Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dà solo...Credo il 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè in pratica assieme alla patch ti fanno scaricare anche il DLC della quest del troll, per ovviare ai problemi pervenuti sino ad ora.Sul sito ufficiale dicono che la patch è pronta, ma che hanno problemi coi server, cosa che impedisce il download dei DLC... non so cosa centri però, possibile che la patch si scarichi come un DLC?! Non potevano fare un normalissimo eseguibile?!
http://www.en.thewitcher.com/community/entry/32/
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dà solo...
un talent a livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Credo siano solo modifiche per il mercante anche perchè è su licenza quello, e verrebbe rimosso dal sito.kaname ho visto che c'è pure il mercante che si aveva in prenotazione cosa che io non ho,ma se io lo scarico e lo metto dopo dove me lo ritrovo?io sto gia al secondo atto!
Gli altri 3 li trovi proseguendo con una missione principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa quest delle arpie nel secondo atto si ferma a 4 nidi distrutti su 7, e' un bug risaputo? Cmq riconfermo che e' pessimo imho il sistema d combattimento contro piu' nemici, diventa accettabile solo quando potenzi il pg per avere meno danni per i colpi alle spalle e colpire piu' nemici contemporaneamente, non e' possibile dover ogni volta rotolare perche' non entra la parata dopo che ti colpiscono, alla fine mi gira la testa per tutte le capriole che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La parata è completamente inutile mi pare. Cioè ci sta diversi secondi dalla pressione del tasto prima che si decida a farla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa quest delle arpie nel secondo atto si ferma a 4 nidi distrutti su 7, e' un bug risaputo? Cmq riconfermo che e' pessimo imho il sistema d combattimento contro piu' nemici, diventa accettabile solo quando potenzi il pg per avere meno danni per i colpi alle spalle e colpire piu' nemici contemporaneamente, non e' possibile dover ogni volta rotolare perche' non entra la parata dopo che ti colpiscono, alla fine mi gira la testa per tutte le capriole che faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, dipende... a volte ha la sua utilità, soprattutto negli uno contro uno.La parata è completamente inutile mi pare. Cioè ci sta diversi secondi dalla pressione del tasto prima che si decida a farla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io la uso solo con i tizi con lo scudo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, dipende... a volte ha la sua utilità, soprattutto negli uno contro uno.