gli originali... speriamo basti...

Ma quanta roba c'ha sta Premium? Q______

Ma quanta roba c'ha sta Premium? Q______
ora treno vedremo te fare le domande e noi ti risponderemo ihihi non fare il timido ihihi!

Ma sono l'unico a cui,con l'ubersampling attivato,il gioco gira a 5 pfs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vga hai? Comunque pure a me avvolte scende sotto i 15... E poi non ho nemmeno capito cosa fa esattamente... Esistono immagini con l'uber attivo vs senza?

E' arrivato anche a me, ma qualcuno sa come ottenere il dlc bonus offerto da Zavvi? Si fa tutto al momento dell'installazione? Perchè nella Premium non c'erano codici di sorta.

Artwork...non dico altro...

Torno ad infognarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E' arrivato anche a me, ma qualcuno sa come ottenere il dlc bonus offerto da Zavvi? Si fa tutto al momento dell'installazione? Perchè nella Premium non c'erano codici di sorta.
Te lo dovrebbero dire via mail. Amazon uk mi ha mandato una mail col codice.

---------- Post added at 14:04:11 ---------- Previous post was at 14:02:28 ----------

Ma il codice per il DLC troll trouble dove azz si trova? Io ho registrato il mio gioco tramite il loader ma non mi ha dato una cippa, se vado su contenuti scaricabili mi appaiono solo sottotitoli e voci in polacchese.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io l'ho trovato tra i dlc, riprova periodicamente. :\

treno che impostazioni hai messo?ma la tua configurazione qual'è?

---------- Post added at 14:19:43 ---------- Previous post was at 14:16:48 ----------

che palle volevo giocare al dlc visto che sono arrivato dinuovo alla fine dell atto 1,non mi va di aspettare il gioco mi attira troppo ad andare avanti ihih!

No, riprova a connetterti, per ora va e viene. Per farti capire, oggi avevo provato il redeem del codice che mi ha dato amazon per il preorder, e mi dava errore.Poco fa mi son connesso e l'ho trovato tra i dlc.

L'ho iniziato. E' una bomba, non aggiungo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allora nel dettaglio succede questo:

Avvio il launcher, a questo punto o: Si connette immediatamente (per intenderci, appare subito inalto l'icona del fulmine), oppure risulta disconnesso ma cmq dopo un po si connette.

Quando vado i dlc mi risultano già in scaricamento e dopo un po anche se il launcher è bello che connesso, si disconnette e mi appare il messaggio sotto "errore di connessione, riprovo tra 10 secondi".

L' ho lasciato aperto un paio di ore ma niente.

no è colpa dell antivirus è colpa dei server loro!

Ragazzi non l'ho ancora comprato ma vorrei.Vi spiego,il gioco secondo me e' una bomba x cio' che vedo,forse perche' E' STATO SVILUPPATO PRINCIPALMENTE X PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro