UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30 secondi e ti inviano la mail con la procedura da seguire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Errore nella scrittura del file mi dice nel launcher.... :\ CHE PALLE!

EDIT: forse li ho installati tutti manualmente.

Come faccio a verificarlo?? :\

Cioè mi dice una volta che clicco sugli exe che il gioco è aggiornato, ma nella sezione contenuti scaricabili mi da la possibilità di scaricarli :\

Then, by the end of next week you can expect some more free stuff available online. Stay tuned, especially for our online conference scheduled for the 2nd of June. Exciting new announcements are coming!
Aspettiamoci altra roba. : D

The Witcher 2: Assassins Of Kings is now DRM-Free 

DasReviews writes: "Now here is another reason why we love CD Projekt RED. The company has officially launched their first patch and get this right, they completely removed the game's DRM."

So, we felt keeping the DRM would mainly hurt our legitimate users. This is completely in line with what we said before the release of The Witcher 2. We felt DRM was necessary to prevent the game being pirated and leaked before release. This purpose has been served, so we are pleased to let our users enjoy the full freedom of game usage they deserve.
Fonte:N4G.com

Tutte le versioni di The Witcher 2 ora sono DRM Free, grazie al rilascio della patch 1.1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma fatemi capire, tutti quei DLC fanno parte della collector o teoricamente sarebbero disponibili per tutti? Sto facendo giusto un filino di confusione mi sa... :nzero:
Sono DLC esclusivi per determinati pre order. Ogni catena aveva il suo DLC, almeno cosi' ho capito. Basta una mail, anche vuota, e vi verrà inviato il link da cui scaricare l'exe, roba da qualche KB, per installare il relativo DLC.

Sono DLC esclusivi per determinati pre order. Ogni catena aveva il suo DLC, almeno cosi' ho capito. Basta una mail, anche vuota, e vi verrà inviato il link da cui scaricare l'exe, roba da qualche KB, per installare il relativo DLC.
Ma lol... figata, lo faccio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga avrei bisogno del vostro sacro aiuto ;p

- dove si trova la madame margot della missione secondaria postumi da sbornia?? non la trovo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- ho vinto a dadi con il monaco ma non capisco come fare per avere la ricompensa

- infine sapete dove si trova il mercante misterioso?? io in questo momento sto nel paesino al 1 atto

GRAZIEE

Ma lol... figata, lo faccio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finisher Pack: questo pack contiene ulteriori animazioni relative ai possibili "colpi di grazia" che sono state animate con la tecnica del motion capture e rappresentano tecniche di combattimento avanzate.

Mysterious Merchant: in ogni capitolo troverai un losco mercante che offre oggetti unici che, di solito, non possono essere comprate nel gioco.

Ultimate Alchemy Suit: La più recente veste per ogni giocatore focalizzato sull'alchimia. Contiene gadget unici, aumenta la resa del bottino ed estende la durata delle pozioni.

Ultimate Magical Suit: Se i giocatori sono concentrate su incantesimi e magia, allora questo potrebbe essere la loro scelta in termini di DLC. Contiene un eccezionale set di oggetti, aumenta il nuovo, sesto segno magico e incrementa l'efficacia di tutti gli altri segni.

Ultimate Swordsman Suit: L'arte del combattimento con la spada viene portato verso nuove altezze con questa edizione. Come le altre edizioni contiene un set di gadget davvero unici e, inoltre, incrementa le statistiche del combattimento con la spade aumentando, al contempo, la possibilità di scatenare straordinari effetti durante il combattimento.

Figata il Finisher...non vedo l'ora di provare le nuove fatality...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I migliori sono i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I migliori sono i primi due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le armature sono utili solo per quelli che non hanno importato il save del primo o che comunque non hanno la Raven armor

Finisher Pack: questo pack contiene ulteriori animazioni relative ai possibili "colpi di grazia" che sono state animate con la tecnica del motion capture e rappresentano tecniche di combattimento avanzate. Mysterious Merchant: in ogni capitolo troverai un losco mercante che offre oggetti unici che, di solito, non possono essere comprate nel gioco.

Ultimate Alchemy Suit: La più recente veste per ogni giocatore focalizzato sull'alchimia. Contiene gadget unici, aumenta la resa del bottino ed estende la durata delle pozioni.

Ultimate Magical Suit: Se i giocatori sono concentrate su incantesimi e magia, allora questo potrebbe essere la loro scelta in termini di DLC. Contiene un eccezionale set di oggetti, aumenta il nuovo, sesto segno magico e incrementa l'efficacia di tutti gli altri segni.

Ultimate Swordsman Suit: L'arte del combattimento con la spada viene portato verso nuove altezze con questa edizione. Come le altre edizioni contiene un set di gadget davvero unici e, inoltre, incrementa le statistiche del combattimento con la spade aumentando, al contempo, la possibilità di scatenare straordinari effetti durante il combattimento.

Figata il Finisher...non vedo l'ora di provare le nuove fatality...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bhe dai, si sono sdebitati per aver ritardato tanto la patch... almeno con coloro che non avevano alcun preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bhe dai, si sono sdebitati per aver ritardato tanto la patch... almeno con coloro che non avevano alcun preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, tanto di cappello...onestamente non credevo ci fosse bisogno, però fan sempre comodo prodotti gratuiti......grandi CDP...:mah:

La patch fa cacare, non funzionano più gli analogici nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però l'ho provato con mouse+tastiera e spacca lo stesso (per certe cose è pure meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me li sono fatti inviare tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Finisher pack in cosa consiste ?

Le armature sono utili solo per quelli che non hanno importato il save del primo o che comunque non hanno la Raven armor
Il problema è che non sono armature, sono olii, pietre e altre cose simili. :\

Già, tanto di cappello...onestamente non credevo ci fosse bisogno, però fan sempre comodo prodotti gratuiti......grandi CDP...:mah:
Alla fine anche per me, a parte l'impossibilità di scaricare il DLC del troll non avevo riscontrato nessun altro problema che mi intralciasse più di tanto, però meglio così..

La patch fa cacare, non funzionano più gli analogici nei menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Però l'ho provato con mouse+tastiera e spacca lo stesso (per certe cose è pure meglio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci ho fatto caso O__o Usando il DS3 mi sa che inconsciamente uso la croce direzionale nel menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è una fantastica chicca nel prologo...ho postato gli screen nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviate le mail per tutti i DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non ho manco il gioco. :rickds:

---------- Post added at 14:57:13 ---------- Previous post was at 14:53:56 ----------

Arrivati e scaricati tutti e sei. :rickds:

c'è una fantastica chicca nel prologo...ho postato gli screen nella sezione apposita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di cosa si tratta?

Cmq volevo chiedere a chi gioca a "difficile":

Ma perchè per aumentare le statistiche bisogna impostare il gioco a "medio"?

Che senso ha tutto ciò?

devi meditare e li metti su personaggio e le puoi mettere le statistiche,io cosi sto facendo!a normale le potevo mettere pure senza meditare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro