UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo il 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma dà solo...

un talent a livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sul sito ufficiale dicono che la patch è pronta, ma che hanno problemi coi server, cosa che impedisce il download dei DLC... non so cosa centri però, possibile che la patch si scarichi come un DLC?! Non potevano fare un normalissimo eseguibile?!
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/
Perchè in pratica assieme alla patch ti fanno scaricare anche il DLC della quest del troll, per ovviare ai problemi pervenuti sino ad ora.

Quindi credo che al momento non riescano a far scaricare sia la patch che il DLC assieme, per via dei problemi relativi ai server del DLC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma dà solo...
un talent a livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro è un pò sballato secondo me perchè verso la fine con una quest ti fai 2-3 livelli in una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.witchernexus.com/

Scoperto girando a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari c'è qualcosa che potrebbe interessarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kaname ho visto che c'è pure il mercante che si aveva in prenotazione cosa che io non ho,ma se io lo scarico e lo metto dopo dove me lo ritrovo?io sto gia al secondo atto!cmq il bug della creazione attraverso gli schemi dal mercante continua per tutto il capitolo!!!!uffffff le armi migliori si ottengono cosi!ora mi mi ritrovo con delle armi non molto forti specialmente quella d argento......

kaname ho visto che c'è pure il mercante che si aveva in prenotazione cosa che io non ho,ma se io lo scarico e lo metto dopo dove me lo ritrovo?io sto gia al secondo atto!
Credo siano solo modifiche per il mercante anche perchè è su licenza quello, e verrebbe rimosso dal sito.

La quest delle arpie nel secondo atto si ferma a 4 nidi distrutti su 7, e' un bug risaputo? Cmq riconfermo che e' pessimo imho il sistema d combattimento contro piu' nemici, diventa accettabile solo quando potenzi il pg per avere meno danni per i colpi alle spalle e colpire piu' nemici contemporaneamente, non e' possibile dover ogni volta rotolare perche' non entra la parata dopo che ti colpiscono (ovviamente ho ancora vigore, non e' quello il problema), alla fine mi gira la testa per tutte le capriole che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se arrivato a questo punto non vale manco la pena di rotolare visto com'e' forte il pg...

La quest delle arpie nel secondo atto si ferma a 4 nidi distrutti su 7, e' un bug risaputo? Cmq riconfermo che e' pessimo imho il sistema d combattimento contro piu' nemici, diventa accettabile solo quando potenzi il pg per avere meno danni per i colpi alle spalle e colpire piu' nemici contemporaneamente, non e' possibile dover ogni volta rotolare perche' non entra la parata dopo che ti colpiscono, alla fine mi gira la testa per tutte le capriole che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri 3 li trovi proseguendo con una missione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La quest delle arpie nel secondo atto si ferma a 4 nidi distrutti su 7, e' un bug risaputo? Cmq riconfermo che e' pessimo imho il sistema d combattimento contro piu' nemici, diventa accettabile solo quando potenzi il pg per avere meno danni per i colpi alle spalle e colpire piu' nemici contemporaneamente, non e' possibile dover ogni volta rotolare perche' non entra la parata dopo che ti colpiscono, alla fine mi gira la testa per tutte le capriole che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parata è completamente inutile mi pare. Cioè ci sta diversi secondi dalla pressione del tasto prima che si decida a farla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

perchè la usate pure?ihihi potenziate la schivata cosi vi sposterete piu lontano,e potenziate le possibilita di colpire piu nemici!e usate il segno QUENN che potenziato è una bomba sia in attacco che in difesa!

La parata è completamente inutile mi pare. Cioè ci sta diversi secondi dalla pressione del tasto prima che si decida a farla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Nah, dipende... a volte ha la sua utilità, soprattutto negli uno contro uno.

sarà che ho appena iniziato il secondo atto, ma non ho visto (apparte qualche citazione) niente di sostanziale portato di peso dal primo.......o sbaglio?

Nah, dipende... a volte ha la sua utilità, soprattutto negli uno contro uno.
Io la uso solo con i tizi con lo scudo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai alle loro spalle fai prima rispetto a parare e colpire!mi servirebbe un aiutino

solo per chi ha finito o quasi l atto 2

come prima cosa ho scelto roche e non ierveth,ora mi trovo alla missione assasini del re e devo trovare la tana dei regidici che ho scoperto visionando il sogno,solo che non riesco a trovare il nascondiglio!chi mi sa dire precisamente come arrivare?devo prendere il portone alla destra del campo e poi entrare nelle caverne?

Non riesco a controllare l'audio del gioco, di solito tramite la tastiera abbasso e alzo il volume ma con questo non funziona, se ritorno nel desktop il controllo volume funziona, qualche consiglio?

Ho installato il gioco ma quando lo faccio partire mi dice:

privilegi insufficienti per eseguire l' applicazione. Avviare l' applicazione come amministratore"

Cosa è???

Calcolate che ho appena installato l' OS. Magari mi manca qualche aggiornamento di windows?

devi premere il destro sul file per istallare e premere esegui come amministratore

Fatto.

Adesso Inserisco la chiave. Controlla gli aggiornamenti scompare tutto e non parte!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro