UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non l'ho ancora comprato ma vorrei.Vi spiego,il gioco secondo me e' una bomba x cio' che vedo,forse perche' E' STATO SVILUPPATO PRINCIPALMENTE X PC?
A dir la verità ci sono un bel pò di armi diversi e anche di armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso compralo assolutamente se hai giocato al primo, altrimenti il mio consiglio è di recuperare il primo e poi anche il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non ci sono quelle 4/5 armature che ho visto sul wikia x esempio di the witcher 1?-.- Devo prendere l'enhanced edition del primo allora! Ci sono mod x le texture?

Allora non ci sono quelle 4/5 armature che ho visto sul wikia x esempio di the witcher 1?-.- Devo prendere l'enhanced edition del primo allora! Ci sono mod x le texture?
Sì ma chiedi nel topic del primo :alex90:

una domanda spero non sia già stata fatta ,ma ho cercato e non ho trovato niente..quando accetto una missione dalle bacheche ,dove mi appare dopo?come faccio ad attivarla? ho girato tutti i menu' ma niente :wush:

una domanda spero non sia già stata fatta ,ma ho cercato e non ho trovato niente..quando accetto una missione dalle bacheche ,dove mi appare dopo?come faccio ad attivarla? ho girato tutti i menu' ma niente :wush:
Si trovano nel diaro, digitando J.

ottimo cerchero' meglio..gioco con il joipad dovro' digitare qualcosaltro,ma lo trovero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Start - Diario

Niente di più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel mio caso, con l'importazione della mia partita, ho ottenuto 1 armatura e 1 spada del primo.

Però ho giocato con la versione enhanced.

per le mod

http://tw1.thewitcher.com/forum/index.php?topic=30091.0

(purtroppo non riesco più ad accedere al loro forum)

comunque cerca il mod texturen di Master_ of_darkness. Un capo lavoro (attento alla tua config' perchè è pesantissimo).

Prime impressioni in due parole:"Fottutamente epico!"

Ah, tutto a palla no Ubersampling con un I5 750, 4GB 1600MHz e 5870.

È normale, il gioco supporta pienamente solo le risoluzioni 16:9, cosa piuttosto stupida ma tant'è.
che cosa idiota. ok, grazie. allora passo, lo giocherò se uscirà poi qualche mod o patch per correggere sta vaccata

che cosa idiota. ok, grazie. allora passo, lo giocherò se uscirà poi qualche mod o patch per correggere sta vaccata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non lo giochi per sta minchiata che non compromette in alcun modo l'esperienza e/o la maestosità del comparto tecnico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNon lo giochi per sta minchiata che non compromette in alcun modo l'esperienza e/o la maestosità del comparto tecnico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Beh, le bande nere sono piuttosto fastidiose e alcune scritte sono piuttosto piccole, proprio per la loro presenza. Poi certo, va giocato lo stesso perché è un gran gioco, però è una scelta stupida e senza senso che fa incazzare, ***** gli costava supportare tutti i formati come praticamente ogni gioco (anche i porting da console li puoi giocare in 16:10 e 4:3, e questo che è esclusiva pc no?).

Io ho un 16:10, ma lo sto giocando a 1280x720. Ben venga l'ottimizzazione per i 16:10 ma intanto mi godo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ho scoperto un super bug del gioco all atto 2

in parole povere io compro gli ingredienti poi faccio creare le armi al fabbro e spendo tutti i miei soldi cosi e dopo vad nell inventario e..........non mi trovo un bel niente le armi non ci sono!ora voglio capire come devo fare.........

Domanda nabba,ma si può giocare anche solo con il mouse come il primo?
No, con mouse-tastiera, vi è un sistema di combattimento completamente diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro